Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

onesso onesso 04/05/2009 ore 23.34.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dedicato a voi.

guglielmotellll scrive:
.onesso e franco avete rotto le balle

scusa non avevo visto il cartello :many
mi piace andare contromano, che non si era capito?
Sgrusa Sgrusa 04/05/2009 ore 23.36.40
segnala

onesso scrive:
Anche solo sentirti per telefono e scoprire che in realtà di quella persona non conosci niente, non ti piace la voce, la sintassi, il modo con cui si pone nei tuoi confronti...insomma scoprire una persona completamente diversa, ti senti quasi preso per il culo, ma non è così, sono i limiti del virtuale

bah... (dico questa e chiudo Guglielmino) direi che forse non mi sono mai fatta aspettative... o forse mi è sempre andata bene. Non ho mai incontrato le persone (nonostante quello che possono pensare loro stessi) con l'aspettativa del "piacermi"... semplicemente per rendere vivo un qualcuno che so che esiste, ma che considero reale fino a mezzogiorno. Già lo dissi in altri topic tempo fa, uso il virtuale come una sorta di videogames, con tutti i limiti virtuali che conosco benissimo e che a volte mi fregano. A volte però c'è un qualcuno che vuoi per caso, vuoi per scelta impulsiva, vuoi per affinità di spirito, vuoi per suo desiderio ti porta a renderla viva.. ed è strano, strano soprattutto sentirla/o al telefono (perchè l'immagine c'è sempre stata). E' vivo/viva senti la lontananza della sua cadenza, senti il tono, la senti... e quasi fai fatica a chiamarla/chiamarlo perchè è "troppo"... è vviverlo/viverla è strano.. non fa più parte del games.
guglielmotellll guglielmotellll 04/05/2009 ore 23.44.21
segnala

buahhahhahha ragazzi noto in voi un risentimento non risentimento ,quasi una sottile bramosia dell'esserci, quasi un profondo altergo nell partecipare ad un qualcosa che in fondo altro non e' che vivere.
forza dunque e' chi l'ha dura la vince :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.