Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIROS BIROS 26/05/2009 ore 18.48.48
segnala

(Nessuno)RE: vabbeh, io vado...

MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 18.52.31 Ultimi messaggi
BIROS BIROS 26/05/2009 ore 18.55.48
segnala

MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 19.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080111115640AAUpNf0
sempre molto attuale :-))

wikipedia:
La masturbazione è genericamente considerata, soprattutto nella fase della pubertà, un mezzo per prendere confidenza con i cambiamenti del proprio corpo e acquisire familiarità e coscienza di sé, oltre che, ovviamente, un modo per ricavare puro piacere. In quest'ottica, di taglio psicologico-educativo, la conoscenza di sé derivante dalla masturbazione può costituire una buona base di partenza per ottenere un maggiore soddisfacimento anche nei rapporti con i partner.

trovati una partner e prova :ok
BIROS BIROS 26/05/2009 ore 19.59.32
segnala

MalaSalus scrive:

wikipedia:
La masturbazione è genericamente considerata, soprattutto nella fase della pubertà, un mezzo per prendere confidenza con i cambiamenti del proprio corpo e acquisire familiarità e coscienza di sé, oltre che, ovviamente, un modo per ricavare puro piacere. In quest'ottica, di taglio psicologico-educativo, la conoscenza di sé derivante dalla masturbazione può costituire una buona base di partenza per ottenere un maggiore soddisfacimento anche nei rapporti con i partner.

trovati una partner e prova

COSA MI DICI DI TROVARMI UNA PARTNER E FARMI UNA SEGA? :many ecco perche non scopi !! :many
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 23.46.37 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: mai detto di non scopare, io ho solo asserito di non aver problemi a impugnare il mio cazzo, devi sapere che non è la norma avere vergogna del proprio pene :-)) ma immagino sia cosa difficile da comprendere per te :-)))
Ghiri70 Ghiri70 26/05/2009 ore 23.49.44
segnala

MalaSalus scrive:
non fare frasi troppo lunghe che altrimenti l'eco nel tuo cranio distorge le parole

:many :many
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 23.51.49 Ultimi messaggi
segnala

@ Ghiri70: non ridere è un problema, magari dice cose intelligenti invece escono minchiate solo per colpa dell'insostenibile leggerezza del vuoto.. :mmm
Ghiri70 Ghiri70 26/05/2009 ore 23.53.03
segnala

@ MalaSalus: :many ;-( many ;-( :many occazzo basta :hoho :hoho
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 23.58.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Ghiri70: vabbene, taccio solo perché io a BIROS gli voglio bene, altrimenti troveresti una facile scusa per ridere di lui e delle sue vacuità... :mmm è un uomo tutto da riempire :love uomo... :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.