Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 02/02/2009 ore 14.24.49
segnala

(Nessuno)RE: Riesco ancora a stupirmi....

@ xyxyxy: io mai :mmm
non ho mai rubato :mmm
ma agisco secondo la mia coscienza :ok
jackettina jackettina 02/02/2009 ore 14.25.50
segnala

@ Sgrusa: sgrusa giudicare gli altri la cosa migliore?
Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 14.26.20
segnala

xyxyxy scrive:
I comandamenti.."Non rubare" ..Tu non hai mai rubato nulla? nemmeno una caramella al mercato di paese? Non facciamo gli ipocriti..

appunto... ho evitato di mettere questo topic in hot perch poi sembrava che io... che qui... ecc ecc

Pensa ci che vuoi... alla mattina i conti davanti al mio specchio li faccio io.. e quell'io sa se ho mai rubato una caramella o se sono tornata indietro per restituire un resto sbagliato.
xyxyxy xyxyxy 02/02/2009 ore 14.26.48
segnala

@ jackettina: Io fino alla fine delle elementari posso dire d'esser stata una cleptomane :-))) tra gessetti per la lavagna :mmm vinavil :mmm pennarelli :mmm gomme delle barbie ;-(
Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 14.27.48
segnala

jackettina scrive:
sgrusa giudicare gli altri la cosa migliore?

a volte si.. per lo meno prendono atto di ci che sono... evitando di fingersi "rette"
jackettina jackettina 02/02/2009 ore 14.29.03
segnala

@ Sgrusa: non sai se lei riesce a guardarsi allo specchio senza sputarsi.
retto non c' nessuno.
tutti "pecchiamo".
xyxyxy xyxyxy 02/02/2009 ore 14.30.44
segnala

jackettina scrive:
tutti "pecchiamo"

:inchino :inchino
bobbo1958 bobbo1958 02/02/2009 ore 14.37.13 Ultimi messaggi
segnala

la cosa + antica del mondo....nn capisco xk la signorina Sgrusa si possa meravigliare ....da sempre la donna o alcune di esse cercano il modo migliore di vivere la vita senza affaticarsi + di tanto..... il mondo che va cos, poi tu chiamala come ti pare ma la sua di vita nn la tua.
jackettina jackettina 02/02/2009 ore 14.40.46
segnala

@ bobbo1958: che cazzate.
LostForever LostForever 02/02/2009 ore 15.25.11 Ultimi messaggi
segnala

al mondo di oggi si pu solo farsi un nostro personale parere... possiamo non capire quanto vogliamo (anche io nn capisco) le persone che agiscono come quella descritta da te Sgrusa... ma inutile farsi domande... non serve a niente... alla fine ognuno pensa per se stesso! Io come te, come tanti... credo che non s'ha piu voglia di svuotarsi i coglioni per cercare di capire certe cose e certi atteggiamenti... ci sono, li vediamo, li sentiamo raccontare, ci resta l'amaro in bocca perch sappiamo di essere diversi e crediamo ancora in qualche valore ma poi tutto continua cosi...noi col nostro modo di vedere le cose e gli altri con il loro... un cane che si morde la coda... e non ne vale la pena di capire secondo me!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.