Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

baro57 baro57 13/06/2009 ore 18.41.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'UOMO BEN PIU' GIOVANE DELLA DONNA

Briza scrive:
la tua acredine

non assolutamente acredine .... dico che sono comportamenti che portano solo dispiaceri nel lungo periodo , al di la dell'illusione che puo' durare qualche anno .... fino a ieri le donne condannavano gli uomini che sceglievano una ragazza piu' goivane ... adesso che la situazione ribaltata ,non va piu' bene .... e ridico pure ,che pochi uomini si innamoano dell'intelligenza femminile ,mi spiace ..... se qualcuno ve l'ha fatto credere un ipocrita o aveva convenienza a dirlo ...
e ridico anche un'altra cosa spiacevole ,forse , gli uomini a 60 anni popssono anche essere affascinanti ,del fascino che da loro il danaro , il potere o la cultura ....e potrebbero essere desiderati da donne molto piu' giovani anche 35-40enni ,le donne no , il loro appeal sessuale terminato ,finito ... questa realta',mi spiace che la chiami con altro nome ...
baro57 baro57 13/06/2009 ore 18.54.00 Ultimi messaggi
segnala

melj68 scrive:
un paio di persone qui ti hanno portato i loro esempi...pero' non vuoi ammetterlo che forse e' un po' sbagliato come la pensi tu

difendero' la verita' a costo difarmi odiare dal mondo .... diceva qualcuno piu' famoso di me .... i casi descritti ,sono racconti ,saranno aderenti al vero ? puo' darsi ma personalmente sono portato a diffidare dai miracoli , soprattuto quando diventano numerosi ... e come ho sottolineato ,in casi particolari da me descritti ,la differenza d'eta' s'appiana con altri argomenti piu' solidi .... chiamami pure cinico , visto che sono anche baro ,sono la voce del destino ...
ieatshit ieatshit 13/06/2009 ore 18.56.36 Ultimi messaggi
segnala

gli uomini a 60 anni popssono anche essere affascinanti ,del fascino che da loro il danaro

Non esistono solo uomini ricchi.
Sar una coincidenza che un tale Rossano stia con la Trump?
Briza Briza 13/06/2009 ore 18.57.55 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
non assolutamente acredine

Non vorrei sembrarti scortese, ma sei tu Rred80?? Perch la domanda l'ho posta a lui che per l'appunto l'autore del topic. Riguardo ci che hai scritto tu potrei sintetizzarti una risposta al minimo indispensabile ma poi disintegrerei ci che ti rimasto del tuo orgoglio maschile..e sinceramente non sono il tipo che spara sulla croce rossa.
baro57 baro57 13/06/2009 ore 19.08.12 Ultimi messaggi
segnala

Briza scrive:
che spara sulla croce rossa.

fai pure ,se credi di essere cosi' capace ...
per la risposta data ,hai ragione ,non era rivolta a me , stato un errore ... siccome non ha piu' risposto da molto ,e ero l'unico a prendersi le reprimende per quel che scrivevo , c' stata un interposizione ....
spara , spara ... non mi da' fastidio , altrimenti non sarei qui a propagandare il mio verbo ... l'unica cosa che conta la civilta' del dialogo ...
baro57 baro57 13/06/2009 ore 19.11.04 Ultimi messaggi
segnala

ieatshit scrive:
Rossano stia con la Trump

infatti ,Rossano innamorato pazzo .... e pensa che i soldi della Trump ,sono dell'ex marito Donald ... che bel giro di gigolo' e zoccolone ...
nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 19.13.13
segnala

@ baro57: Scusa sai, senZa offesa ma, ????? ci sei o ci fai ???? perch descriVi l'uomo come un'imbecille ????...
l'Amore non sempre tutto un calcolo.....e dire ke di esempi te ne sono stati fatti..
se Viene una gnoccona da te e dimostra 6 anni di meno e ti dice di aVere la tua et..VA l che tu ci Caschi :sbong
Briza Briza 13/06/2009 ore 19.13.55 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
fai pure ,se credi di essere cosi' capace ...

Chi ritengo essere inferiore per propria colpa(anche involontaria)oppure a causa della sempre pi frequente ironia di madre natura gi penalizzato di suo, quindi mi astengo dall'infierire ulteriormente.
Briza Briza 13/06/2009 ore 19.15.08 Ultimi messaggi
segnala

nevias63 scrive:
VA l che tu ci Caschi....

Nooooooooo lui non ci casca, lui propaganda il suo verbo.
baro57 baro57 13/06/2009 ore 19.25.03 Ultimi messaggi
segnala

Briza scrive:
Chi ritengo essere inferiore

come dicevo poc'anzi ,l'importante il dialogo civile ... visto che tu sei superiore ,in cosa non dato sapere ,ma l'importante credere .... obbedire e combattere ... e tu obbedisci e combatti anche o credi e basta ? ma la risposta non la voglio ,non mi va di parlare con qualcuno che non capisce .... per superiorita'.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.