Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 26/02/2009 ore 19.20.03
segnala

(Nessuno)bellezza e bruttezza!

Dato che io.ancestrale è interessato ai miei topic lo metto direttamente anche qui :-)
ma secondo voi se uno è brutto può diventare bello nel tempo?
e può essere anche vero il contrario? cioè se uno è bello può diventare brutto invecchiando?
OoANDREoO OoANDREoO 26/02/2009 ore 19.56.09 Ultimi messaggi
xyxyxy xyxyxy 26/02/2009 ore 19.58.18
segnala

(Nessuno)RE: bellezza e bruttezza!

jackettina scrive:
e uno è bello può diventare brutto invecchiando

se parli solo di estetica sicuramente :many
jackettina jackettina 26/02/2009 ore 20.11.00
segnala

@ xyxyxy: bè perchè... ci sono certi uomini maturi che sono belli...
xyxyxy xyxyxy 26/02/2009 ore 20.29.37
segnala

@ jackettina: io intendevo invecchiare vecchiaia :ok rughe :ok bastone :ok pelle flacida ;-( Se però prendiamo come esempio mio papà.. ha 45 anni ma è un gran figo :haha :shy :drunk
Sgrusa Sgrusa 26/02/2009 ore 20.40.04
segnala

jackettina scrive:
Dato che io.ancestrale è interessato ai miei topic lo metto direttamente anche qui
ma secondo voi se uno è brutto può diventare bello nel tempo?
e può essere anche vero il contrario? cioè se uno è bello può diventare brutto invecchiando?

da me c'è un detto

"Brutt in fassia bel in piasa"

tradotto significa... che chi è bello in fascie solitamente è brutto in piazza.

Cmq si a volte l'età rende più affascinanti.. ovvio che un cesso non sarà mai un figo... ma ci sono uomini di 50/55 anni che sono veramente notevoli... e se li vedi da giovani non ti "dicono" niente.

xyxyxy xyxyxy 26/02/2009 ore 20.43.43
segnala

Sgrusa scrive:
notevoli

?? loro o come si atteggiano? UHAuhUauHAuhUAhA centoni nel fermacarte :haha senti il dopobarba quando ancora ti sta a 2 km di distanza :haha
jackettina jackettina 26/02/2009 ore 20.43.45
segnala

xyxyxy scrive:
@ jackettina: io intendevo invecchiare vecchiaia rughe bastone pelle flacida Se però prendiamo come esempio mio papà.. ha 45 anni ma è un gran figo

ti sei scordata di dire " pene che non tira " :hoho
xyxyxy xyxyxy 26/02/2009 ore 20.47.35
segnala

@ jackettina: mai dire mai UHAuhHAu io ho una cliente che a 72 anni sostiene che suo marito le faccia fare ancora le capriole nel letto la notte :-))) :-))) :-))) :-)))
jackettina jackettina 26/02/2009 ore 20.49.21
segnala

@ xyxyxy: oh beata! :ok
Sgrusa Sgrusa 26/02/2009 ore 20.51.29
segnala

xyxyxy scrive:
?? loro o come si atteggiano? UHAuhUauHAuhUAhA centoni nel fermacarte senti il dopobarba quando ancora ti sta a 2 km di distanza

Vedi xyxyxy io ho una certa età... e solitamente non mi piacciono i papponi o magnacci o uomini vestiti in abito e cravatta e magari con la tinta che parlano in modo volgare e sono ... come dire... invasivi. A dire il vero non mi piacciono proprio i maturi :hoho

Ma ce ne sono alcuni... che si, forse hanno il dobobarba che si sente a 2km di distanza :haha ma hanno un carisma ... e ho un episodio della mia vita che mi porta a dirti che sono sempre stata "innamorata" di un amico di mio padre, simpatico ma pungente, che aveva un certo non so che che mi ha sempre affascinato... quando mi parlava mi perdevo nel suo viso. Ero curiosa di conoscere i figli (della mia età) li ho conosciuti... erano praticamente identici... ma erano senza sale... slavati... insomma senza fascino nè carisma. bocciati... quell'uomo è sempre stato uno dei pochi chi mi avrebbe fatto ricredere sul discorso: "ad ogni età il suo amore" :haha
Sgrusa Sgrusa 26/02/2009 ore 20.54.16
segnala

xyxyxy scrive:
mai dire mai UHAuhHAu io ho una cliente che a 72 anni sostiene che suo marito le faccia fare ancora le capriole nel letto la notte

io ho una zia di 75 che invece si lamenta che mio zio a 83 non è più come una volta e non la avvicina neppure più :haha
xyxyxy xyxyxy 26/02/2009 ore 21.01.44
segnala

@ Sgrusa: io sbavo per Fabrizio Corona :urlo lui si che è UOMO :sbav
Sgrusa Sgrusa 26/02/2009 ore 21.04.55
segnala

xyxyxy scrive:
io sbavo per Fabrizio Corona lui si che è UOMO

io invece per lui... quando lo guardo sorridere mi si scalda il cuore :batalove

jackettina jackettina 26/02/2009 ore 21.06.22
segnala

@ Sgrusa: Dio Santo! sgru :vomitino!
Sgrusa Sgrusa 26/02/2009 ore 21.09.30
segnala

jackettina scrive:
Dio Santo! sgru

Jack NON MI TOCCARE JERRY SCOTTI PERCHE' DIVENTO CATTIVA!!! è il mio uomo ideale.
jackettina jackettina 26/02/2009 ore 21.12.09
segnala

@ Sgrusa: nu nu :mmm non te lo tocco... ma io sarei pià contenta se scegliessi Salvatore!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.