Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MalaSalus MalaSalus 15/06/2009 ore 15.51.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'UOMO BEN PIU' GIOVANE DELLA DONNA

@ melj68: beh ma lo sai che noi maschietti con l'età regrediamo :-)))
Christina.TheBest Christina.TheBest 15/06/2009 ore 15.58.31 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
@ Christina.TheBest: allora ci siamo conosciuti davvero ... eri tu quella dei "rigatoni" li sulla romea .... perchè non mel'hai detto prima ,ti presentavo agli amici ... anche se loro non son di bocca buona come me ... quelle di 40 anni le considerano carne di bassa macellazione ... povera donnetta ...

sei proprio un puttaniere..... sempre sporco di merda CHE SCHIFO :prot

lo ha scritto baro57 nel forum dei miracoli :
non sono in casa quasi mai , e nemmeno insulto per primo ,se il riferimento è all'altro forum ,anzi ... e trovo proprio intollerabile che sconosciuti ,perche' di questo si tratta , diano giudzi personali ... senza entrare nel merito delle questioni .... d'altronde come si fa a convincere le persone che la pensano in modo diverso su principi ? mi sembra un lavoro impossibile ... la litigiosita' poi si trascina e cede il passo all'insulto fine a se stesso ...

:vomitino :vomitino
faxaf faxaf 15/06/2009 ore 15.59.56
segnala

@ melj68: ti riquoto melj... mi piace scherzare ma non andare troppo nell'offensivo...

quindi mi metto comoda... :devilpop

baro57 baro57 15/06/2009 ore 16.02.20 Ultimi messaggi
segnala

@ melj68: avresti non ragione , ma di piu' ... pero' ,bisogna vedere il contesto in cui sono state dette .... personalmente ho un'elevata concezione delle donne ,in generale ... le ritengo indispensabili e capaci in tantissime situazioni come e piu' degli uomini ... inoltre sono portatrici naturali di bellezza ,dolcezza ,bonta' ,senso del dovere e della compassione ... per un uomo risulta diffcile immaginare momenti di felicita' che non lo vedano con una donna ...
ma tutto cio' ,non significa accettare con sottomissione un bel nulla ... troppo facile insultare sul forum , le risposte che do , mi fanno tornare all'epoca della goliardia , mi diverto , non mi danno alcun turbamento ,visto che sono solo virtuali....se si fosse rimasti nell'ambito di contrapposizione ... ma , una volta superati i limiti .... alea jacta est
baro57 baro57 15/06/2009 ore 16.04.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Christina.TheBest: non pensavo avessi problemi sfinterici cosi' gravi .... fatti vedere ,se vuoi ho un amico proctologo....
melj68 melj68 15/06/2009 ore 16.09.21
segnala

MalaSalus scrive:
@ melj68: beh ma lo sai che noi maschietti con l'età regrediamo smile

si certo...eccome se lo so'...di cervello senz'altro...ne ho avuta la prova su sto'topic:-)
Christina.TheBest Christina.TheBest 15/06/2009 ore 16.13.16 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
@ Christina.TheBest: allora ci siamo conosciuti davvero ... eri tu quella dei "rigatoni" li sulla romea .... perchè non mel'hai detto prima ,ti presentavo agli amici ... anche se loro non son di bocca buona come me ... quelle di 40 anni le considerano carne di bassa macellazione ... povera donnetta ...

ti auguro tanti cazzi un bocca visto che sei di bocca buona e in culo già ne hai presi tanti :prot :prot
ORA DEVO USCIRE.....le donne a uno come te ci sputano in faccia, se vedi che non rispondo ai tuoi futuri idioti messaggi non è perchè tu mi zittisci VECCHIO DI MERDA impotente.... :dito2 :dito2 SCEMO
melj68 melj68 15/06/2009 ore 16.14.44
segnala

baro57 scrive:
@ melj68: avresti non ragione , ma di piu' ... pero' ,bisogna vedere il contesto in cui sono state dette .... personalmente ho un'elevata concezione delle donne ,in generale ... le ritengo indispensabili e capaci in tantissime situazioni come e piu' degli uomini ... inoltre sono portatrici naturali di bellezza ,dolcezza ,bonta' ,senso del dovere e della compassione ... per un uomo risulta diffcile immaginare momenti di felicita' che non lo vedano con una donna ...
ma tutto cio' ,non significa accettare con sottomissione un bel nulla ... troppo facile insultare sul forum , le risposte che do , mi fanno tornare all'epoca della goliardia , mi diverto , non mi danno alcun turbamento ,visto che sono solo virtuali....se si fosse rimasti nell'ambito di contrapposizione ... ma , una volta superati i limiti .... alea jacta est

si...chi piu' chi meno si e' superato i limiti un po' troppo da parte di tutti
baro57 baro57 15/06/2009 ore 16.16.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Christina.TheBest: lo so ,sono le paroline che sussurri ogni giorno a tuo marito ... pensa , riesce a sopportarti lo stesso ,dev'essere un sant'uomo .... sei una vera dolcezza ,un baba' .... baciami ognor ,mia cara :assy
baro57 baro57 15/06/2009 ore 16.25.52 Ultimi messaggi
segnala

Christina.TheBest scrive:
ORA DEVO USCIRE

peccato ,ma ne approfitto anch'io , vado a farmi una gitarella in barca e sai, guidare un jettino sul ticino è piu' divertente che parlare con un'amabile signora come te ... aplustardmonamour .... posso chiamarti per nome , mia piccola Geltrude ? o come ti chiamano al lavoro ? Natasha ? no ,troppo slavo ... Shantal troppo glamour ... va bè , fammi sapere ... un bacio :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.