Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Rred80 Rred80 10/06/2009 ore 16.50.29
segnala

(Nessuno)L'UOMO BEN PIU' GIOVANE DELLA DONNA

Non capisco, soprattuto per le donne vicine ai 30 ma anche oltre, cosa nasca in loro per preferire gli uomini (ragazzini) ben più giovani di loro per un rapporto sessuale......
Per voler far vedere la propria esperienza e cercare autostima nn essendoci riuscite forse con coetanei?!?!
Sentirsi adulta a tutti gli effetti?!?
Sentirsi appagate nel soddisfare un piacere che tutti gli uomini hanno (andare con una più vecchia "e quindi con esperienza"(vero un cazzo...))?!?!
FalsoStorico FalsoStorico 10/06/2009 ore 17.25.18
segnala

(Nessuno)RE: L'UOMO BEN PIU' GIOVANE DELLA DONNA

Eh???
Rred80 Rred80 10/06/2009 ore 17.30.39
segnala

Cerca di comprendere, se hai la risposta, senza far finta di non aver capito. Grazie.
FalsoStorico FalsoStorico 10/06/2009 ore 17.31.36
segnala

Di risposte ne ho a bizzeffe.
Son le domande che mi sembran buffe!

:many
faxaf faxaf 10/06/2009 ore 17.34.01
segnala

@ Rred80: Ciccio guarda che sono spesso i giovincelli a ricercare e sbavare per donne più grandi..

Ho smesso di chattare,e cercare di scambiare 2 chiacchiere anni fa... per quel motivo.. bombardata da richieste: Ciao , ho 23/24/25/26/28/29 anni , sono attratto dalle donne più mature di me, sai..!! le mie coetanee....mi annnoiano... bla..bla..bla..bla--!!! Tutto ovviamente espresso dietro a un monitor.... quando li incontri per strada manco ti filano!!! Paura di rischio ceffone..?? non so..!! :-))) ditemelo voi..!!

Poi sicuramente c'è qualcuna che ci va... a me faceva schifo.... ho un nipote di quella età... Anche se ho una relazione stabile da anni con un uomo più giovane di me di 7 anni.. ma almeno è un uomo..!!
Sgrusa Sgrusa 10/06/2009 ore 17.40.21
segnala

Rred80 scrive:
Non capisco, soprattuto per le donne vicine ai 30 ma anche oltre, cosa nasca in loro per preferire gli uomini (ragazzini) ben più giovani di loro per un rapporto sessuale......
Per voler far vedere la propria esperienza e cercare autostima nn essendoci riuscite forse con coetanei?!?!
Sentirsi appagate nel soddisfare un piacere che tutti gli uomini hanno (andare con una più vecchia "e quindi con esperienza"(vero un cazzo...))?!?!

Cosa intendi per "ben più giovani"?
Rred80 Rred80 10/06/2009 ore 17.41.18
segnala

@ faxaf: L'ho detto io per primo che siamo noi uomini a ricercare quella più "grande" ... Chiedevo infatti, in una delle mie buffe domande, se la vostra (generalizzando) è una maniera per soddisfare noi uomini....
Rred80 Rred80 10/06/2009 ore 17.42.40
segnala

@ FalsoStorico: allora le hai capite se ti appaiono buffe...
FalsoStorico FalsoStorico 10/06/2009 ore 17.43.52
segnala

Ho semplicemente colto appieno che buffe sono. :-))
Rred80 Rred80 10/06/2009 ore 17.46.06
segnala

@ Sgrusa: ti posso fare un'età,....dai 19-20 ai 23-24 tò...
piuttosto che una persona che vedi chiaramente che nn ti sta dietro a certi discorsi anche se ci passi tranquillamente una serata ubriacandoti e ridendo a crepapelle...(per farti l'esempio più banale.....ma più frequente...)
Sgrusa Sgrusa 10/06/2009 ore 17.57.19
segnala

Rred80 scrive:
ti posso fare un'età,....dai 19-20 ai 23-24 tò...
piuttosto che una persona che vedi chiaramente che nn ti sta dietro a certi discorsi anche se ci passi tranquillamente una serata ubriacandoti e ridendo a crepapelle...(per farti l'esempio più banale.....ma più frequente...)

non so le altre... a me personalmente i ragazzi più piccoli mettono meno ansia.. non so se è perchè sono più coglioni... o forse perchè c'è meno il pensiero che possa durare o addirittura iniziare.

Poi forse ognuno ha i suoi perchè.... magari a 60 anni cercano quello di 40 perchè ce l'hanno ancora duro.
Rred80 Rred80 10/06/2009 ore 18.03.02
segnala

@ Sgrusa: nn riesco a riprendere ciò ke scrivete... ma che tasto bisogna cliccare ke io nn vedo?!?!
cmq... la sessantenne sicuro ke nn c'ha tutti i torti... :haha
Sgrusa Sgrusa 10/06/2009 ore 18.11.02
segnala

Rred80 scrive:
nn riesco a riprendere ciò ke scrivete... ma che tasto bisogna cliccare ke io nn vedo?!?!

basta selezionare il testo che ti interessa con il mouse e quotare normalmente ;-)
faxaf faxaf 10/06/2009 ore 18.13.09
segnala

Rred80 scrive:

Ma se Hai parlato e posto domande solo al femminile... ma che stai dicendo?

fossi in te mi rivolgerei ai maschietti... :-)))
Sgrusa Sgrusa 10/06/2009 ore 18.18.38
segnala

faxaf scrive:
Ma se Hai parlato e posto domande solo al femminile... ma che stai dicendo?

fossi in te mi rivolgerei ai maschietti.

probabilmente è dell'opinione che alla fine chi decide è la donna ;-)
faxaf faxaf 10/06/2009 ore 18.25.58
segnala

Sgrusa scrive:
probabilmente è dell'opinione che alla fine chi decide è la donna

ah ecco..!!

io sarei dell'idea invece, che c'è una cerchia di persone Ragazzi e donne, che è alla ricerca di determinate esperienze..e
mi risulta che, anche molti molti.. giovani maschietti ricerchino le cose da lui descritte...!!

