Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Briza Briza 13/06/2009 ore 22.47.57 Ultimi messaggi
Briza Briza 13/06/2009 ore 22.50.28 Ultimi messaggi
melj68 melj68 13/06/2009 ore 23.20.49
segnala

(Nessuno)RE: L'UOMO BEN PIU' GIOVANE DELLA DONNA

baro57 scrive:
difendero' la verita' a costo difarmi odiare dal mondo .... diceva qualcuno piu' famoso di me .... i casi descritti ,sono racconti ,saranno aderenti al vero ? puo' darsi ma personalmente sono portato a diffidare dai miracoli , soprattuto quando diventano numerosi ... e come ho sottolineato ,in casi particolari da me descritti ,la differenza d'eta' s'appiana con altri argomenti piu' solidi .... chiamami pure cinico , visto che sono anche baro ,sono la voce del destino ...

ah io non ti odio di certo solo perche' la pensi diversamente da me...e comunque sarebbe piu' corretto tu scrivessi che stai difendendo la tua di verita...non c'e' scritto da nessuna parte che quello che dici tu e' verita' sacrosanta
per quanto riguarda i tuoi dubbi...che i casi descritti siano poi aderenti al vero...che motivo mai avremmo di raccontare palle !!!???
Briza Briza 13/06/2009 ore 23.35.40 Ultimi messaggi
segnala

melj68 scrive:
non c'e' scritto da nessuna parte che quello che dici tu e' verita' sacrosanta

:hoho Ma lui scrive e propaganda il suo il VERBO e poi è il "Praetor"...... :ok :many
baro57 baro57 14/06/2009 ore 13.20.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Briza: toh ! masei ancora in giro ? sei proprio un cesso ambulante ... ti consiglio per oggi ,i giardinetti di centocelle ... qualche extracomunitario lo raccatti ,giovane e affamato ,altri dificile tu possa mai piu' averne di uomini ....ma fai attenzione ,è pieno di merde di cani .... so che sei abituata a calpestarle , ogni mattina qualche vicino premuroso te ne lascia un po' sullo zerbino di casa ..... è l'unico modo cheti è rimasto di sentirti "superiore" ....
baro57 baro57 14/06/2009 ore 13.28.01 Ultimi messaggi
segnala

melj68 scrive:
che motivo mai avremmo di raccontare palle !!!???

motivi ? gli stessi che spingono tante persone a commettere sciocchezze nella vita .... mancanza di senso della realta' ,mitomania , presunzione di superiorita' parolaia ,gagaismo vanteria ,vanagloria ... è sempre meglio definirsi fighi ,che sfigati ... e vantarsi da tardone di aver un uomo giovane è "cool" ... non importa se è romeno o albanese o africano , che lo si debba mantenere , che ti dia un sacco dibotte e mandi sempre dei soldini alla "mamma" con western union a casa ... poca gente ,e le foto che ho visto di queste povere due donne sonli a dimostrarlo , ha la consapevolezza di se' ,delle proprie possibilita' , del ruolo che puo' avere nella societa' e nelle relazioni , in poche parole ,dei propri limiti ... questo forum ne è la dimostrazione .... sono quasi tutti super(ballisti)
baro57 baro57 14/06/2009 ore 13.34.03 Ultimi messaggi
segnala

@ nevias63: le parole piu' importanti non le hai sottolineate ,lee ripeto qui per gli avventori ...SEI UN MOSTRO e aggiungo ,su Sky ,fanno da diverso tempo un programma per il tuo target ,si chiama TUTTA RIFATTA , nel tuo caso si potrebbe variare con TUTTA DA RIFARE ..... su' ,dai che questi uomini ,hanno inventato delle tecniche che anche nei casi disperati come il tuo , potrebbero farti diventare almeno guardabile .... al buio
Briza Briza 14/06/2009 ore 14.15.12 Ultimi messaggi
melj68 melj68 14/06/2009 ore 15.56.39
segnala

@ baro57: io ti ho detto la verita'...tu libero di crederlo o meno
nevias63 nevias63 14/06/2009 ore 23.17.53
segnala

baro57 scrive:
@ nevias63: le parole piu' importanti non le hai sottolineate ,lee ripeto qui per gli avventori ...SEI UN MOSTRO e aggiungo ,su Sky ,fanno da diverso tempo un programma per il tuo target ,si chiama TUTTA RIFATTA , nel tuo caso si potrebbe variare con TUTTA DA RIFARE ..... su' ,dai che questi uomini ,hanno inventato delle tecniche che anche nei casi disperati come il tuo , potrebbero farti diventare almeno guardabile .... al buio

mentre tu oggi scrivevi tutte queste stronzate e pensavi a me e a come aiutarmi per migliorarmi OGGI io ero al mare :many :many :many
Ma, pensi veramente ke uno come te da dietro un PC e senza un minimo di educazione possa realmente offendere ??? pensi ke parole virtuali fatte da un cafone possano essere prese in considerazione ??.....
A proposito stasera al mio ritorno ho riceVuto msg da amici in cui mi dicevano "lascialo perdere ma, sai ke a lui piacciono gli uomini ????" ..... :sbong ..ora capisco perchè tanto accanimento contro le donne.... :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.