Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 19/07/2009 ore 11.48.24
segnala

(Nessuno)Abitare vicino ad una chiesa....

ed essere svegliate di prima mattina per l'incessante rintocco delle campane che avvertono tristemente la morte di una persona (non mi ricordo mai il discorso maschio femmina.. quindi ometto) ha il suo perchè...

Da tanto che hanno suonato pensavo fosse morto il Papa... e mi sono alzata con fare sonnambulo per leggere il televideo e sapere chi era morto... NULLA

E le campane continuavano a suonare... e io volevo dormire.. :-( alla fine mi era venuta voglia di chiamare il Don sul cellulare a chiedergli se si era incantato il meccanismo elettronico :haha

Ma è possibile che ci sia un funerale la domenica mattina?

Va beh... è andata :-(
ieatshit ieatshit 19/07/2009 ore 11.54.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abitare vicino ad una chiesa....

hahahahah cosa ti sei fumata!! :many

l'unica rottura di cazzo(ho abitato diversi anni poco vicino ad una chiesa) era il rumore fastidioso di quelle campane, all'1, poi le 2, poi mezzanotte, poi le 6, cazzo che rottura di coglioni
Sgrusa Sgrusa 19/07/2009 ore 12.00.49
segnala

ieatshit scrive:
hahahahah cosa ti sei fumata!!

l'unica rottura di cazzo(ho abitato diversi anni poco vicino ad una chiesa) era il rumore fastidioso di quelle campane, all'1, poi le 2, poi mezzanotte, poi le 6, cazzo che rottura di coglioni

guarda, a me poche cose mi svegliano... le conto sulle dita di una mano e spesso i rintocchi dell'ora manco li sento. Le uniche cose che mi svegliano (e poi rimango inversa per tutta la giornata) sono:

- giardiniere con tosaerba in atto;
- Vento e tuoni (ma di quelli forti);
- Il gallo alla mattina presto (quando ero da mia nonna a dormire mi volevo costruire una fionda per tirarglielo in fronte alle 5 di mattina)

Strano che stamattina mi sia svegliata... ma cristo! non smettevano di suonare! ad un certo punto ho detto: è un problema tecnico. Arriva mio padre da fuori e gli domandiamo: chi è morto? e lui: "noi quattro siamo tutti qui, quindi chissenefrega" :hoho

Fatto sta che a sta cosa ci arriverò in fondo...
jackettina jackettina 19/07/2009 ore 12.05.35
segnala

non ci crederai ma anch io oggi sono stata svegliata dalle campane che suonavano per una persona morta. solo che io sapevo chi era. una giovane donna :-(
ieatshit ieatshit 19/07/2009 ore 12.07.55 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 19/07/2009 ore 12.09.48
segnala

jackettina scrive:
non ci crederai ma anch io oggi sono stata svegliata dalle campane che suonavano per una persona morta. solo che io sapevo chi era. una giovane donna

Io ho pensato al Papa perchè ho saputo che ieri 4 suore sono state fermate dalla polizia per eccesso di velocità (180km/h in autostrada :hoho), si sono scusate dicendo: "siamo di fretta, stiamo andando dal Santo Padre che non sta bene" :hoho

Jack tu ti ricordi i rintocchi per il sesso?
jackettina jackettina 19/07/2009 ore 12.10.41
segnala

@ Sgrusa: no potrei chiederlo a mia madre... ma non posso uscire dalla stanza che mio fratello dorme e mi ammazza se lo sveglio.
Sgrusa Sgrusa 19/07/2009 ore 12.14.39
segnala

jackettina scrive:
no potrei chiederlo a mia madre... ma non posso uscire dalla stanza che mio fratello dorme e mi ammazza se lo sveglio.

mia nonna me lo ha ripetuto milioni di volte, 1 per le donne e 2 rintocchi per gli uomini... o viceversa.. boh spetta do' uno sbraio in casa per vedere se si ricordano
Sgrusa Sgrusa 19/07/2009 ore 12.15.27
segnala

Se va beh... faccio prima su Internet :haha non sanno mai un cazzo :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.