Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

cap.kirk 22/02/2009 ore 20.38.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sanremo

...volevo parlare di sanremo in una chiave un po' diversa, e questo forum "pausa caffè" mi sembra l'ideale; in particolare è una domanda quella che vorrei fare: sono io che sono fissato o mi pare che la corista di povia avesse un bel paio di cosce...?!?!
7885755
...volevo parlare di sanremo in una chiave un po' diversa, e questo forum "pausa caffè" mi sembra l'ideale; in particolare è una...
Discussione
22/02/2009 20.38.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sgrusa Sgrusa 22/02/2009 ore 20.55.13
segnala

(Nessuno)RE: sanremo

cap.kirk scrive:
...volevo parlare di sanremo in una chiave un po' diversa, e questo forum "pausa caffè" mi sembra l'ideale; in particolare è una domanda quella che vorrei fare: sono io che sono fissato o mi pare che la corista di povia avesse un bel paio di cosce...?!?!

:many :many

mi spiace non ho visto sanremo.
Federico Federico 22/02/2009 ore 21.18.31 Ultimi messaggi
jackettina jackettina 22/02/2009 ore 21.20.58
segnala

@ Federico: non hai pagato il canone?:mmm
cap.kirk cap.kirk 22/02/2009 ore 21.35.19 Ultimi messaggi
segnala

...beato chi c'aveva di meglio da fare (ed è tutto dire...) però vi assicuro che erano davvero due belle gambe, e poi, e qui rischio di passare davvero per malato, secondo me, la prima volta che hanno cantato sabato, lei era seduta e se uno c'aveva parecchia fantasia riusciva ad intravedere anche qualcosa più su... :-)))

p.s.: sono grave?
Sgrusa Sgrusa 22/02/2009 ore 21.42.00
segnala

Cap.kirk peccato che non ci sia webberdj... era un utente che era patito per Sanremo (si hai letto bene.. patito, non partito). Ti avrebbe sicuramente risposto con cognizione di causa... sia sulle canzoni che sulle cosce :haha
cap.kirk cap.kirk 22/02/2009 ore 21.59.16 Ultimi messaggi
segnala

...beninteso: io non sono patito (e neanche partito) per sanremo, solo che non avevo niente di meglio da fare e allora...

...che è anche più grave
io.Ancestrale io.Ancestrale 23/02/2009 ore 15.07.16
segnala

cap.kirk scrive:

p.s.: sono grave?
:nonono sei normale e hai il coraggio di dirlo :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.