Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 08/03/2009 ore 21.48.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)verde giardino

sgrusa.. ebbene ieri sono uscita :S (strano dato che non lo faccio mai haha) .. per caso ci siamo incontrati.. all'ultimo minuto mi scrisse su msn, chiedendomi se volessimo vederci? ed io anzichè uscire con le mie compagne dico di si. Lo vedo.. siamo timidi,ci piacciamo, ma io come al solito su giove. Mi bacia.. ma mi stacco(dio perchè SONO DEFICENTE?) si scusa.. ma io dico di non preoccuparsi.. sento una certa attrazione. parliamo per ore... siamo complici. Non sono mai stata così complice con una persona in tutta la mia vita. Poi nulla. ritoro a casa..

PERCHé NELLA MIA STUPIDA MENTE C'è UN UOMO DI BAHREIN,E NON IL TIPO DI IERI O UN QUALSIASI ALTRO RAGAZZO NORMALE ? PERCHè C'è LUI? PERCHP PORCA PUTTANA EVA NON POSSO VIVERE COME UNA RAGAZZA QUALSIASI?COSA ME LO IMPEDISCE?

Le farfalle giu nello stomaco.. la sua pelle scura.. la sua infinita voglia di mettermi ad agio e rendermi una persona felice., la sua voce, i suoi occhi.. ci incontriamo quasi ogni giorno in cam.. io mi sento moolto presa

Assurdo.. prendetemi in giro, ridete delle mie stupide parole. Ridete di me, della pazzia di un adolescente. Ma non so dove sputare,Non so dove poter urlare ciò che ho dentro me.
Non è confusione..
Dio mi ha regalato qualcosa.. ed io voglio crederci.
Voglio credere nella diversità di un qualcosa che sembra utopico.
Ho bisogno di vivere questo temperamento di forti emozioni con una stringa all'addome, affinchè ogni mio brivido possa essere fermato.

Perchè è così grande ciò che provo per questa persona che potrei diventare pazza. Vorrei che nel piccolo paradiso del mio essere sognante potessero cullarsi tratti di terra che mi separano dalla luce che tanto mi fa sopravvivere.

PERCHè? PERCHè SE DICESSI CIò AI MIEI, AI MIEI AMICI, MI SI PRENDEREBBE IN GIRO?
SOno malata?
Sono pazza?

MI DETESTO.
7891065
sgrusa.. ebbene ieri sono uscita :S (strano dato che non lo faccio mai haha) .. per caso ci siamo incontrati.. all'ultimo minuto...
Discussione
08/03/2009 21.48.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sgrusa Sgrusa 08/03/2009 ore 21.54.08
segnala

(Nessuno)RE: verde giardino

Ok, ora puoi girare la pagina del diario. Bella storia :-)
Ghiri70 Ghiri70 08/03/2009 ore 21.54.13
segnala

ieatshit scrive:
SOno malata?
Sono pazza?

Premesso che non ho capito un cazzo di quello che hai scritto...
opterei senz'altro per la seconda ipotesi darlin' 8-)
ieatshit ieatshit 08/03/2009 ore 21.55.04 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 08/03/2009 ore 21.56.20
segnala

Ma facciamo finta che tutto sia lineare...

Domanda n. 1: perchè i tuoi genitori ti prenderebbero in giro?
Domanda n. 2: cosa ti ha regalato Dio?
Domanda n. 3: Vuoi credere nella diversità... quale diversità? che genere di diversità?
Domanda n. 4: perchè ti detesti?

Ringraziandola cordialmente per il suo delizioso contributo, la saluto cordialmente.
ieatshit ieatshit 08/03/2009 ore 22.04.34 Ultimi messaggi
segnala

scusa? ..

immagina se raccontassi di queste robe ai miei. Già mi credono pazza, e vogliono mandarmi da uno psicologo.. figuriamoci se un giorno dicessi loro di ciòl che ho dentro me. MI farebbero rinchiudere per come son fatti loro..

Dio mi ha dato la vita, ed io voglio credere in quest opportunità .. e soprattutto voglio nutrirmi a sbafo di questa magia che riesco a vivere , anche senza contatto,anche da sola, anche senza che il mondo si muova.

Nella mia diversità. Io non mi sento uguale ad altre mie coetanee.. che figuriamoci se mi guarderebbero bene se gli dicessi dei miei trambusti psicologici e di quant altro. Nella diverso a cui una persona può credere pur nonostante un mare di difficoltà

Perchè non credere che si possa andare oltre
nn credere nel proprio intento anche se così difficile
minimizza al massimo il senso della vita
E se io credo in qualcosa piu grande di me,che nessuno puo capire..
in un qualcosa di diverso, in cui nessuno crede
preferisco farlo e mettere ogni mia energia,anche sola, anche combattendo.
Sgrusa Sgrusa 08/03/2009 ore 22.11.15
segnala

ieatshit scrive:
immagina se raccontassi di queste robe ai miei. Già mi credono pazza, e vogliono mandarmi da uno psicologo.. figuriamoci se un giorno dicessi loro di ciòl che ho dentro me. MI farebbero rinchiudere per come son fatti loro..

Dio mi ha dato la vita, ed io voglio credere in quest opportunità .. e soprattutto voglio nutrirmi a sbafo di questa magia che riesco a vivere , anche senza contatto,anche da sola, anche senza che il mondo si muova.

Nella mia diversità. Io non mi sento uguale ad altre mie coetanee.. che figuriamoci se mi guarderebbero bene se gli dicessi dei miei trambusti psicologici e di quant altro. Nella diverso a cui una persona può credere pur nonostante un mare di difficoltà

Perchè non credere che si possa andare oltre
nn credere nel proprio intento anche se così difficile
minimizza al massimo il senso della vita
E se io credo in qualcosa piu grande di me,che nessuno puo capire..
in un qualcosa di diverso, in cui nessuno crede
preferisco farlo e mettere ogni mia energia,anche sola, anche combattendo.

Scusa ma lui in tutto questo spiegarmi... dov'è?

....la sua infinita voglia di metterti a tuo agio e renderti una persona felice., la sua voce, i suoi occhi..

Quello così grande che provi per questa persona che potresti diventare pazza....

dov'è lui in tutti sti patemi?
Ghiri70 Ghiri70 08/03/2009 ore 22.15.28
segnala

x:-)
ieatshit ieatshit 08/03/2009 ore 22.18.17 Ultimi messaggi
segnala

fra lui non è con me. Mi è distantissimo..
ha diversi anni in piu di me, diverso tutto.
Ci vediamo virtualmente, può bastare?

ghiri preferisco fare lunghi e grandi sogni piuttosto che sorbirmi ad esempio (esempio generale) la fattoria ._.

Sgrusa Sgrusa 08/03/2009 ore 22.25.09
segnala

ieatshit scrive:
fra lui non è con me. Mi è distantissimo..
ha diversi anni in piu di me, diverso tutto.
Ci vediamo virtualmente, può bastare?

Il fatto che tu non abbia capito è sintomo che non te ne frega poi tanto del tizio.

Non intendevo dov'è fisicamente... ma dov'è nei tuoi patemi, quando sei innamorata (come tu dici di essere) lui ti inonda i pensieri... e non ci sei più tu con i tuoi problemi, i tuoi, chissà gli altri ecc ecc, ma solo lui. L'io non esiste più... e te ne freghi dei tuoi problemi, VUOI LUI, sarai con lui, sarai in lui... tutto il resto non è importante e scompare.

A mio avviso è una semplice infatuazione, se così non fosse (cosa probabile) mi scuso anticipatamente per aver tratto giudizi affrettati.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.