Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 05/07/2009 ore 22.21.15
segnala

(Nessuno)RE: Quando

@ ieatshit: se paga lui ovvio :ok
Sgrusa Sgrusa 05/07/2009 ore 22.22.28
segnala

jackettina scrive:
se paga lui ovvio

beh sei un po' illogica: a che cazzo ti servono i soldi? paga te per te almeno :haha
jackettina jackettina 05/07/2009 ore 22.24.30
segnala

@ Sgrusa: ma no. non sai quanto godo a far spendere soldi a chi ci tiene. lo sai che io non sono legata ai soldi e se rinuncio a qualcosa non è per metterli da parte ma perchè è necessario. quindi la pizza me la offre lui e pure un gelato mi faccio entrare!
ieatshit ieatshit 05/07/2009 ore 22.26.43 Ultimi messaggi
CCT CCT 05/07/2009 ore 22.28.23
segnala

Sgrusa scrive:
a che pro?

per aver goduto al massimo della libertà concessa dal denaro
Lo sai vero che tra 1-2 (spero non 3) anni smetto di lavorare?

Così mentre tu continuerai ad affannarti per altri 30 anni con l'illusione di essere necesaria, io staro a leggere-scrivere-passeggiare-ascoltare musica sulla scogliera davanti a casa mia.

Sgrusa Sgrusa 05/07/2009 ore 22.30.45
segnala

jackettina scrive:
ma no. non sai quanto godo a far spendere soldi a chi ci tiene. lo sai che io non sono legata ai soldi e se rinuncio a qualcosa non è per metterli da parte ma perchè è necessario. quindi la pizza me la offre lui e pure un gelato mi faccio entrare!

quindi offri solo alle donne? :hoho

p.s. io non voglio avere debiti con nessuno. quindi o offro io o ognuno paga il suo ;-)
Sgrusa Sgrusa 05/07/2009 ore 22.32.33
segnala

CCT scrive:
Lo sai vero che tra 1-2 (spero non 3) anni smetto di lavorare?

Così mentre tu continuerai ad affannarti per altri 30 anni con l'illusione di essere necesaria, io staro a leggere-scrivere-passeggiare-ascoltare musica sulla scogliera davanti a casa mia.

punto 1: è solo questione di tempo.. tu sei nato prima io dopo, la nostra fine è la stessa

punto 2: mai pensato di essere necessaria neppure in amore ;-)
jackettina jackettina 05/07/2009 ore 22.32.37
segnala

@ CCT: ognuno nella vita caro mio ha i suoi sogni. il mio non corrisponde a quello tuo e allora sti gran cassi che mi interessi se lavori o meno alla faccia mia.
Farai tutot quello che dici. solo come un cane, bello no? isolato dal mondo! non è quello che desidero e preferisco continuare a lamentarmi e rendermi indispensabile piuttosto che vegetare.
jackettina jackettina 05/07/2009 ore 22.33.40
segnala

@ Sgrusa: ciccia a settembre paghi tutto tu. io sono in rosso già da ora e se non inizio a mettere qualcosa da parte col casso che riesco a partire.
Sgrusa Sgrusa 05/07/2009 ore 22.35.30
segnala

jackettina scrive:
ciccia a settembre paghi tutto tu. io sono in rosso già da ora e se non inizio a mettere qualcosa da parte col casso che riesco a partire.

calma e gesso. se pago io decido io dove andare :hehe quindi una passeggiata sul lungomare con un filo d'erba in bocca sarà più che sufficiente :haha

p.s. scherzo... qualcosa ci salterà fuori senz'altro ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.