Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Francolove Francolove 19/07/2009 ore 23.02.28
segnala

(Nessuno)ma il nuovo format e la nuova gestione delle foto

vi vanno bene? Io preferivo prima.E me ne hanno pure cancellate.
Sgrusa Sgrusa 19/07/2009 ore 23.15.35
segnala

(Nessuno)RE: ma il nuovo format e la nuova gestione delle foto

Francolove scrive:
vi vanno bene? Io preferivo prima.E me ne hanno pure cancellate.

Punto 1: per la cancellazione avevano avvertito.

Punto 2: Vi vanno bene? direi di si, le foto sono bellissime, degne di un book, e sono migliorate in impatto visivo. Volendo essere pignoli e critici alcuni difetti ci sono. Tra cui:

- Non in tutte le foto si va avanti con il nuovo circolino con la freccina sulla foto (spesso manca)
- Le foto non hanno tutte la stessa dimensione (ma qui Chatta.it c'entra fino a mezzodì, forse si potrà fare qualcosa per le nuove)
- Se si vanno a leggere i commenti sotto le foto si entra nella pagina dell'album ma è impossibile proseguire con la visione delle altre foto con l'avanti e indietro, e rimane possibile solo tornando alla pagina iniziale dell'album
- La questione della valutazione sotto la foto che non ha ritorno al proprietario. (questione già sottoposta in aiuti e info)

Nel complessivo però mi piace, la preferisco a prima.
Francolove Francolove 19/07/2009 ore 23.18.27
segnala

1) a me l'avvertimento non è arrivato.Pazienza Poi sono troppo piccole.2)sono per i cambiamenti graduali."Io cambio poco,cambio molto lentamente " (cit)
Sgrusa Sgrusa 19/07/2009 ore 23.24.22
segnala

Francolove scrive:
1) a me l'avvertimento non è arrivato.Pazienza Poi sono troppo piccole.2)sono per i cambiamenti graduali."Io cambio poco,cambio molto lentamente " (cit)

dipende da che file hai inserito, le mie (album pubblico) risultano più che adeguate, tengono metà schermo :hoho quelle piccole erano foto ridottissime e fatte con un cellulare vecchio... ovvio che siano microscopiche
Francolove Francolove 19/07/2009 ore 23.26.02
segnala

erano fatte con la fotocamera digitale,che cellulare! va bè allora le devo reinserire
Sgrusa Sgrusa 19/07/2009 ore 23.28.56
segnala

Francolove scrive:
sono per i cambiamenti graduali."Io cambio poco,cambio molto lentamente

sai che ho sempre pensato la stessa cosa di me stessa, rispetto a tanti/tanti mi sento più massiccia, vecchia, con una sorta di "assetto" auto che la tiene salda a terra.. Faccio una fatica boia ad affezionarmi e a dimenticare... e le questioni va a finire che si intrecciano.

Ma poi noto che quando c'è qualche evento straordinario di natura tecnica o materiale o pratico, sono quella che si adatta meglio all'ambiente, si riparte, si progetta, si crea, si fa diverso, si butta il vecchio ecc ecc

Solo con le persone faccio fatica... ma per delle foto su Internet... non me ne frega una beamata mazza, basta che la funzionalità permanga o incrementi.
Francolove Francolove 19/07/2009 ore 23.30.51
segnala

Sgrusa scrive:
ai che ho sempre pensato la stessa cosa di me stessa, rispetto a tanti/tanti mi sento più massiccia, vecchia, con una sorta di "assetto" auto che la tiene salda a terra.

stessa cosa per questo.per i cambiamenti formali invece, uguale

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.