... Non c'è giorno che non trovi nella posta di chatta.it, richieste di contatti da parte di ragazzi giovanissimi... ;-)
Sgrusa Sgrusa 10/06/2009 ore 18.29.58
segnala

faxaf scrive:
ah ecco..!!

io sarei dell'idea invece, che c'è una cerchia di persone Ragazzi e donne, che è alla ricerca di determinate esperienze..e
mi risulta che, anche molti molti.. giovani maschietti ricerchino le cose da lui descritte...!!

... Non c'è giorno che non trovi nella posta di chatta.it, richieste di contatti da parte di ragazzi giovanissimi...

ma questa non era una novità... anche in passato c'erano le sposate... le vedove... ecc ecc o sbaglio?
faxaf faxaf 10/06/2009 ore 18.32.43
segnala

@ Sgrusa: Chi ha parlato di novità..???

fratellogemello fratellogemello 10/06/2009 ore 20.04.18
segnala

Sgrusa scrive:
i ragazzi più piccoli mettono meno ansia

diciamo che devi un pò vincere il "terrore" del cazzo.(vero,non virtuale).Comunque guarda che se sei serena ti entra che nemmeno te ne accorgi.E forse rimani pure delusa....
fratellogemello fratellogemello 10/06/2009 ore 20.07.08
segnala

P.S. se non rispondi non mi offendo
Sgrusa Sgrusa 10/06/2009 ore 20.18.26
segnala

fratellogemello scrive:
diciamo che devi un pò vincere il "terrore" del cazzo.(vero,non virtuale).Comunque guarda che se sei serena ti entra che nemmeno te ne accorgi.E forse rimani pure delusa....

:many :many

esiste questa patologia?
fratellogemello fratellogemello 10/06/2009 ore 20.21.37
segnala

Eccerto..anche quello della figa,se è per questo.
PROSCIUTTOCRUDO PROSCIUTTOCRUDO 11/06/2009 ore 06.06.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa: LA DONNA PER L' UOMO E' L' OGGETTO DEI DESIDERI, L'UOMO , PER LA DONNA, E' IL SOLITO COGLIONE DI TURNO...USA E GETTA :ok
serissimaARITA75 serissimaARITA75 11/06/2009 ore 08.29.10
segnala

@ PROSCIUTTOCRUDO: per l'uomo no questo concetto ............. usa e getta
PROSCIUTTOCRUDO PROSCIUTTOCRUDO 11/06/2009 ore 10.09.21 Ultimi messaggi
segnala

@ serissimaARITA75: ...allora NON CI SAI FARE con gli uomini !!!!! :ok
Sgrusa Sgrusa 11/06/2009 ore 10.14.06
segnala

PROSCIUTTOCRUDO scrive:
LA DONNA PER L' UOMO E' L' OGGETTO DEI DESIDERI, L'UOMO , PER LA DONNA, E' IL SOLITO COGLIONE DI TURNO...USA E GETTA

PROSCIUTTOCRUDO PROSCIUTTOCRUDO 11/06/2009 ore 10.21.58 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 11/06/2009 ore 10.30.27
segnala

PROSCIUTTOCRUDO scrive:
ANCHE TU A UOMINI SCARSEGGI, MIA CARA.

e il bello è che neppure li cerco :haha
nevias63 nevias63 11/06/2009 ore 10.47.47
segnala

Rred80 scrive:

ma perchè una di 30 ke instaura una relaZione con uno di 24 (x esempio) la troVi una cosa disgustosa ??? sono i maschietti ke cercano la donna + grande......molte volte ricercano una figura materna, e altre volte se nn lo sai esiste anke l'innamoramento
MA ???? secondo te la donna di 30anni ricerca il ragaZZino per una mancanZa di autostima ??? :haha ma, dove l'hai letto???
cmq io preferisco gli uomini + grandi....ma, mettiamo ke mio figlio di 23 instauri una relaZione con una di 43... :sbong ...no nn credo mi andrebbe..magari vado da Lei e gli dico "Circolare" ma, poi che cosa concludo ???? niente .....anZi peggio...quindi se son tutti maggiorenni faccio a tutti i miei Auguri, ke Dio Vi benedoca :many :many
Rred80 Rred80 11/06/2009 ore 11.50.05
segnala

nevias63 scrive:
secondo te la donna di 30anni ricerca il ragaZZino per una mancanZa di autostima ???

Ho detto mancanza di autostima?!?! :mmm
ho detto che cerca di accrescere l'autostima vedendo che ancora piace e attrae i più giovani...
nevias63 nevias63 11/06/2009 ore 12.48.31
segnala

Rred80 scrive:
Ho detto mancanza di autostima?!?! smile
ho detto che cerca di accrescere l'autostima vedendo che ancora piace e attrae i più giovani...

allora è scema..... :ok
Sgrusa Sgrusa 11/06/2009 ore 13.11.59
segnala

nevias63 scrive:
allora è scema...

direi più normale :haha
faxaf faxaf 11/06/2009 ore 13.33.00
segnala

Rred80 scrive:
Ho detto mancanza di autostima?!?!

:mmm Ma tu sai quello che hai postato , l'hai scritto al buio...e hai acceso la luce in seguito???

Continui a contraddirti... ti converrebbe , leggere passo passo e analizzare i termini che hai usato ... :hihi
nevias63 nevias63 11/06/2009 ore 14.02.33
segnala

faxaf scrive:

smile Ma tu sai quello che hai postato , o l'hai scritto al buio...e hai acceso la luce in seguito???

Continui a contraddirti... ti converrebbe , leggere passo passo e analizzare i termini che hai usato ... smile

ma infatti nn capisco....questa frase ad esempio cosa vuol dire ???: "Non capisco, soprattuto per le donne vicine ai 30 ma anche oltre, cosa nasca in loro per preferire gli uomini (ragazzini) ben più giovani di loro per un rapporto sessuale......"
quanti anni hanno questi ragaZZini ??? :nono1
ilnipotedellasgrusa ilnipotedellasgrusa 11/06/2009 ore 14.04.33 Ultimi messaggi
segnala

nevias63 scrive:
ma infatti nn capisco....questa frase ad esempio cosa vuol dire ???: "Non capisco, soprattuto per le donne vicine ai 30 ma anche oltre, cosa nasca in loro per preferire gli uomini (ragazzini) ben più giovani di loro per un rapporto sessuale......"
quanti anni hanno questi ragaZZini ???

