Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 22/02/2009 ore 22.08.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la mia conoscenza dell'universo maschile

Carino,ha qualcosa di eccitante,non bello.. si parla, dopo un pò la cosa svanisce. Ha le fisse sul suo fisico. E non possono conciliarsi con le mie,che sono già troppe.

Gnocco per i miei gusti,inarrivabile come il culo dello sharapova;nemmeno mi caga. Esce con una cessa assurda. E' gay

Rozzo.Truzzo di serie A, ti basti vedere le firme in bella mostra,i capelli , e nutri quel senso di schifo che solo una lesbica sa provare nei confronti di un uomo. Da evitare.

QUasi carino.Multiaccessoriato,aria di superiorità. Vai a cagare.

Carino,dolce ma grande abusatore di msn &company,con relative faccine. E questo,beh.. ancora non l'ho sperimentato.

30enne,brutto,sfigato,adoratore dell'amore in tutte le sue forme. Appiccicoso. Da tenere lontano,specie perchè permaloso.

40enne,figo.. da scopata. Bah,, no,meglio evitare.

Bruttino,simpatico,intraprendente, othellista. Nah,direi soprattutto se anche tu giochi ad othello.

ammetto: mi piace la figa . haha.
7885780
Carino,ha qualcosa di eccitante,non bello.. si parla, dopo un pò la cosa svanisce. Ha le fisse sul suo fisico. E non possono...
Discussione
22/02/2009 22.08.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sgrusa Sgrusa 22/02/2009 ore 22.21.02
segnala

(Nessuno)RE: la mia conoscenza dell'universo maschile

Manca il mio :haha

Bruttino, chiuso, tenebroso, scostante, artista, sensibile, misterioso, un mondo da scoprire. Ci sarebbe una grandissima compatibilità se non fosse che nel 99% delle volte sono schifosamente comunisti e il rimanente 1% aspetta che li prenda e li violenta contro un muro nonostante ti abbiano schivato per i 2 mesi precedenti.

e altri esemplari....

Bello, fissato che tutti gli stiano intorno per "usare" la sua bellezza, le donne, gli uomini per arrivare alle donne, simpatico sforzato, grande conquistatore (e te credo... non fa in tempo a sorridere che tutte gli sbavano dietro), narciso, grande bevitore e abusatore delle serate movida. Da evitare... se non altro per dover fare il doppio lavoro per stare a dietro alle sue serate.
cap.kirk cap.kirk 22/02/2009 ore 22.40.18 Ultimi messaggi
xyxyxy xyxyxy 22/02/2009 ore 22.54.28
segnala

(Nessuno)RE: la mia conoscenza dell'universo maschile

basta che non mi rompa le palle :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.