Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

sconosciuto7 04/07/2009 ore 13.02.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..le tre cariche + una..

sto seguendo in questi giorni..la polemica tra il giudice costituzionalista dott..MANZELLA..e una parte della stampa..insieme ad'altri giudici e magistrati..
la polemica verte su una cena..fatta a casa del premier..SILVIO BERLUSCONI...venuta a conoscenza della stampa..e divulgata..

la polemica è sul fatto che il dott.MANZELLA insieme ad altri costituzionalisti..nel prossimo mese di ottobre dovrebbe decidere sulla non punibilità delle tre più alte cariche dello stato..il cosidetto nodo alfano..
ora tra le più alte cariche..figura il nostro primo ministro..

da più parti si chiede che il suddetto giudice non debba più partecipare alla legiferazione sul citato lodo..per inopportunità costituzionale..visto la sua amicizia col premier..la sua non parzialità..in merito..della decisione..della consulta..

il giudice..dott. MANZELLA ha sua volta scritto una lettera alla stampa rivendicando la propria amicizia col premier e additando la stampa di metodi stalinisti..ecc..ecc..

io mi chiedo..ma se neanche un giudice costituzionalista..sà tracciare..il confine tra opportuno e viceversa..tra ciò che..la deontologia professionale le vieterebbe..ma in che mani..è il nostro paese..??

e noi quì..a stare attenti alla virgola..al punto..cercare..di non offendere nessuno..con le nostre contraddizioni..le nostre mancanze..i nostri limiti..
e poi..su in'alto......
7934262
sto seguendo in questi giorni..la polemica tra il giudice costituzionalista dott..MANZELLA..e una parte della stampa..insieme...
Discussione
04/07/2009 13.02.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.