:many :many :many :many :many :many :many
Rred80 Rred80 11/06/2009 ore 14.05.19
segnala

faxaf scrive:

smile Ma tu sai quello che hai postato , o l'hai scritto al buio...e hai acceso la luce in seguito???

Continui a contraddirti... ti converrebbe , leggere passo passo e analizzare i termini che hai usato ... smile

lavoro contemporaneamente... ma nn mi pare di contraddirmi... su cosa mi contraddirei??? mi puoi aiutare tu?!?!
baro57 baro57 11/06/2009 ore 14.08.17 Ultimi messaggi
segnala

il discorso è molto complesso e non generalizzabile ,le motivazioni della scelta variano molto e ci vorrebbero fiumi di parole ... ma una cosa posso iniziare a dire alle donne ... toglietevi dalla testa ,chi l'ha scritto non ricordo ,che l'uomo piu' giovane possa innamorarsi della piu' vecchia di 7-10 anni , al massimo arriva a 1-2 ... la sua considerazione è solo di tipo sessuale ,la prende per un'area di parcheggio temporaneo in attesa di occasioni migliori ... con in piu' il gusto di poter fare il proprio comodo ,in virtu' della minore eta' .... tutte cose che con una coetanea non potrebbe permettersi .... poi aggiunge a cio' , il fatto che la "vecchietta" ,generalmente ha meno pretese , il rapporto è piu' rilassato ,meno stressante .... infatti ,di solito la frequentazione si limita alla camera da letto .... tranne casi rari
ilnipotedellasgrusa ilnipotedellasgrusa 11/06/2009 ore 14.12.58 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
il discorso è molto complesso e non generalizzabile ,le motivazioni della scelta variano molto e ci vorrebbero fiumi di parole ... ma una cosa posso iniziare a dire alle donne ... toglietevi dalla testa ,chi l'ha scritto non ricordo ,che l'uomo piu' giovane possa innamorarsi della piu' vecchia di 7-10 anni , al massimo arriva a 1-2 ... la sua considerazione è solo di tipo sessuale ,la prende per un'area di parcheggio temporaneo in attesa di occasioni migliori ... con in piu' il gusto di poter fare il proprio comodo ,in virtu' della minore eta' .... tutte cose che con una coetanea non potrebbe permettersi .... poi aggiunge a cio' , il fatto che la "vecchietta" ,generalmente ha meno pretese , il rapporto è piu' rilassato ,meno stressante .... infatti ,di solito la frequentazione si limita alla camera da letto .... tranne casi rari

:cosaaa
Sgrusa Sgrusa 11/06/2009 ore 14.13.46
segnala

baro57 scrive:

:many :many :many :many

guarda che l'amore non lo compri al night .. e neppure in passerella o all'asilo.

DISSENTO CON TUTTA ME STESSA DA QUESTA BOIATA
"la sua considerazione è solo di tipo sessuale"
ilnipotedellasgrusa ilnipotedellasgrusa 11/06/2009 ore 14.14.20 Ultimi messaggi
baro57 baro57 11/06/2009 ore 14.19.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa: capisco il dissenso , la realta' non sempre va nella direzione pensata .... so solo che dopo un po' il giovinetto si sveglia e torna ad ammirare le coetanee ... quale sara' mai il motivo ?
l'amore ... sai dirmi forse cos'è ? avrai una tua idea ... come ce l'hanno gli altri ... ma dubito che tu conosca a fondo l'animo maschile ... e la sua idea dell'amore ...
faxaf faxaf 11/06/2009 ore 14.23.22
segnala

baro57 scrive:

:cosaaa........:sbong........:-)...... :-))....... :-)))..... :hihi......:hoho.........:ammucchiata

sei bravo con le barzellette... daii dai raccontane un'altra... :clap :many
Sgrusa Sgrusa 11/06/2009 ore 14.23.58
segnala

baro57 scrive:
po' il giovinetto si sveglia e torna ad ammirare le coetanee ... quale sara' mai il motivo ?

che importanza ha? se è piccolo torna ad ammirare le coetanee...... se è grande torna ad ammirare le fanciulle. Cambia uomo, cambia età, cambia stato, cambia razza... siete sempre tutti uguali. (Lascio ovviamente un 1% di scarto per le mosche bianche e per chi si accontenta).

Quindi inutile stabilire i perchè e i per come... spero solo che mi voglia un minimo di bene sbattendomene beatamente le palle se non coincide con tutto quello che la sociologia o la psicologia vuole.

ilnipotedellasgrusa ilnipotedellasgrusa 11/06/2009 ore 14.24.07 Ultimi messaggi
baro57 baro57 11/06/2009 ore 14.25.54 Ultimi messaggi
faxaf faxaf 11/06/2009 ore 14.29.27
segnala

Rred80 scrive:

:sbong SCUSA...!! HO MESSO ANCHE GLI OCCHIALI.... MA , CHI HA SCRITTO

QUESTO...??? TU....?? O IL TUO SDOPPIAMENTO DI PERSONALITA'..??? :ehy
baro57 baro57 11/06/2009 ore 14.29.53 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
Cambia uomo, cambia età, cambia stato, cambia razza... siete sempre tutti uguali. (Lascio ovviamente un 1% di scarto per le mosche bianche e per chi si accontenta).

e quindi ... stai dicendo che in fondo ho ragione .... per altri motivi dici tu ...
il bene .... che parolona .... quando uno viene per trombare e basta ,che bene puo' volere ... magari se vai sotto un treno ,gli dispiacera' .... :haha
baro57 baro57 11/06/2009 ore 14.31.40 Ultimi messaggi
segnala

@ faxaf: non so chi sia costui ... tu piuttosto fai un bel provino ,concediti a quei ragazzi che ti scrivono qui ... e poi dimmi chi ha ragione ... :haha
faxaf faxaf 11/06/2009 ore 14.32.08
segnala

@ baro57: A TE NO ...... MA HAI DETTO UNA GRANDE CASTRONERIA.... :ok
baro57 baro57 11/06/2009 ore 14.35.22 Ultimi messaggi
baro57 baro57 11/06/2009 ore 14.38.17 Ultimi messaggi
segnala

faxaf scrive:
MA HAI DETTO UNA GRANDE CASTRONERIA....

gli slogan non servono ,dovresti argomentare .... altrimenti valgono poco queste parole ..
faxaf faxaf 11/06/2009 ore 14.57.10
segnala

baro57 scrive:
non so chi sia costui ... tu piuttosto fai un bel provino ,concediti a quei ragazzi che ti scrivono qui ... e poi dimmi chi ha ragione ...

ok Allora... ti argomento : :fuma

1 non mi interessa far da nave scuola.

