Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

leggiiIprofilo leggiiIprofilo 02/02/2009 ore 13.50.28
segnala

Dubbiosodomanda tecnica

come mai il mio pc di merda legge alcuni cd e altri no...stessa cosa x le chiavi usb :nono:nono :anykey
xyxyxy xyxyxy 02/02/2009 ore 13.54.43
segnala

(Nessuno)RE: domanda tecnica

forse ha la lente sporca... dovresti pulirgliela o manualmente smontando il lettore oppure con uno di quei cd pulisci lente che si comprano nei negozi
jackettina jackettina 02/02/2009 ore 13.59.21
segnala

il mio non mi lgge il mouse!
leggiiIprofilo leggiiIprofilo 02/02/2009 ore 13.59.29
segnala

@ xyxyxy: l ho formattato nemmeno 1 mese fa (causa mega-virus) e prima di allora funzionava tutto...e se fosse 1 problema di pulizia magari un cd che non mi legge adesso lo leggerebbe tra 5 minuti,quelli con i file del cazzo(foto,video ecc) li legge,quelli con i programmi da scaricare no
Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 14.02.09
segnala

leggiiIprofilo scrive:
ome mai il mio pc di merda legge alcuni cd e altri no...stessa cosa x le chiavi usb

quanto alle chiavi... magari hai la limitazione nelle porte d'entrata.

per via dei CD non saprei... ti manca il codec aggiornato? oppure quello del CD è troppo vecchio e non lo legge? scaricalo... poi vedi tutto.
leggiiIprofilo leggiiIprofilo 02/02/2009 ore 14.08.26
segnala

Sgrusa scrive:
ti manca il codec aggiornato? oppure quello del CD è troppo vecchio e non lo legge? scaricalo... poi vedi tutto.

'rco dio vedi di parlare stampatello :lamentino
leggiiIprofilo leggiiIprofilo 02/02/2009 ore 14.11.43
segnala

periferica usb non riconosciuta :cry:cry:testata
xyxyxy xyxyxy 02/02/2009 ore 14.14.52
segnala

o fai il ripristino configurazione di sistema,così riporti il computer allo stato in cui si trovava prima di aver fatto pasticci :haha o connetti la periferica usb e po va i su start - pannello di controllo - installazione hardware - avanti - cerca e installa l'hardware automaticamente :mmm dovrebbe trovare la periferica
leggiiIprofilo leggiiIprofilo 02/02/2009 ore 14.16.48
segnala

xyxyxy scrive:
start - pannello di controllo - installazione hardware - avanti - cerca e installa l'hardware automaticamente dovrebbe trovare la periferica

già fatto....mi dice che non ci sono driver migliori di quelli già installati:cosaaa
xyxyxy xyxyxy 02/02/2009 ore 14.17.43
segnala

Butta il pcccccc :urlo :batahaha :batahaha :batahaha :batahaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.