Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

cinao88 cinao88 23/04/2009 ore 14.48.46
segnala

(Nessuno)Radio

Come siete messi con l'ascolto della radio ? siete radioascoltatori o invece non vi importa nulla che riguarda la radio...
Personalmente mi piace ascoltare la radio e i vari programmi radiofonici che fanno..preferisco 105 a partire da tutto esaurito e finire con lo zoo , altrimenti mi gusta anche studio + con la mitica dance/trance
Pink.BubbleGum Pink.BubbleGum 23/04/2009 ore 16.00.29
segnala

(Nessuno)RE: Radio

ascolto la radio solo in macchina ed esclusivamente radio105... tutto il resto è noia !
Sgrusa Sgrusa 23/04/2009 ore 17.53.04
segnala

(Nessuno)RE: Radio

cinao88 scrive:
Come siete messi con l'ascolto della radio ? siete radioascoltatori o invece non vi importa nulla che riguarda la radio...
Personalmente mi piace ascoltare la radio e i vari programmi radiofonici che fanno..preferisco 105 a partire da tutto esaurito e finire con lo zoo , altrimenti mi gusta anche studio + con la mitica dance/trance

Si accende quando accendo l'auto :-) quasi sempre Radio RDS altrimenti un bello zappin alla ricerca di una musica che mi garba.

Ma sinceramente a parte qualche scambio di battute con la mitica Platy su radio deejay la mattina non ascolto mai gli sketch comici o radiogiornali di sorta. Sempre e solo musica... se non mi garba quella in radio metto su il CD e vedrai che una la trovo visto che ho un bel cofanetto con tutti i generi.
pre.pre pre.pre 23/04/2009 ore 18.41.36 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.