Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 19.26.30
segnala

(Nessuno)RE: L'UOMO BEN PIU' GIOVANE DELLA DONNA

Briza scrive:
Nooooooooo lui non ci casca, lui propaganda il suo verbo.

:many :many
CCT CCT 13/06/2009 ore 19.29.52
segnala

Io se trovassi una 50, magari intelligente e colta che non ha troppe pretese e ogni tanto fà un regalino.....
Alla fine per fare sesso puoi spegnere la luce, per parlare e ragionare, invece, il buio non aiuta.
baro57 baro57 13/06/2009 ore 19.32.32 Ultimi messaggi
segnala

nevias63 scrive:
se Viene una gnoccona da te e dimostra 6 anni di meno e ti dice di aVere la tua età..

si perche' io son cieco nella foto e allora sicuramente lo saro' anche nella vita .... guarda che è vero ,imbecilli uomini ce ne sono tanti .... ma forse donne di piu' .... l'amore ..... che abuso si fa di questa parola ,tutti bravi a descriverne i contenuti e le implicazioni ,poi ti giri , e son tutti li che piangono ... suvvia , la maggior parte delle persone confondono passione e gelosia per amore ... l'amore vero è raro , lo puoi incontrare poche volte e a volte mai , ti tocca accontentarti dell'affetto ... ma se ascolti i discorsi del forum sono tutti sapienti , innamorati e condivisi ... tutti perfetti .... evviva ..
Briza Briza 13/06/2009 ore 19.33.24 Ultimi messaggi
baro57 baro57 13/06/2009 ore 19.40.32 Ultimi messaggi
baro57 baro57 13/06/2009 ore 19.43.36 Ultimi messaggi
Briza Briza 13/06/2009 ore 19.49.19 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
De minimis non curat praetor

ARICONSOLATE CO' L'AJETTO :ass
nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 19.50.08
segnala

baro57 scrive:

si perche' io son cieco nella foto e allora sicuramente lo saro' anche nella vita .... guarda che è vero ,imbecilli uomini ce ne sono tanti .... ma forse donne di piu' .... l'amore ..... che abuso si fa di questa parola ,tutti bravi a descriverne i contenuti e le implicazioni ,poi ti giri , e son tutti li che piangono ... suvvia , la maggior parte delle persone confondono passione e gelosia per amore ... l'amore vero è raro , lo puoi incontrare poche volte e a volte mai , ti tocca accontentarti dell'affetto ... ma se ascolti i discorsi del forum sono tutti sapienti , innamorati e condivisi ... tutti perfetti .... evviva ..

lory del santo...carmen russo..Pamela Prati......sui 50 mi pare..fanno skifo???
Si tutti piangono....pochi incontrano l'Amore vero ma, doVe sono tutti quelli innamorati e condiVisi ??? è vero che molti piangono ma, molti (di meno) AMANO, meglio aver amato almeno anche una sola Volta nella Vita che non Aver amato mai.....io una sola Volta nella Vita ho amato e sfiga era più piccolo di 6anni....per quanto riguarda me MAI PIU' uno più piccolo.....ma, ribadisco l'età non conta NIENTE.. :ok
nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 19.52.35
segnala

baro57 scrive:
@ nevias63: nihill est dictu facilius

Questa è bella....Veramente...MO' ME LA SEGNO.. :-)))
Briza Briza 13/06/2009 ore 19.53.31 Ultimi messaggi
segnala

nevias63 scrive:
era più piccolo di 6anni.

:scream HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Attenta che rischi l'anatema dal "Praetor" :hihi :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.