2 con un uomo ci devo anche dialogare e non solo :zompa

3 ho una relazione stabile da anni con uno più giovane di me di 7 anni... con cui condivido , famiglia, sport, gare, interessi, amici, cinema teatro, cultura.. un sacco di risate e pure litigate .. :ok.

4 Se ho deciso di accasarmi per la 2° volta ( pardon entrambi) è sicuramente certo che, rimettersi in gioco , è stato per qualcosa di cui ne valeva veramente la pena.

5 se c'ho messo tanto tempo ( 8 anni ) significa che non avevo nessuna intenzione di accontentarmi, visto che ero libera e indipendente sotto tutti i punti di vista.. e neppure cesso.

Ecco ,perchè dico che hai detto una castroneria.. :ok....... ;-)

ps: Pardon, mi stavo scordando. Anche Il sesso va bene..
Entrambi sapevamo riconoscere.. una robetta da roba.. decisamente migliore.. ;-)
nevias63 nevias63 11/06/2009 ore 14.59.04
segnala

baro57 scrive:
@ faxaf: mi spiace ma tu sei un'illusa ....

:mmm
faxaf faxaf 11/06/2009 ore 14.59.20
segnala

@ ilnipotedellasgrusa: x:-) :furbo
baro57 baro57 11/06/2009 ore 15.38.45 Ultimi messaggi
segnala

@ faxaf: vedi ,questo è il tuo caso personale ... e non puoi riferirlo alla generalita' ... in piu' , non è finita la tua vita .... tempo per le delusioni l'avrai , inutile il tuo vanto odierno ,potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola ... il tuo uomo ... bisogna vedere che tipo è ,potrebbe non essere cosi' speciale come credi ... ma solo piu' giovane ... tutto in via ipotetica , senza offesa ,ma una che mi dice la cerchino , e non ha neanche la foto ... secondo me vive sugli alberi ...
faxaf faxaf 11/06/2009 ore 15.58.50
segnala

1 come il mio , di casi ne esistono altri.. di anni ne ho 45 non sto parlando a vanvera..e non sono una sognatrice.

2 neppure tu puoi generalizzare

3 la storia non è finita, hai ragione... ma perchè dovrebbe finire? Se finirà sopravviveremo entrambi.

4 delusioni e portoni sul muso in passato ..li ho presi e li ho dati.. per cui non siamo degli sprovveduti.

5 non è speciale.. hai i suoi pregi e difetti .. Anch' io .. :furbo

6 non mi stavo vantando affatto , ho esposto.. e senza fette di salame sugl'occhi.

7 non importa l'idea che ti sei fatto , anche del mio aspetto.. Le foto non contanto qui, ma il contenuto di ciò che viene detto.

8 tranquillo non mi sono offesa , ci si sta confrontando.. :ok

9 A me l'amore ha dato tanto... in passato, le delusioni non mi hanno inacidito, ma sono state esperienza.. Non è una colpa e nemmeno essere coglioni...( scusa il francesismo)... io vedo il bicchiere sempre mezzo pieno.

Non è una colpa nemmeno questo...!!! :ciao
baro57 baro57 11/06/2009 ore 18.13.58 Ultimi messaggi
segnala

@ faxaf: appunto sono casi ... ma se hai letto quel che ho detto ,c'era la parte maschile della storia ... per ovvi motivi ...
dico e ripeto che l'amore tra un uomo e una donna piu' vecchia di 7-10 anni è "contronatura" nessuno potendo scegliere fa' una scelta cosi' ... possono essere le circostanze ,la convenienza le forti differenti condizioni socio-economiche-scolastiche-estetiche .... lo stato emotivo o la depressione .... un po' di tutto ,ma non è una cosa naturale ...
c'è poco da fare ,un uomo sceglie una donna per la sua bellezza (la bellezza è negli occhi di chi guarda e raramente non è giovane ) ... poi ,magari se ci sapete fare , se riuscite a farlo sentire amato,unico escluaivo ... allora succede qualcosa di piu' ... in caso contrario l'Amore rimane un sogno
Accademiadelclistere Accademiadelclistere 11/06/2009 ore 19.24.16 Ultimi messaggi
Rred80 Rred80 11/06/2009 ore 19.39.53
segnala

faxaf scrive:

in questa domanda,...perkè è una domanda e non un affermazione mi pare, CHIEDO se le donne vanno coi più giovani per accrescere la loro autostima...Un po' come un uomo vecchio andando con una giovane si sente probabilmente più virile e uomo... Mi dici perchè mi sfotti?? dove affermo il contrario??? (oltre al fatto ke questa è una domanda......) :mmm
Rred80 Rred80 11/06/2009 ore 19.55.25
segnala

Nn capisco perchè le donne qui dentro debbano dare la "colpa" al fatto che noi uomini andiamo in cerca dell'adulta per motivare il fatto che alcune donne, talvolta, vanno con uomini ke potrebbero quasi essere i loro figli...
nn credete al fatto che ci siano mogli sposate o donne adulte single che cercano il giovane?!?! no, adesso è perkè l'uomo le cerca che ci vanno..... ma vafff vah!!!
baro57 baro57 11/06/2009 ore 20.27.08 Ultimi messaggi
segnala

