Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

singleticket 26/05/2009 ore 01.51.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)malatosalus

c'ha provato con me ma gli ho dato buca uno sfigato che cerca le donne in chatt perche' dal vivo i suoi pochi centimetri non sanno rggiungere il buco rettoo.. un malato aessuato attente voi donne di chatt un complessato di merda... pericoloso
7920085
c'ha provato con me ma gli ho dato buca uno sfigato che cerca le donne in chatt perche' dal vivo i suoi pochi centimetri non...
Discussione
26/05/2009 1.51.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BIROS BIROS 26/05/2009 ore 01.58.37
segnala

(Nessuno)RE: malatosalus

singleticket scrive:
c'ha provato con me ma gli ho dato buca uno sfigato che cerca le donne in chatt perche' dal vivo i suoi pochi centimetri non sanno rggiungere il buco rettoo.. un malato aessuato attente voi donne di chatt un complessato di merda... pericoloso

:many :many :many :many Il latin lover di chatta !! :haha
singolomichele singolomichele 26/05/2009 ore 04.37.51 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: malatosalus

ma perch fuori da chatta con te non ci prova nessuno?
Allora malati e sfigati tutti..
maria.rossi33 maria.rossi33 26/05/2009 ore 07.10.08
segnala

@ singleticket: DEMOLIRE COSI' IN PUBBLICA PIAZZA UN' UOMO SENZA DIFESE E' CONTROPRODUCENTE ANCHE PER TE !!!! :ok
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 11.30.32 Ultimi messaggi
segnala

maria.rossi33 scrive:
@ singleticket: DEMOLIRE COSI' IN PUBBLICA PIAZZA UN' UOMO SENZA DIFESE E' CONTROPRODUCENTE ANCHE PER TE !!!!

mi avrebbe demolito se avesse una qualche ragione di dire tutto quello che ha scritto :-))

credo che lei sia proprio l'unica con cui io non ci abbia manco provato, ha subito palesato la sua minuscola essenza tanto da aver smorzato qualsiasi impulso :-)
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 11.32.35 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: su biros, non credere ai vaneggiamenti di una povera perseguitata dalla vita :-) anche se ti fa comodo ovviamente, le cose spicciole ben ti si confanno :-))
fatevi compagnia su ;-)
io.Ancestrale io.Ancestrale 26/05/2009 ore 12.43.32
segnala

singleticket scrive:

:sbong

PuagauaahauahauhahgsyugyuasgGS :many
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 12.45.46 Ultimi messaggi
segnala

@ io.Ancestrale: io spero che mai nessuno possa pensare che singleticket possa essere mai stata di qualche interesse per me :-)) provarci richiede almeno un minimo di stima :-)))
BIROS BIROS 26/05/2009 ore 13.06.05
segnala

haaahE anche oggi ! tanto per cambiare SEGHEEEEEEEEE!!!il laTRIn lover !! hahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.