Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 14.09.42
segnala

DisperatoRiesco ancora a stupirmi....

di quanto le donne possano essere troie.

Anzi, troia ha un significato diverso... proprio prostitute, che forse non riceveranno i soldi sul comodino... ma che cmq il pagamento avviene.

Ho saputo con mio sommo stupore che una mia collega si fa un uomo sposato... o meglio... è da 1 anno che è l'amante di un uomo sposato. premetto che lei ha la mia età, carina, non particolarmente brillante, anzi molto "marilin monroe" o se volete "jessica rabbit", situazione sentimentale libera ecc ecc.

Sapevo che aveva un tizio che gli pagava l'affitto di casa... ma pensavo che sto tizio convivesse con lei... e invece oggi apprendo, dopo aver saputo che è andata a zanzibar per 1 settimana, che l'uomo non vive con lei... ma che la usa solo da "cortigiana".

Mi chiedo come riesca a guardarsi allo specchio al mattino... qui non si tratta di "cercare l'uomo con la pila", qui si tratta di uno scambio di favori... tu ti lasci montare... e lui ti paga l'affitto.
Forse sarò troppo rigida con le questioni morali... mi chiedo solo se qualcuno ha ancora rispetto di se stesso.

Ma forse ha ragione Kahr... è sempre andata così... andrà sempre così. Basta che poi non mi rompano il cazzo quando gli do' delle puttane.
xyxyxy xyxyxy 02/02/2009 ore 14.11.50
segnala

(Nessuno)RE: Riesco ancora a stupirmi....

Sgrusa scrive:
la segretaria della reception si fa un uomo sposato

è lui il puttaniere di turno..è lui che è sposato..:-)
jackettina jackettina 02/02/2009 ore 14.12.32
segnala

@ Sgrusa: io non sarei così dura sgru.
ma forse sono io a giustificare sempre tutto.
per me anche le Troie hanno il loro motivo per esserlo.
Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 14.18.55
segnala

xyxyxy scrive:
è lui il puttaniere di turno..è lui che è sposato

lei non è handicappata. Sa che lui è impegnato. ma non è questo il punto...

il punto è che si sta facendo mantenere... l'affitto, il viaggio a Parigi a Natale, la settimana a Zanzibar di gennaio ecc ecc.

Ti stai vendendo... forse felice di farlo... ma non sei ne più ne meno pari alla donna che è sul marciapiede... cambia solo che tu puoi scegliere da chi farti ingroppare..
Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 14.20.28
segnala

jackettina scrive:
io non sarei così dura sgru.
ma forse sono io a giustificare sempre tutto.
per me anche le Troie hanno il loro motivo per esserlo.

io invece mi sono rotta del buonismo gratuito. Va bene guzzare... ma credo che spesso ci sia il limite nella dignità per se stessi, cosa che oggi a quanto pare sia solo una prerogativa di quelli/e definiti "noiosi"
xyxyxy xyxyxy 02/02/2009 ore 14.20.54
segnala

Sgrusa scrive:
si sta facendo mantenere... l'affitto, il viaggio a Parigi a Natale, la settimana a Zanzibar di gennaio

Lui ha promesso davanti a Dio si esser sempre fedele a sua moglie :-(
Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 14.21.42
segnala

xyxyxy scrive:
Lui ha promesso davanti a Dio si esser sempre fedele a sua moglie

Per lei invece vige l'altro comandamento: "Non desiderare la donna d'altri" ;-)
jackettina jackettina 02/02/2009 ore 14.22.14
segnala

@ Sgrusa: il mio non è buonismo gratuito.
io non mi sconvolgo di nulla... ognuno ha la propria vita e sceglie cosa è meglio per se.
xyxyxy xyxyxy 02/02/2009 ore 14.23.35
segnala

@ Sgrusa: I comandamenti.."Non rubare" ..Tu non hai mai rubato nulla? nemmeno una caramella al mercato di paese? Non facciamo gli ipocriti..
Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 14.24.31
segnala

jackettina scrive:
il mio non è buonismo gratuito.
io non mi sconvolgo di nulla... ognuno ha la propria vita e sceglie cosa è meglio per se.