@ Accademiadelclistere: ohibo' , la tua quotazione sa tanto di personale e poco di accademico ... ti faccio un esempio semplice semplice ... ho 51,5 anni ... ma secondo te ,come potrei mai fare ad innamorarmi di una di 58-61 ... nessun disprezzo per carita' ,ma le apprezzerei come madri ,zie ,nonne ... dopo una certa eta' ,non sono piu' fruibili come altro ... saro' crudo ma la realta' come ho detto piu' su' ,non sempre è gradevole
nevias63 nevias63 11/06/2009 ore 23.57.17
segnala

melj68 melj68 12/06/2009 ore 03.51.00
segnala

@ baro57: permettimi di contraddirti...ho avuto una relazione di 10 anni con uno di nove piu' giovane di me !!!! penso si potesse tranquillamente chiamare amore dopo cosi tanto tempo...se era altro...sarebbe durato pochi giorni o qualche settimana e non anni...non c'erano di mezzo ne' soldi (visto che lavoravamo entrambi...lui con un stipendio molto piu' alto del mio) ne' bisogno di una mamma (visto che una gia' ce l'ha) ne' depressioni in corso !!! ti dico anche un'altra cosa...sono stata io a lasciarlo...e nonostante siano ormai mesi che ho chiuso...ancora mi cerca !!! Non vedo il perche' questa cosa non possa esitere...ci puo' stare eccome...come ci sta' che una ragazza si possa innamorare di un uomo di 10-15 anni piu' grande di lei...in questo caso hai nulla da ridire tu ? pensi sia contronatura anche questo...o rientra nella normalita' !!!?? in fondo il degrado fisico avviene anche per voi maschietti...mica ne siete immuni eh...o pensate di essere eternamente giovani !!!
melj68 melj68 12/06/2009 ore 04.16.42
segnala

baro57 scrive:
ho 51,5 anni ... ma secondo te ,come potrei mai fare ad innamorarmi di una di 58-61 ... nessun disprezzo per carita' ,ma le apprezzerei come madri ,zie ,nonne ..

visto la poca differenza di eta' non potrebbero essere nulla di tutto cio'...ti posso concedere solamente e difficilmente pure...la zia !!!
MalaSalus MalaSalus 12/06/2009 ore 08.08.08 Ultimi messaggi
segnala

i discorsi sul nulla diventano noiosi quando si fanno seri.
PROSCIUTTOCRUDO PROSCIUTTOCRUDO 12/06/2009 ore 08.31.37 Ultimi messaggi
segnala

@ baro57: ...SENTI TESTINA, TU , DELLA VITA, CREDIMI, NON HAI CAPITO UN CAZZO....SEI SUPERFICIALE E ASSOLUTAMENTE SENZA FANTASIA....TI MERITI QUELLO CHE NON POTRAI MAI AVERE : L' AMORE DI UNA DONNA !!!!! :bye
Rred80 Rred80 12/06/2009 ore 09.45.30
segnala

MalaSalus scrive:
i discorsi sul nulla diventano noiosi quando si fanno seri.

Se capitasse a te voglio vedere se sarà "nulla" ciò di cui abbiam discusso...
faxaf faxaf 12/06/2009 ore 11.42.17
segnala

@ Rred80: Quoto... lascialo perdere, hai mai letto qualcosa di sensato da parte sua.. sa solo parlare di michiate.. :-)))
faxaf faxaf 12/06/2009 ore 11.42.51
segnala

@ melj68: Quoto :clap
faxaf faxaf 12/06/2009 ore 11.49.27
segnala

Rred80 scrive:
in questa domanda,...perkè è una domanda e non un affermazione mi pare, CHIEDO se le donne vanno coi più giovani per accrescere la loro autostima...Un po' come un uomo vecchio andando con una giovane si sente probabilmente più virile e uomo... Mi dici perchè mi sfotti?? dove affermo il contrario??? (oltre al fatto ke questa è una domanda......)

Si , ti sto sfottendo , ma in modo bonario.. :-)) .... :flower è per stimolare la conversazione..

Allora, sicuramente.. c'è chi si accerchia di gente giovane.. come hai descritto sopra.. C'è chi non accetta di invecchiare,o chi con i suoi coetanei si stufa... e ancora, chi andando con una persona più giovane cerca conferme sul suo piacere ancora... ma non è sempre così... a volte ci si innamora.

faxaf faxaf 12/06/2009 ore 12.10.36
segnala

baro57 scrive:
appunto sono casi ... ma se hai letto quel che ho detto ,c'era la parte maschile della storia ... per ovvi motivi ...
dico e ripeto che l'amore tra un uomo e una donna piu' vecchia di 7-10 anni è "contronatura" nessuno potendo scegliere fa' una scelta cosi' ... possono essere le circostanze ,la convenienza le forti differenti condizioni socio-economiche-scolastiche-estetiche .... lo stato emotivo o la depressione .... un po' di tutto ,ma non è una cosa naturale ...
c'è poco da fare ,un uomo sceglie una donna per la sua bellezza (la bellezza è negli occhi di chi guarda e raramente non è giovane ) ... poi ,magari se ci sapete fare , se riuscite a farlo sentire amato,unico escluaivo ... allora succede qualcosa di piu' ... in caso contrario l'Amore rimane un sogno

1- Senti , funziona da anni.. ci siamo piaciuti, ci siamo frequentati sono passati anni e siamo ancora qui... Abbiamo scelto entrambi.. e nessuno era lo sfigato di turno che cercava di accasarsi.. :ok

2- E' un bell'uomo e piace , simpatico, colto istruito, con attività in proprio, sportivo... prima di me ha avuto altre storie ..idem per me.

3- entrambi abbiamo un'attività in proprio.. quindi nessuno pesa o fa conti su l'altro, entrambi abbiamo una casa propria...

4- C'è passione.. mi sorprende.. ci aiutiamo nei momenti no.. tifiamo in quelli si... mi fa incazzare, lo faccio incazzare.. mi riempe di coccole, lo coccolo... ci mandiamo a quel paese.. :-))

5- nessuno dei 2 è ed era depresso... anzi ,abbiamo un carattere bello tosto e solare entrambi.. abbiamo ancora tutti i nostri vecchi amici e li manteniamo...

6- gli piaccio .. al mattino appena sveglia, gli piaccio in tuta da ginnastica, e mi salta addosso ogni volta che intavede un pizzo... :-)))

7- ci chiamiamo durante il giorno anche solo per dirci ciao.. lo faccio e mi fa ridere... giochiamo, ci prendiamo in giro... mi prepara la colazione al mattino, se voglio dormire la domenica e lui vuole uiscire presto non ci rompiamo le palle a vicenda....

8- Io non ho fatto niente per conquistarlo.. anzi ero titubante , non avevo mai avuto una storia con uno più giovane di me.. e lui non era in cerca... col tempo è cresciuto un qualcosa che andava oltre la semplice l'amicizia.

