Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 04/05/2009 ore 13.23.02
segnala

DomandaUna curiosità...

primo quesito:
ma se voi vedete un fake uomo scrivere da donna e l'altro gli dà della puttana... il messaggio andrebbe cancellato per forma o il messaggio sarebbe nullo di effetto in quanto falso in partenza?

Altro quesito:
Che senso ha che cancelli questioni di poco gusto se so che dall'altra parte c'è la piena volontà di essere stato creato appositamente per farsi "dare dei nomi"?

Grazie per le risposte
Ghiri70 Ghiri70 04/05/2009 ore 13.28.02
segnala

(Nessuno)RE: Una curiosità...

Vuoi un consiglio?
Non cancellare mai nulla e basta! :ok
Sgrusa Sgrusa 04/05/2009 ore 13.34.43
segnala

Ghiri70 scrive:
Non cancellare mai nulla e basta!

:many :many

fosse per me lascierei che si scannino fino a farsi uscire il sangue dalla pelle... :hoho
jackettina jackettina 04/05/2009 ore 13.35.35
segnala

io cancellerei tutto e parlerei solo io :ok
:many :many tre post al minuto :many
Ghiri70 Ghiri70 04/05/2009 ore 13.36.12
segnala

Esatto! Il massimo che ti può succedere è l'esonero da supervisore,il che sarebbe già un ottimo risultato :-)))
Sgrusa Sgrusa 04/05/2009 ore 13.38.25
segnala

jackettina scrive:
io cancellerei tutto e parlerei solo io
tre post al minuto

:many :many :many :many
jackettina jackettina 04/05/2009 ore 13.41.44
segnala

@ Sgrusa: :ok
brizignia brizignia 04/05/2009 ore 13.46.37 Ultimi messaggi
segnala

:-))) Si si lascia che vada così, io mi diverto un mondo :haha , come già scritto in precedenza mi piace fare(essere)la stronza cattivona perfida e senza pietà, tanto sono e sarò sempre più fica più bella più intelligente più simpatica dei soggettoni/ne stupidi/de che mi stanno dilettando da un pò di tempo a questa parte e degli altri e altre che verranno dopo di loro..ah, aggiungo anche presuntuosa e narcisista :ok :gnocca :clap :hihi :hoho :fuma :bye
Shangri.Lah Shangri.Lah 04/05/2009 ore 14.06.50 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
primo quesito:
ma se voi vedete un fake uomo scrivere da donna e l'altro gli dà della puttana... il messaggio andrebbe cancellato per forma o il messaggio sarebbe nullo di effetto in quanto falso in partenza?

Altro quesito:
Che senso ha che cancelli questioni di poco gusto se so che dall'altra parte c'è la piena volontà di essere stato creato appositamente per farsi "dare dei nomi"?

Ti rispondo con un'altra domanda:

Che senso ha accettare di fare il moderatore (termine derivato da moderare), se poi non si ha nessun senso pratico nè del ruolo nè della parola?

Scusa sai, Sgru... ma ultimamente o sei molto stressata dal lavoro o hai qualcosa che ti preoccupa...perchè dai ragionamenti che fai sembri una quindicenne indecisa..... O una decisa a creare scompiglio ad ogni costo.

Bon... detto ciò (e ci tengo a sottolineare senza alcun senso offensivo, ma spero tu lo comprenda :-) ) Vi saluto caramente e vi lascio .... almeno un po'.... tranquilli :ok

Sgrusa Sgrusa 04/05/2009 ore 14.16.52
segnala

Shangri.Lah scrive:
Che senso ha accettare di fare il moderatore (termine derivato da moderare), se poi non si ha nessun senso pratico nè del ruolo nè della parola?

Scusa sai, Sgru... ma ultimamente o sei molto stressata dal lavoro o hai qualcosa che ti preoccupa...perchè dai ragionamenti che fai sembri una quindicenne indecisa..... O una decisa a creare scompiglio ad ogni costo.

Allora vediamo di mettere da parte i miei stress e di spiegarmi bene:

punto 1: non cambio il mio fare/essere nel momento in cui "prendo il comando" se sono sempre stata di manica larga non la ero perchè ero di là.. e ora che son di qua divento una iena ridens pronta a sparare sulla folla.
Sai benissimo come la penso e se non lo sai poco importa, fatto sta che il virtuale per me è un gioco.. che va controllato e ripreso solo quando si superano certi paletti che da quello che ho capito sono più lontani di molti altri moderatori/supervisori

Punto 2: Non sono indecisa sul mio da farsi... i miei topic hanno sempre un significato secondo... c'è chi se ne rende conto (vedi il caro vecchio Dantes e spesso il Fikus) e chi invece li prende per quello che sono. Detto ciò, non pretendo che tutti capiscano il mio oltre... ma non vorrei neppure passare per una demente che non è in grado di prendere un bastone e picchiare duro quando serve.
Diciamo che mi piace fare partecipe del "governo" le persone che vivono questo luogo... nei dubbi, nelle decisioni, nelle scelte.

Capisco che questo fare non fa la felicità di tanti... ma anche altri fare.. non farebbero la felicità di altri. Accontentare tutti è impossibile e seguendo il buon consiglio della mamma.... "di sempre si e poi fai come ne hai voglia".

Per chiarimenti sono qui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.