Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 08/03/2009 ore 11.30.53
segnala

(Nessuno)La mia festa della donna

Ovviamente per fare qualcosa di diverso oggi sto facendo la casalinga :hoho

- riordino in casa
- addetta ai fornelli (tra un po' mi tocca pure fare la polenta :haha)
- sistemazione giardino per la preparazione alla primavera

C'è qualcuno che ha bisogno di una schiava? :hoho
pisciacaned pisciacaned 08/03/2009 ore 12.02.14
segnala

(Nessuno)RE: La mia festa della donna

la festa della donna per meè una riccorenza per quelle donne che hanno subito abusi vilenze schiavitu donne che sono state bruciate vive e che lo sono ancora nn cè da festeggiae propioniente ciao
guglielmotellll guglielmotellll 08/03/2009 ore 13.23.23
segnala

Sgrusa scrive:
La mia festa della donna

eppure eppure e da tanto tempo che non mangio polenta,se fai questo nel giorno di liberta' delle zccole, non sei una donna , ma un angelo del focolare, ed anche il piu' barbaro degli uomini si commuoverebbe a cotanta delicatezza. :bacio
io.Ancestrale io.Ancestrale 08/03/2009 ore 13.46.45
segnala

spero che usi la polenta valsugana che si quoce in 8 minuti :haha
Sgrusa Sgrusa 08/03/2009 ore 13.53.50
segnala

io.Ancestrale scrive:
spero che usi la polenta valsugana che si quoce in 8 minuti

Veramente... cioè... io.... insomma la polenta l'ha voluta sempre fare mia madre, sia essa quella della Vasugana che quella macinata a pietra delle piane venete. oggi lei se n'è andata beatamente per i fatti suoi con mia sorella e in casa c'eravamo io e mio padre. Ecco... ero pronta con la Valsugana :haha poi mio padre mi fa: "lascia stare la polenta e la lepre non la mangio...magari stasera" così sono andata d'insalata perchè io non posso mangiarla :-(

Insomma per gli esperimenti dovrò rimandare ad altro giorno... chissà forse stasera. ma poi arriva il Duce :hoho e vorrà farlo lei :haha
webberdj webberdj 08/03/2009 ore 18.08.45
segnala

La festa della troia!
Sgrusa Sgrusa 08/03/2009 ore 18.13.30
segnala

webberdj scrive:
La festa della troia!

dovresti baciare la terra dove cammini se avessi a che fare con una troia come me
mimosa50 mimosa50 08/03/2009 ore 18.43.00
segnala

ScherzosoRE: La mia festa della donna

solo perchè non la danno a te definirci così mi sembra un pò infantile :kissy
mimosa50 mimosa50 08/03/2009 ore 18.47.05
segnala

PerplessoRE: La mia festa della donna

ciao sgrusa ho risposto a quel signore...... :pallonegonfiato prima che a te perdonami :flower siamo in tante per cui questo giorno è come gli altri,ma credo si possa star bene anche così :batacin o nò?
Sgrusa Sgrusa 08/03/2009 ore 19.15.01
segnala

mimosa50 scrive:
ciao sgrusa ho risposto a quel signore...... prima che a te perdonami siamo in tante per cui questo giorno è come gli altri,ma credo si possa star bene anche così o nò?

si si quello si.. è un giorno come gli altri ma visto che io solitamente passo le mie giornate per 10 ore in un ufficio che mi sta lesionando l'esistenza e mi sta facendo cambiare caratterialmente nel fine settimana ritorno alle mie abitudini di prima (fino alla laurea): FARE... mi da sensazione di gioia... ritorno ad essere attiva ed energica :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.