Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

baro57 baro57 13/06/2009 ore 20.18.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'UOMO BEN PIU' GIOVANE DELLA DONNA

@ Briza: tu sei una povera idiota , professoressa dei miei coglioni baciami il culo .... quello lo puio fare quanto ti pare , cacciati il vibratore nei dotti di bartolini e godi ... va a insegnare a tua sorella capra del cazzo
ieatshit ieatshit 13/06/2009 ore 20.20.20 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
tu sei una povera idiota , professoressa dei miei coglioni baciami il culo .... quello lo puio fare quanto ti pare , cacciati il vibratore nei dotti di bartolini e godi ... va a insegnare a tua sorella capra del cazzo

Si vede proprio che sei abituato a frequentare le "donne" del viale.
baro57 baro57 13/06/2009 ore 20.20.47 Ultimi messaggi
segnala

nevias63 scrive:
donne sono tutte PUTTANE....

altro luogo comune .... ma allora non leggi bene .... ti ha usata e poi ti ha mandata a quel paese e magari ti ha pure scroccato dei soldi .... i viali ? non vorrei mai incontrarti ...
baro57 baro57 13/06/2009 ore 20.24.09 Ultimi messaggi
segnala

e siccome con 2 fakes di merda mi son rotto i coglioni di sprecar tastiere ... visto che poi le/i saputelli mi controllano le doppie , in assenza di interlocutori validi .... vi mando a cagare sulle ortiche .... e per sovrapprezzo infilatevi un ppeperoncino nel culo dopo e pensate a me ....
ieatshit ieatshit 13/06/2009 ore 20.25.20 Ultimi messaggi
segnala

Complimenti per la finezza Baro. Dubito tu abbia l'età che dici di avere. Infantile e volgare
Briza Briza 13/06/2009 ore 20.26.55 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
tu sei una povera idiota , professoressa dei miei coglioni baciami il culo .... quello lo puio fare quanto ti pare , cacciati il vibratore nei dotti di bartolini e godi ... va a insegnare a tua sorella capra del cazzo

13/06/2009 ore 19.08.12 baro57"non mi da' fastidio , altrimenti non sarei qui a propagandare il mio verbo ... l'unica cosa che conta è la civilta' del dialogo ...
Beh, ecco un altro ennesimo esempio di: "La madre degli imbecilli è sempre incinta". Meno male che ha scritto: civiltà e dialogo. Peripatetico di cervello.
nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 20.27.16
segnala

baro57 scrive:
altro luogo comune .... ma allora non leggi bene .... ti ha usata e poi ti ha mandata a quel paese e magari ti ha pure scroccato dei soldi .... i viali ? non vorrei mai incontrarti ...

:many :many che risposta del CAZZO !!!!! :vomitino
baro57 baro57 13/06/2009 ore 20.27.25 Ultimi messaggi
segnala

ieatshit scrive:
Si vede

le persone senza volto mi hanno cagato il cazzo ..... questa è la verita' , e gli insulti non sono nulla ...mi fanno solo ridere
nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 20.28.17
segnala

ieatshit scrive:
Complimenti per la finezza Baro. Dubito tu abbia l'età che dici di avere. Infantile e volgare

:clap :clap
baro57 baro57 13/06/2009 ore 20.29.26 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.