Che ti devo dire..? per il momento va bene.. ci compensiamo..!!
MalaSalus MalaSalus 12/06/2009 ore 12.11.43 Ultimi messaggi
segnala

Rred80 scrive:
Se capitasse a te voglio vedere se sarà "nulla" ciò di cui abbiam discusso...

a me è capitato, io 35enne e lei 48enne; ribadisco il nulla del vostro discorso.
Sgrusa Sgrusa 12/06/2009 ore 12.25.23
segnala

MalaSalus scrive:
a me è capitato, io 35enne e lei 48enne; ribadisco il nulla del vostro discorso.

:clap :clap :clap
faxaf faxaf 12/06/2009 ore 12.39.49
segnala

@ Sgrusa: adesso capisco perchè questo posto viene definito la feccia di chatta.it.
:haha

L'unica volta che c'era un ragionamento sano su cui potersi confrontare... :ok
Sgrusa Sgrusa 12/06/2009 ore 12.43.05
segnala

faxaf scrive:
adesso capisco perchè questo posto viene definito la feccia di chatta.it.

L'unica volta che c'era un ragionamento sano su cui potersi confrontare

non ho capito il problema che collega la feccia a questo topic
faxaf faxaf 12/06/2009 ore 12.49.20
segnala

@ Sgrusa: Come fai tu... moderatore , a considerare e quotare.. IL NULLA del nostro discorso..?

Quando ci stiamo confrontando , ma soprattutto, non si leggono per rarità ,solo post di insulti..

Sgrusa Sgrusa 12/06/2009 ore 13.12.45
segnala

faxaf scrive:
Come fai tu... moderatore , a considerare e quotare.. IL NULLA del nostro discorso..?

Quando ci stiamo confrontando , ma soprattutto, non si leggono per rarità ,solo post di insulti

posso dirti una cosa in tutta sincerità faxaf?

MA VAFFANCULO!

il mio quotare Mala sul nulla del discorso ha un significato ben più profondo... non intendevo dire che non dovete parlare o che non sia giusto parlarne, o che sia stupido parlarne... semplicemente trovo che quando quel giorno si avrà davanti una persona che per uno motivo o per l'altro ti ha "preso" te ne fregherai dell'età, della cellulite, del problema, dei soldi ecc ecc.

Cmq ripeto quello che ho detto ieri sera. Meglio che in questi giorni mi fermi in anticipo su certi discorsi perchè risulterei più patetica di quello che sono già.

:ciao
faxaf faxaf 12/06/2009 ore 13.18.29
segnala

@ Sgrusa: Ok, c'è stato un malinteso.....Chiedo scusa...CONTRACCAMBIO L'INVITO E IN TUTTA SERENITA'...MAVAFFANCULO PURE TE..!! :flower

:ciao
baro57 baro57 12/06/2009 ore 13.53.24 Ultimi messaggi
baro57 baro57 12/06/2009 ore 13.57.11 Ultimi messaggi
segnala

@ faxaf: va bene egregia ,continua nella dolce illusione ... che ti devo dire .... convinta tu ...ripeto ,la realta' è diversa da come uno la vorrebbe vedere ... (e non faccio casi particolari )
baro57 baro57 12/06/2009 ore 14.03.39 Ultimi messaggi
segnala

PROSCIUTTOCRUDO scrive:
TESTINA,

testina TU a me non lo dici ... nessuno me l'ha mai detto dal vivo ... e tu non ti devi permettere di provarci da lontano ,sul web..... o siamo parenti per caso ?
per il resto ,se tu hai la fantasia di trombare le vecchie ,cazzi tuoi ...
a me fanno cagare , e mi sembrano tutti qui , o morti di fame , o gente che donne ne han viste poche e trombate meno ... se poi per buonismo o correttezza si vuol essere galanti mi va anche bene ... ma LA REALTA' E' DIVERSA ... ficcatevelo nella testina vuota che avete ....
faxaf faxaf 12/06/2009 ore 14.05.54
segnala

baro57 scrive:
va bene egregia ,continua nella dolce illusione ... che ti devo dire .... convinta tu ...ripeto ,la realta' è diversa da come uno la vorrebbe vedere ... (e non faccio casi particolari )

Egregio....Scusa eh..?? ma quanta presunzione..!!!

Ma tu chi sei , per avere la certezza matematica che la realtà è un'altra e che vivo di ilusioni..?? :ok

baro57 baro57 12/06/2009 ore 14.13.51 Ultimi messaggi
segnala

@ faxaf: sono uno che guarda la realta' , se proprio desideri sapere , allora ... adesso hai 46 anni giusto ? ancora ,da quelm che dici sei belloccia ...bene ... il Lui ha 39 anni ed è anche lui bellino brillante etc ... vuoi una domanda brutale ? fino a quando credi che gli interesserai ? fino a 50 ? e poi ? lui ne avra' 43 e se pèermetti ....torna coi piedi per terra , se come dici non è un povero sfigato ,anzi ,un brillantone .... non è forse vero che le donne hannpo una parabola discendente piu' ripida dopo una certa eta' ? o non è vero nemmeno questo ? e non venire a parlarmi di amore ... perche' la storia è vecchia ... l'amore ,se vuoi ne parliamo un'altra volta su cos'è o cosa si crede che sia ...
faxaf faxaf 12/06/2009 ore 14.38.38
segnala

@ baro57: se è per questo ci si stufa della solita minestra e si perde interesse anche tra coetanei...

Non ho la sfera magica per dirti cosa sarà in futuro... per ora va bene..

So bene qual'è la realtà... Non sono la 46 enne che vuole fare la ragazzina.. ma non è colpa mia se la vita non mi ha reso cinica.. e calcolatrice.

