Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 13/02/2009 ore 18.58.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sfogo

è cos' male stare male..
ma non tanto quanto veder star male le persona da noi amate.Mi sento annullata..
Mia sorella è con un tipo di pessima famiglia, una persona squallida di cui non voglio dire nulla piu.
Ogni santo giorno da mesi, è cambiata.. non è piu uguale.. si è azzerata, è diventata la sua schiava.. questo SCHIZZO vivente le da ordini, le frega i soldi ( 1000 euro in una settimana , le ha obbligato a lasciare il lavoro, non può uscire di casa se non con lui) .. e nonostante ciò dice cose allucinanti e offensive sulla mia famiglia, robe gravi, insomma le ha fatto un gran lavaggio del cervello. Mia sorella.. che prima era sempre in giro, meravigliosa.. e chi vide qualche sua foto in poassato sa che avrebbe avuto la corte di un mondo intero; Mia madre ci sta malissimo, ogni tanto si chiude nella sua camera e piange, e ame vengono le lacrime..
soprattutto quando vedo loro litigare e le crisi convulsive di mia sorella.. che non si fermano davanti al nulla, davanti al nulla sul serio. Piu volte ho provato a darle consigli,ma non mi ha mai ascoltata.. anzi.. nemmeno le do un parere (che è lei a chiedermi)che fa ,no vabeh.. fatti icazzi tuoi ora nè. Assurdo.. ha cominciato anche lei a dire cose gravi su noi stessi, ad odiarci, a trattarci da pezze.. ma è idiota sul serio, oggi l'ennesima.
Apoteosi di sclero, telefono volato.. e mi ha dato un enorme fastidio veder rapportare in questo modo così insulso e maleducato lei con la mia mamma. Così l'ho chiamato, e l'ho invitato a venire qui, a chiarire.. di capire cosa cazzo sta combinando .. mi è partita la vena ammetto, ma ho avuto un blocco dentro.. e avevo bisogno di sfogarmi, di capire tutto,l'ho trattato di merda.
Ma ora basta..
quell'esserino vivente ha detto anche che avevo ragione. Una cosa positiva.
Non so piu che fare,pensare,dire.

scusate lo sfogo, ora mi sento un pò meglio
7882598
è cos' male stare male.. ma non tanto quanto veder star male le persona da noi amate.Mi sento annullata.. Mia sorella è con un...
Discussione
13/02/2009 18.58.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
io.Ancestrale io.Ancestrale 13/02/2009 ore 19.07.05
segnala

(Nessuno)RE: sti cazzi

a

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.