Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit ieatshit 13/06/2009 ore 20.53.16 Ultimi messaggi
baro57 baro57 13/06/2009 ore 21.10.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'UOMO BEN PIU' GIOVANE DELLA DONNA

@ Briza: rettifico ho visto la tua foto e poso dirti che sei un cesso micidiale ... ma chi ti tromba se non paghi !!!! ma vai a cagare !!! :many puoi diventare superiore si ...alzando la testa dovo aver fatto una pompa ,sei superiore al livello dei coglioni di quello che hai pagato .... ciao ciao mostriciattolo
baro57 baro57 13/06/2009 ore 21.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@ nevias63: rettifico anche per te... cara ragazza ,ma sei un mostro !!! spenderai un sacco di soldi in fidanzati .... non mettere quelle faccineridenti in mezzo ai tuoi scritti ... mettici la tua , è molto piu' ridicola .... fine trasmissione ,anche con te ... ogni ulteriore commento è inutile parla pure da sola
nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 21.22.53
segnala

baro57 scrive:
@ Briza: rettifico ho visto la tua foto e poso dirti che sei un cesso micidiale ... ma chi ti tromba se non paghi !!!! ma vai a cagare !!! smile puoi diventare superiore si ...alzando la testa dovo aver fatto una pompa ,sei superiore al livello dei coglioni di quello che hai pagato .... ciao ciao mostriciattolo

:mmm
Sgrusa Sgrusa 13/06/2009 ore 21.23.42
segnala

"Amare significa comunicare con l'altro e scoprire in lui una particella di Dio." - (Paulo Coelho)

"Amare significa pensare intensamente a qualcuno, dimenticando se stessi." - (sconosciuto)
nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 21.30.38
segnala

baro57 scrive:
@ nevias63: rettifico anche per te... cara ragazza ,ma sei un mostro !!! spenderai un sacco di soldi in fidanzati .... non mettere quelle faccineridenti in mezzo ai tuoi scritti ... mettici la tua , è molto piu' ridicola .... fine trasmissione ,anche con te ... ogni ulteriore commento è inutile parla pure da sola

ogni ulteriore commento è inutile parla pure da sola
ieatshit ieatshit 13/06/2009 ore 21.35.02 Ultimi messaggi
segnala

@ nevias63:
Mi spiace ti abbia offeso.
Non sei affattouna brutta donna,anzi.
Non ti curare di questi commentiidioti, detto da uno che purtroppo è abituato a donne di una certa bellezza patinata ed anche piuttosto costose.
nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 21.39.59
segnala

ieatshit scrive:
@ nevias63:
Mi spiace ti abbia offeso.
Non sei affattouna brutta donna,anzi.
Non ti curare di questi commentiidioti, detto da uno che purtroppo è abituato a donne di una certa bellezza patinata ed anche piuttosto costose.

G R A Z I E .......
cercherò di riprendermi......... ;-)

è abituato a donne di una certa bellezza patinata ed anche piuttosto costose. :many :many :hoho
sconosciuto7 sconosciuto7 13/06/2009 ore 21.56.27 Ultimi messaggi
segnala

..caro Rred80..sono la tua vicina di casa..ti vedo sempre..ti spio in silenzio..quando butti il sacchetto della spazzatura..ammiro il tuo ordine..la plastica quì..il vetro là..la carta..da un'altra parte..che ordine..che..disciplina..quasi si confonde con quella morale..sai..no..quella dove..dice il cielo stellato sopra di me..l'etica dentro di me..che uomo..e ogni volta il cuore batte..e le gambe..mi tremano..vorrei parlarti..dirti quanto ti ami..ho quasi paura a manifestare il mo amore..l'offenderà..??..penso..un uomo con quella dirittura morale..senz'altro..mi denuncierà all'autorità..per villipendio..sai non ti ho detto il mio segreto..ho quasi..90 anni..ma il cuore..è quello di una innamorata...scusami..per l'età..

prima di morire vorrei..amare..solo..
Sgrusa Sgrusa 13/06/2009 ore 22.01.20
segnala

sconosciuto7 scrive:
..caro Rred80..sono la tua vicina di casa..ti vedo sempre..ti spio in silenzio..quando butti il sacchetto della spazzatura..ammiro il tuo ordine..la plastica quì..il vetro là..la carta..da un'altra parte..che ordine..che..disciplina..quasi si confonde con quella morale

:many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.