Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 08/03/2009 ore 21.17.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)a volte

prenderei questo cavolo di pc e ji farei fare il volo.

Internet: stupido metodo di comunicazione.. sta disytruggendo un intera comunitą di persone... si č alla frutta.

Ma porco zio non era meglio qualche decennio fa?

Non era moooolto meglio?

Persone che si fanno film da sole, pervertiti in progressivo aumento, parole facilmente fraintendibili, persone che si isolano, sfigati che giocano cil che guadagnano nei tavolini di poker (non solo dal vivo ma anche online) etc etc, starei a continuare fino domattina.

Porco cavolo,nulla che noin succedeva di diverso prima di quest invenzione, ma io credo che questo sia un ottimo metodo di distruzione totale

VVAFFANCULO !!!!!!!!!

7891057
prenderei questo cavolo di pc e ji farei fare il volo. Internet: stupido metodo di comunicazione.. sta disytruggendo un intera...
Discussione
08/03/2009 21.17.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ghiri70 Ghiri70 08/03/2009 ore 21.22.53
segnala

(Nessuno)RE: a volte

Ed io ti quoto in toto!
Anche perchč io mi ricordo davvero di quando internet non esisteva e l'informatica era appannaggio di pochi eletti e nemmeno i cellulari esistevano;dovevi relazionarti in "campo"...nella vita della gente non c'era il virtuale,solo il reale.
Ma il mondo cambia...e noi con lui :-(
Sgrusa Sgrusa 08/03/2009 ore 21.43.45
segnala

(Nessuno)RE: a volte

ieatshit scrive:
prenderei questo cavolo di pc e ji farei fare il volo.

Internet: stupido metodo di comunicazione.. sta disytruggendo un intera comunitą di persone... si č alla frutta.

Ma porco zio non era meglio qualche decennio fa?

Non era moooolto meglio?

Persone che si fanno film da sole, pervertiti in progressivo aumento, parole facilmente fraintendibili, persone che si isolano, sfigati che giocano cil che guadagnano nei tavolini di poker (non solo dal vivo ma anche online) etc etc, starei a continuare fino domattina.

Porco cavolo,nulla che noin succedeva di diverso prima di quest invenzione, ma io credo che questo sia un ottimo metodo di distruzione totale

VVAFFANCULO !!!!!!!!!

Meglio Ieat... pił diventerą idiota e scontato pił persone lo abbandoneranno... pił diventerą di accesso abituale meno stimoli darą ;-)

......... e chissą forse alla fine capiremo una volta per tutti che una relazione non passa attraverso uno schermo, ma attraverso i nostri gesti e i nostri occhi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.