Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CCT CCT 14/06/2009 ore 23.24.57
segnala

(Nessuno)RE: L'UOMO BEN PIU' GIOVANE DELLA DONNA

nevias63 scrive:
A proposito stasera al mio ritorno ho riceVuto msg da amici in cui mi dicevano "lascialo perdere ma, sai ke a lui piacciono gli uomini ????" ..... ..ora capisco perchè tanto accanimento contro le donne..

Una cosa mi perplime
Come mai, visto che non ti interessa nulla, i tuoi amici si premuniscono di consigliarti?
PROSCIUTTOCRUDO PROSCIUTTOCRUDO 15/06/2009 ore 00.05.26 Ultimi messaggi
segnala

@ baro57: SIMPATICAMENTE TI MANDO AFFANCULO, MILORD TESTINA !!!!! :ok
nevias63 nevias63 15/06/2009 ore 00.06.26
segnala

CCT scrive:
Una cosa mi perplime
Come mai, visto che non ti interessa nulla, i tuoi amici si premuniscono di consigliarti?

a me non interessa parlare di niente, io invano ho cercato di parlare in maniera civile, pensavo fosse un argomento chiuso. con i miei amici poi ci ho già parlato, non ti pare evidente che quando un discorso si fa volgare è meglio lasciar perdere ???..dimmi tu..quali spiegazioni ti posso dare....????? pensi che offendersi sia da persone mature e intelligenti ??? cercare di spiegare ad una persona ke il bene e l'amore fanno parte della vita (e non solo la schifezza del trombare, come parla lui) non può essere puttanismo in una donna..o puttaniere in un uomo sia da deficenti ?? TUTTO QUI il mio discorso...
se io ho amici con cui posso parlare ke male c'è ??? :-(
CCT CCT 15/06/2009 ore 00.16.47
segnala

@ nevias63:
Sarà che io non porto mai il virtuale nel reale, ma mi sembra una contraddizione dire che non ti interessa e poi parlarne con gli amici.
Sui discorsi volgari ti quoto, ma, invero, se cè il LOL non mi frega nulla neppure di quello.
nevias63 nevias63 15/06/2009 ore 00.25.37
segnala

CCT scrive:
Sarà che io non porto mai il virtuale nel reale, ma mi sembra una contraddizione dire che non ti interessa e poi parlarne con gli amici.
Sui discorsi volgari ti quoto, ma, invero, se cè il LOL non mi frega nulla neppure di quello.

sono arrivata a casa stasera dal mare e ho trovato dei msg nel mio blog, poi con loro ho parlato...anzi ci siamo scritti...hai ragione virtuale e realtà sono 2 cose ben diverse ma, dietro ad un nick c'è sempre una persona....io ad esempio parlo con te nick ma, è ad una persona ke mi rivolgo......sempre per come la penso io.....
nevias63 nevias63 15/06/2009 ore 00.29.23
segnala

@ CCT: forse nn riesco a spiegarmi.....nn sono una credulona..dietro ad un nick ci può esserci di tutto...o NIENTE...io però parto con ottimismo, nn parto già in malafede..poi di persone SANE dietro ad un nick ne troVi ??? boohhhh ???? una su....???
CCT CCT 15/06/2009 ore 00.33.28
segnala

nevias63 scrive:
sono arrivata a casa stasera dal mare e ho trovato dei msg nel mio blog, poi con loro ho parlato...anzi ci siamo scritti...hai ragione virtuale e realtà sono 2 cose ben diverse ma, dietro ad un nick c'è sempre una persona....io ad esempio parlo con te nick ma, è ad una persona ke mi rivolgo......sempre per come la penso io.....

Per come la vedo io tu potresti essere pure un nerboruto camionista o una dolce tortina, quello che non cambia è la contraddizione sottolineata nel mio primo post
nevias63 nevias63 15/06/2009 ore 00.46.52
segnala

CCT scrive:
Per come la vedo io tu potresti essere pure un nerboruto camionista o una dolce tortina, quello che non cambia è la contraddizione sottolineata nel mio primo post

come vuoi...nn ne vale la pena continuare a postare inutilmente ... nn dico altro, solo ke palle
Briza Briza 15/06/2009 ore 11.55.13 Ultimi messaggi
segnala

PROSCIUTTOCRUDO scrive:
SIMPATICAMENTE TI MANDO AFFANCULO, MILORD TESTINA !!!!!

Quanto mi piaci :shy :shy
Briza Briza 15/06/2009 ore 11.57.35 Ultimi messaggi
segnala

CCT scrive:
mi perplime

Scusa la domanda, hai frequentato lo stesso liceo di Sfusa? Usate gli stessi termini.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.