E questo è stato il modus operandi che ci ha fatto essere la società che siamo oggi
jackettina jackettina 02/02/2009 ore 14.24.49
segnala

@ xyxyxy: io mai :mmm
non ho mai rubato :mmm
ma agisco secondo la mia coscienza :ok
jackettina jackettina 02/02/2009 ore 14.25.50
segnala

@ Sgrusa: sgrusa giudicare gli altri è la cosa migliore?
Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 14.26.20
segnala

xyxyxy scrive:
I comandamenti.."Non rubare" ..Tu non hai mai rubato nulla? nemmeno una caramella al mercato di paese? Non facciamo gli ipocriti..

appunto... ho evitato di mettere questo topic in hot perchè poi sembrava che io... che qui... ecc ecc

Pensa ciò che vuoi... alla mattina i conti davanti al mio specchio li faccio io.. e quell'io sa se ho mai rubato una caramella o se sono tornata indietro per restituire un resto sbagliato.
xyxyxy xyxyxy 02/02/2009 ore 14.26.48
segnala

@ jackettina: Io fino alla fine delle elementari posso dire d'esser stata una cleptomane :-))) tra gessetti per la lavagna :mmm vinavil :mmm pennarelli :mmm gomme delle barbie ;-(
Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 14.27.48
segnala

jackettina scrive:
sgrusa giudicare gli altri è la cosa migliore?

a volte si.. per lo meno prendono atto di ciò che sono... evitando di fingersi "rette"
jackettina jackettina 02/02/2009 ore 14.29.03
segnala

@ Sgrusa: non sai se lei riesce a guardarsi allo specchio senza sputarsi.
retto non c'è nessuno.
tutti "pecchiamo".
xyxyxy xyxyxy 02/02/2009 ore 14.30.44
segnala

jackettina scrive:
tutti "pecchiamo"

:inchino :inchino
bobbo1958 bobbo1958 02/02/2009 ore 14.37.13 Ultimi messaggi
segnala

è la cosa + antica del mondo....nn capisco xkè la signorina Sgrusa si possa meravigliare ....da sempre la donna o alcune di esse cercano il modo migliore di vivere la vita senza affaticarsi + di tanto.....è il mondo che va così, poi tu chiamala come ti pare ma è la sua di vita nn la tua.
jackettina jackettina 02/02/2009 ore 14.40.46
segnala

@ bobbo1958: che cazzate.
LostForever LostForever 02/02/2009 ore 15.25.11 Ultimi messaggi
segnala

al mondo di oggi si può solo farsi un nostro personale parere... possiamo non capire quanto vogliamo (anche io nn capisco) le persone che agiscono come quella descritta da te Sgrusa... ma è inutile farsi domande... non serve a niente... alla fine ognuno pensa per se stesso! Io come te, come tanti... credo che non s'ha piu voglia di svuotarsi i coglioni per cercare di capire certe cose e certi atteggiamenti... ci sono, li vediamo, li sentiamo raccontare, ci resta l'amaro in bocca perchè sappiamo di essere diversi e crediamo ancora in qualche valore ma poi tutto continua cosi...noi col nostro modo di vedere le cose e gli altri con il loro... è un cane che si morde la coda... e non ne vale la pena di capire secondo me!!
xyxyxy xyxyxy 02/02/2009 ore 15.29.09
segnala

bobbo1958 scrive:
da sempre la donna o alcune di esse cercano il modo migliore di vivere la vita senza affaticarsi + di tanto

Siete voi che sentendovi tanto potenti e superiori l'avete voluto :ok
Boudicca Boudicca 02/02/2009 ore 17.41.09
segnala

non capisco Sgrusa perche' te la prendi tanto con lei e non dici niente di lui...Lei e' libera, puo' fare cio' che vuole della sua vita, ma lui che ha gia' un legame e' giustificato? Lei e' una troia , ma lui? In fondo se paga vuol dire che gli va bene cosi'... Sicura di non essere gelosa della situazione? E poi mai dire mai, chi ti dice che un domani non potresti innamorarti di un uomo sposato e non resistere? E non mi rispondere che non ti faresti pagare niente, il risultato non cambia, uomo di un'altra sarebbe...
Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 18.27.07
segnala

Boudicca scrive:
non capisco Sgrusa perche' te la prendi tanto con lei e non dici niente di lui...Lei e' libera, puo' fare cio' che vuole della sua vita, ma lui che ha gia' un legame e' giustificato? Lei e' una troia , ma lui? In fondo se paga vuol dire che gli va bene cosi'... Sicura di non essere gelosa della situazione? E poi mai dire mai, chi ti dice che un domani non potresti innamorarti di un uomo sposato e non resistere? E non mi rispondere che non ti faresti pagare niente, il risultato non cambia, uomo di un'altra sarebbe...

