Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Rred80 Rred80 10/06/2009 ore 11.17.24
segnala

(Nessuno)E' sfacciataggine o esser veri uomini...

...dire sempre in faccia le cose anche se usando toni scherzosi (ma intanto te le dicono eh...)???
Sgrusa Sgrusa 10/06/2009 ore 11.28.40
segnala

(Nessuno)RE: E' sfacciataggine o esser veri uomini...

Rred80 scrive:
E' sfacciataggine o esser veri uomini...
...dire sempre in faccia le cose anche se usando toni scherzosi (ma intanto te le dicono eh...)???

io che lo faccio pur essendo donna cosa sono?
ieatshit ieatshit 10/06/2009 ore 11.32.55 Ultimi messaggi
segnala

"Coglionaggine" per certi versi.
Sappiamo tutti che nella società odierna chi dice le cose in faccia non viene apprezzato ,anzi è ritenuto scomodo

Comunque io sono una fra quelle;sono sempre limpida nel dire ciò che penso, e non mi faccio assolutamente problemi :-)

Ciao deni!

P.s Non sopporto letteralmente chi in una situazione NON interviene mai,non prende posizioni ritenendosi talvolta anche furbo , e gioca nella penombra.
Sgrusa Sgrusa 10/06/2009 ore 12.18.21
segnala

ieatshit scrive:
Non sopporto letteralmente chi in una situazione NON interviene mai,non prende posizioni ritenendosi talvolta anche furbo , e gioca nella penombra.

QUOTO
faxaf faxaf 10/06/2009 ore 13.34.38
segnala

ieatshit scrive:
P.s Non sopporto letteralmente chi in una situazione NON interviene mai,non prende posizioni ritenendosi talvolta anche furbo , e gioca nella penombra.

Quoto,,, :clap

Simpatici come pestare una merda con le infradito...
faxaf faxaf 10/06/2009 ore 13.37.16
segnala

Rred80 scrive:
dire sempre in faccia le cose anche se usando toni scherzosi (ma intanto te le dicono eh...)???

Si può fare , l'imprtante non diventi l'unico modo per dirle... e nascondersi dietro.. Ma stavo scherzando.!! per pararsi faccia e culo..
Rred80 Rred80 10/06/2009 ore 14.39.32
segnala

@ ieatshit: c'è modo e modo di dirle le cose... E prima devi conoscermi un pokino di più prima di dirmi certe cose in faccia perkè, se fossi intelligente, dovresti prima capire se questa cosa mi possa andar bene o meno...
Sbaglio o ancora una volta la mia permalosità mi fa litigare per cose futili?!?!

Il fatto: questa tipa che ho conosciuto una sola sera mi dice che non le piace la tipa con cui mi frequento (dicendomi proprio ke è "brutta" e ke nn le piace 'per niente'...) perkè mi meriterei di meglio... Inoltre, in presenza di altri amici, ribatte in maniera molto ridente e skerzosa (come dice lei) dicendomi che potrei starmene da solo per andare a donne d'estate, piuttosto di star con una ragazza nemmeno figa, per giunta...
Oltre ke questa mia ragazza è piuttosto carina (tanto ke me lo dicono tutti) ed ancora + bella dentro, ed aggiungendo che questo ultimo discorso mi par detto da una bocca femminile, mi chiedo se sono io il permaloso o poteva lei porsi in maniera diversa, escludendo il fatto ke avrebbe pure fatto bene a non dirmi nulla...

p.s. questa tizia è una bella ragazza, oltremodo convinta di sè ed un troione...C'ha il naso brutto però: dite ke avrei dovuto dirglielo che starebbe bene sposata con pinocchio perkè tra il naso e la figa di legno l'accoppiata sarebbe vincente!?!?
ieatshit ieatshit 10/06/2009 ore 14.47.22 Ultimi messaggi
segnala

Certo red,su questo quoto! beh se avessi fatto l'esempio,ti avrei risposto in maniera diversa.
Dunque,se si fosse parlato di un argomento in generale dove bisogna prender posizioni o cosa,io sono in prima linea a dire la mia. Ma non mi permetto di proferir parola su quella che è l vita privata altrui.. detto questo fossi stato in te le avrei detto" Scusa ma come cazzo ti permetti? Fatti i cazzi tuoi" ed amen. Avresi visto che non si sarebbe più permessa. Se certe persone si prendono certe confidenze è perchè c'è sempre qualcuno che glielo ha permesso di fare.
Se non dici niente come un pesceleso è ovvio che lei continuerà a stuzzicare. Un calcio in culo, e via.
Rred80 Rred80 10/06/2009 ore 14.57.03
segnala

Eh,..brava... è ke a differenza sua, nn son così esplicito e stuzzicante e le cose, siccome le penso prima di dirle, nn mi vengono subito... Poi pensa a cm ci son rimasto anke se all'apparenza ho dato corda alle sue battutine...
Pensa che c'ha 31 anni ed è convinta di aver tutto dalla vita perkè c'ha na figa tra le gambe........ Peccato ke c'abbia ragione...!!!
ieatshit ieatshit 10/06/2009 ore 15.14.56 Ultimi messaggi
segnala

Non ha ragione. Insomma, finchè avrà completi inetti e deficienti davanti a lei farà quel che le pare. Voglio vedere-però- quando si troverà davanti uno tosto.Penso che la prende a calcio nel sedere subito.
Ma mi sembra di capire,che dato la tipologia di soggetto continuerà a starnazzare fra la brodaglia dei suoi acclamatori.
Mi meraviglio di te, insomma almeno qui red, quando avevi da controbattere avevi sempre la rispostina pronta..insomma sembravi uno tosto su questo punto di vista. Per far cosa poi? Espliciti non vuol dire essere offensivi o chissà che. Isomma, non devi permetterle di entrare nella tua vita,sia con battutine che con commenti di quel genere. Diglielo chiaramente.

Un pò di palle, eccheccazzo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.