Lo so che nessuno di noi 2 farà cambierà idea all'altro .. il bello è questo. ;-)
baro57 baro57 12/06/2009 ore 14.54.20 Ultimi messaggi
segnala

faxaf scrive:
il bello è questo

purtroppo ,il fatto che tu sia coinvolta in una storia calzante il titolo del topic , ha personalizzato il discorso ,finendo per farlo diventare particolare e non generale .....cmq , va bene lo stesso :ok
faxaf faxaf 12/06/2009 ore 15.01.21
segnala

@ baro57: tutto serve ,racconatando anche il personale...se no che esempi potevo farti?
PROSCIUTTOCRUDO PROSCIUTTOCRUDO 12/06/2009 ore 15.32.44 Ultimi messaggi
PROSCIUTTOCRUDO PROSCIUTTOCRUDO 12/06/2009 ore 15.35.26 Ultimi messaggi
segnala

@ baro57: .....E TU DI QUANTO VIAGRA TI IMBOTTISCI PER TROMBARE !? ....QUANTO ANCORA QUELLA TUA PROBOSCIDE TI DARA' TREGUA !? ANCHE TU, TESTINA, INVECCHIERAI COME TUTTI, E RIMARRAI SOLO COME UN CANE, CREDIMI !!!!
PROSCIUTTOCRUDO PROSCIUTTOCRUDO 12/06/2009 ore 15.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@ baro57: PS : E TI CHIAMO COME CAZZO MI PARE, TESTINA.... :hell
ieatshit ieatshit 12/06/2009 ore 15.50.07 Ultimi messaggi
segnala

PROSCIUTTOCRUDO scrive:
PS : E TI CHIAMO COME CAZZO MI PARE, TESTINA

:many
baro57 baro57 12/06/2009 ore 17.47.21 Ultimi messaggi
segnala

@ PROSCIUTTOCRUDO: torna dov'eri ... attaccato al culo di un maiale PEZZO DI MERDA ...fammi vedere la tua faccia da cane ... testa di minchia imbecille ... va bene cosi' o ne vuoi ancora ?
baro57 baro57 12/06/2009 ore 17.48.22 Ultimi messaggi
segnala

PROSCIUTTOCRUDO scrive:
UN CAZZONE AVARIATO

ti piacerebbe provarlo vero ?frocio del cazzo !!
baro57 baro57 12/06/2009 ore 17.50.57 Ultimi messaggi
segnala

PROSCIUTTOCRUDO scrive:
TI CHIAMO COME CAZZO MI PARE

chiami come vuoi quelle teste di cazzo tue pari , hai capito bene ? o vuoi farti ricacciare la testa nel culo da cui proviene ?
baro57 baro57 12/06/2009 ore 17.59.41 Ultimi messaggi
segnala

PROSCIUTTOCRUDO scrive:
E TU DI QUANTO VIAGRA TI IMBOTTISCI PER TROMBARE

e tu che lo prendi per farti delle seghe ? o per prenderlo nel culo ? non rompere i coglioni 1/2 uomo senza faccia
PROSCIUTTOCRUDO PROSCIUTTOCRUDO 12/06/2009 ore 22.39.10 Ultimi messaggi
segnala

@ baro57: LA TUA SIGNORILITA' TRASPARE DA QUESTE MEZZE FRASI PIENE ZEPPE DI INSULTI E LIVÒRE DETTE DA UN UOMO FERITO DALLA SUA LATENTE IMPOTENZA....SIGH !!! TI COMPIANGO...POVERETTO :nono
ieatshit ieatshit 12/06/2009 ore 22.41.25 Ultimi messaggi
baro57 baro57 13/06/2009 ore 13.56.20 Ultimi messaggi
segnala

@ PROSCIUTTOCRUDO: la mia sara' latente , la tua è manifesta ...gli insulti li rivolgo ai maleducati come te ,che profittano dell'invisibilita' per offendere le persone senza interloquire nel merito ... quindi o cambi registro o stai zitto .... inutile anche portarsi la claque appresso , e scrivere maiuscolo ... se le tue idee sono minime resteranno tali anche a caratteri cubitali ....fine della trasmissione
beautiful.89 beautiful.89 13/06/2009 ore 14.16.29 Ultimi messaggi
melj68 melj68 13/06/2009 ore 15.06.40
segnala

baro57 scrive:
@ melj68: continua ad illuderti ... auguri ...

una convivenza durata 10 anni non la puoi chiamare illusione...ci sono matrimoni e convivenze tra coetanei che durano molto meno...ma non ti azzarderesti mai a chiamarle illusioni

un paio di persone qui ti hanno portato i loro esempi...pero' non vuoi ammetterlo che forse e' un po' sbagliato come la pensi tu

Briza Briza 13/06/2009 ore 16.04.04 Ultimi messaggi
segnala

Rred80 scrive:
Non capisco,

io non capisco la tua acredine nei confronti di donne che rientrano nella "categoria" che hai descritto nel tuo post, neanche fossero aliene, mostri o quant'altro. Puoi addurre una spiegazione? Grazie.
baro57 baro57 13/06/2009 ore 18.41.55 Ultimi messaggi
segnala

Briza scrive:
la tua acredine

non è assolutamente acredine .... dico che sono comportamenti che portano solo dispiaceri nel lungo periodo , al di la dell'illusione che puo' durare qualche anno .... fino a ieri le donne condannavano gli uomini che sceglievano una ragazza piu' goivane ... adesso che la situazione è ribaltata ,non va piu' bene .... e ridico pure ,che pochi uomini si innamoano dell'intelligenza femminile ,mi spiace ..... se qualcuno ve l'ha fatto credere è un ipocrita o aveva convenienza a dirlo ...
e ridico anche un'altra cosa spiacevole ,forse , gli uomini a 60 anni popssono anche essere affascinanti ,del fascino che da loro il danaro , il potere o la cultura ....e potrebbero essere desiderati da donne molto piu' giovani anche 35-40enni ,le donne no , il loro appeal sessuale è terminato ,finito ... questa è realta',mi spiace che la chiami con altro nome ...
baro57 baro57 13/06/2009 ore 18.54.00 Ultimi messaggi
segnala

melj68 scrive:
un paio di persone qui ti hanno portato i loro esempi...pero' non vuoi ammetterlo che forse e' un po' sbagliato come la pensi tu

difendero' la verita' a costo difarmi odiare dal mondo .... diceva qualcuno piu' famoso di me .... i casi descritti ,sono racconti ,saranno aderenti al vero ? puo' darsi ma personalmente sono portato a diffidare dai miracoli , soprattuto quando diventano numerosi ... e come ho sottolineato ,in casi particolari da me descritti ,la differenza d'eta' s'appiana con altri argomenti piu' solidi .... chiamami pure cinico , visto che sono anche baro ,sono la voce del destino ...
ieatshit ieatshit 13/06/2009 ore 18.56.36 Ultimi messaggi
segnala

gli uomini a 60 anni popssono anche essere affascinanti ,del fascino che da loro il danaro

Non esistono solo uomini ricchi.
Sarà una coincidenza che un tale Rossano stia con la Trump?
Briza Briza 13/06/2009 ore 18.57.55 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
non è assolutamente acredine