:many :many :many :many

si certo... sono gelosa di un pisello occupato di 45/50 anni, che mi viene a trovare quando può.. e quando non può mi regala un viaggio in Australia.

Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 18.28.49
segnala

Boudicca scrive:

per ora non è ancora capitato... (già se mi innamoro faccio la ola) vedrò quando capiterà... ma dubito con la testa di cazzo che mi ritrovo... e non ne faccio una questione di regole divine... ma di possessività personale ;-)
Boudicca Boudicca 02/02/2009 ore 18.57.25
segnala

non hai risposto sul perche' ti accanisci contro di lei e niente lui...
Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 19.22.11
segnala

Boudicca scrive:
non hai risposto sul perche' ti accanisci contro di lei e niente lui...

perchè molti uomini sono degli imbecilli...
io.Ancestrale io.Ancestrale 02/02/2009 ore 19.27.50
segnala

xyxyxy scrive:
Siete voi che sentendovi tanto potenti e superiori l'avete voluto
infatti, a me andava benissimo cosi......

è solo che adesso voi volete i nostri soldi e pure il nostro potere....

e-col-cazzo :dito3
io.Ancestrale io.Ancestrale 02/02/2009 ore 19.29.02
segnala

xyxyxy scrive:
Siete voi che sentendovi tanto potenti
comunque permettimi, non è che ci sentiamo, vi tira il culo ma la verita è CHE SIAMO :-)
io.Ancestrale io.Ancestrale 02/02/2009 ore 19.31.10
segnala

@ Sgrusa: sgrusa smettitela di essere bachettona.......

molto meglio la tua amica che si fa i suoi interessi senza rompe er cazzo che gentaglia come la avallona .....

prova a immaginartela come tuo capo ufficio :haha
xyxyxy xyxyxy 02/02/2009 ore 19.41.32
segnala

io.Ancestrale scrive:
la verita è CHE SIAMO

Sarete superiori come stai dicendo..resta il fatto che siete dei poveri miserabili davanti alla legge :dito4 :dito4 :dito4 :dito4 :dito4 :dito4
vischio vischio 02/02/2009 ore 19.44.08
segnala

sgrusa PERO` UNA SOLUZIONE CI SAREBBE !!
BUtta via tutti i specchi !! :ok
Sgrusa Sgrusa 02/02/2009 ore 19.47.54
segnala

io.Ancestrale scrive:
sgrusa smettitela di essere bachettona.......

molto meglio la tua amica che si fa i suoi interessi senza rompe er cazzo che gentaglia come la avallona .....

prova a immaginartela come tuo capo ufficio

praticamente impossibile... fissa tutto il giorno la finestra.. e se non è la finestra fissa gli uomini con fare da fame
io.Ancestrale io.Ancestrale 02/02/2009 ore 20.44.41
segnala

xyxyxy scrive:
siete dei poveri miserabili davanti alla legge
purtroppo si.
io.Ancestrale io.Ancestrale 02/02/2009 ore 20.45.49
segnala

Sgrusa scrive:
praticamente impossibile... fissa tutto il giorno la finestra.. e se non è la finestra fissa gli uomini con fare da fame
dicevo l'avallona non la tua amica.... :haha
nnsolotenera nnsolotenera 02/02/2009 ore 20.54.48
segnala

ma guarda io potrei dire che ha piu rispetto lei x se stessa che qualche altra donna che ha accettato il suo destino (marito) con tutti i difetti del mondo, senza un soldo e con una vita piena di insodisfazioni. il secondo caso a me farebbe incazzare più del tuo.
Ghiri70 Ghiri70 02/02/2009 ore 23.31.32
segnala

Sgrusa scrive:
di quanto le donne possano essere troie.

Io ho smesso di stupirmi molti anni fa... :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.