Non vorrei sembrarti scortese, ma sei tu Rred80?? Perchè la domanda l'ho posta a lui che è per l'appunto l'autore del topic. Riguardo ciò che hai scritto tu potrei sintetizzarti una risposta al minimo indispensabile ma poi disintegrerei ciò che ti è rimasto del tuo orgoglio maschile..e sinceramente non sono il tipo che spara sulla croce rossa.
baro57 baro57 13/06/2009 ore 19.08.12 Ultimi messaggi
segnala

Briza scrive:
che spara sulla croce rossa.

fai pure ,se credi di essere cosi' capace ...
per la risposta data ,hai ragione ,non era rivolta a me , è stato un errore ... siccome non ha piu' risposto da molto ,e ero l'unico a prendersi le reprimende per quel che scrivevo , c'è stata un interposizione ....
spara , spara ... non mi da' fastidio , altrimenti non sarei qui a propagandare il mio verbo ... l'unica cosa che conta è la civilta' del dialogo ...
baro57 baro57 13/06/2009 ore 19.11.04 Ultimi messaggi
segnala

ieatshit scrive:
Rossano stia con la Trump

infatti ,Rossano è innamorato pazzo .... e pensa che i soldi della Trump ,sono dell'ex marito Donald ... che bel giro di gigolo' e zoccolone ...
nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 19.13.13
segnala

@ baro57: Scusa sai, senZa offesa ma, ????? ci sei o ci fai ???? perchè descriVi l'uomo come un'imbecille ????...
l'Amore non sempre è tutto un calcolo.....e dire ke di esempi te ne sono stati fatti..
se Viene una gnoccona da te e dimostra 6 anni di meno e ti dice di aVere la tua età..VA là che tu ci Caschi :sbong
Briza Briza 13/06/2009 ore 19.13.55 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
fai pure ,se credi di essere cosi' capace ...

Chi ritengo essere inferiore per propria colpa(anche involontaria)oppure a causa della sempre più frequente ironia di madre natura è già penalizzato di suo, quindi mi astengo dall'infierire ulteriormente.
Briza Briza 13/06/2009 ore 19.15.08 Ultimi messaggi
segnala

nevias63 scrive:
VA là che tu ci Caschi....

Nooooooooo lui non ci casca, lui propaganda il suo verbo.
baro57 baro57 13/06/2009 ore 19.25.03 Ultimi messaggi
segnala

Briza scrive:
Chi ritengo essere inferiore

come dicevo poc'anzi ,l'importante è il dialogo civile ... visto che tu sei superiore ,in cosa non è dato sapere ,ma l'importante è credere .... obbedire e combattere ... e tu obbedisci e combatti anche o credi e basta ? ma la risposta non la voglio ,non mi va di parlare con qualcuno che non capisce .... per superiorita'.....
nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 19.26.30
segnala

Briza scrive:
Nooooooooo lui non ci casca, lui propaganda il suo verbo.

:many :many
CCT CCT 13/06/2009 ore 19.29.52
segnala

Io se trovassi una 50, magari intelligente e colta che non ha troppe pretese e ogni tanto fà un regalino.....
Alla fine per fare sesso puoi spegnere la luce, per parlare e ragionare, invece, il buio non aiuta.
baro57 baro57 13/06/2009 ore 19.32.32 Ultimi messaggi
segnala

nevias63 scrive:
se Viene una gnoccona da te e dimostra 6 anni di meno e ti dice di aVere la tua età..

si perche' io son cieco nella foto e allora sicuramente lo saro' anche nella vita .... guarda che è vero ,imbecilli uomini ce ne sono tanti .... ma forse donne di piu' .... l'amore ..... che abuso si fa di questa parola ,tutti bravi a descriverne i contenuti e le implicazioni ,poi ti giri , e son tutti li che piangono ... suvvia , la maggior parte delle persone confondono passione e gelosia per amore ... l'amore vero è raro , lo puoi incontrare poche volte e a volte mai , ti tocca accontentarti dell'affetto ... ma se ascolti i discorsi del forum sono tutti sapienti , innamorati e condivisi ... tutti perfetti .... evviva ..
Briza Briza 13/06/2009 ore 19.33.24 Ultimi messaggi
baro57 baro57 13/06/2009 ore 19.40.32 Ultimi messaggi
baro57 baro57 13/06/2009 ore 19.43.36 Ultimi messaggi
Briza Briza 13/06/2009 ore 19.49.19 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
De minimis non curat praetor

ARICONSOLATE CO' L'AJETTO :ass
nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 19.50.08
segnala

baro57 scrive:

si perche' io son cieco nella foto e allora sicuramente lo saro' anche nella vita .... guarda che è vero ,imbecilli uomini ce ne sono tanti .... ma forse donne di piu' .... l'amore ..... che abuso si fa di questa parola ,tutti bravi a descriverne i contenuti e le implicazioni ,poi ti giri , e son tutti li che piangono ... suvvia , la maggior parte delle persone confondono passione e gelosia per amore ... l'amore vero è raro , lo puoi incontrare poche volte e a volte mai , ti tocca accontentarti dell'affetto ... ma se ascolti i discorsi del forum sono tutti sapienti , innamorati e condivisi ... tutti perfetti .... evviva ..

lory del santo...carmen russo..Pamela Prati......sui 50 mi pare..fanno skifo???
Si tutti piangono....pochi incontrano l'Amore vero ma, doVe sono tutti quelli innamorati e condiVisi ??? è vero che molti piangono ma, molti (di meno) AMANO, meglio aver amato almeno anche una sola Volta nella Vita che non Aver amato mai.....io una sola Volta nella Vita ho amato e sfiga era più piccolo di 6anni....per quanto riguarda me MAI PIU' uno più piccolo.....ma, ribadisco l'età non conta NIENTE.. :ok
nevias63 nevias63 13/06/2009 ore 19.52.35
segnala

baro57 scrive:
@ nevias63: nihill est dictu facilius

Questa è bella....Veramente...MO' ME LA SEGNO.. :-)))
Briza Briza 13/06/2009 ore 19.53.31 Ultimi messaggi
segnala

nevias63 scrive:
era più piccolo di 6anni.

:scream HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Attenta che rischi l'anatema dal "Praetor" :hihi :hoho
ieatshit ieatshit 13/06/2009 ore 20.03.54 Ultimi messaggi