Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ernest.7 ernest.7 02/10/2009 ore 13.37.26
segnala

(Nessuno)domenica c è roma-napoli

in sud volevamo accoglierli con i nostri cori goliardici come sempre...ma dato che l anno scorso si sono resi protagonisti di atti vandalici molto gravi, per loro è
vietato venire a roma.
finira 4 a 0 per noi.
Rred80 Rred80 02/10/2009 ore 14.09.33
segnala

(Nessuno)RE: domenica c è roma-napoli

strano che si siano resi protagonisti di atti vandalici... come mai?!?!
ernest.7 ernest.7 02/10/2009 ore 14.13.00
segnala

Rred80 scrive:

in effetti, sono rimasto sorpreso pyre io. non è da loro. hanno messo a ferro e fuoco la stazione termini, caricando la polizia, lanciando bombe carta fra la gente, famiglie con bambini pikkoli ke tornavano e si sono ritrovati in mezzo. mi stupisce, perchè di solito si comportano da lord.....comunque, non sentiremo la loro mancanza.
Rred80 Rred80 02/10/2009 ore 14.20.11
segnala

quando fan gruppo, come ripeto per la seconda volta oggi, son peggio de3lla famiglia Kobra di ken shiro... da soli ti danno anke i soldi degli interessi ke avanzi... pfffff
ernest.7 ernest.7 02/10/2009 ore 14.26.27
segnala

@ Rred80: personalmente da un napoletano nn komprerei neanke un kikko d grano...se ne sentono troppe...
Briza Briza 02/10/2009 ore 21.44.59 Ultimi messaggi
segnala

ernest.7 scrive:
finira 4 a 0 per noi.

:cry :cry CONTINUA A SOGNARE, io ci ho(quasi)rinunciato ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
CCT CCT 02/10/2009 ore 21.49.30
segnala

ernest.7 scrive:
in sud volevamo accoglierli con i nostri cori goliardici come sempre...ma dato che l anno scorso si sono resi protagonisti di atti vandalici molto gravi, per loro èvietato venire a roma. finira 4 a 0 per noi.

LOL...calcio
mr.ross mr.ross 02/10/2009 ore 23.28.04 Ultimi messaggi
segnala

Rred80 scrive:
quando fan gruppo, come ripeto per la seconda volta oggi, son peggio de3lla famiglia Kobra di ken shiro... da soli ti danno anke i soldi degli interessi ke avanzi... pffff

ma chi te l ha insegnato il parrocco sotto casa questa "filastrocca" ???????????
mr.ross mr.ross 02/10/2009 ore 23.30.11 Ultimi messaggi
segnala

ernest.7 scrive:
in effetti, sono rimasto sorpreso pyre io. non è da loro. hanno messo a ferro e fuoco la stazione termini, caricando la polizia, lanciando bombe carta fra la gente, famiglie con bambini pikkoli ke tornavano e si sono ritrovati in mezzo. mi stupisce, perchè di solito si comportano da lord.....comunque, non sentiremo la loro mancanza

Ma te dopo un anno e passa ancora 6 attaccato al cazzo della favoletta che t hanno venduto i giornali e fatto vedere i TG
con quelle 2 seghe di video???????
POVERINO......
guarda su che c'è l'asino che vola....
Briza Briza 02/10/2009 ore 23.31.35 Ultimi messaggi
segnala

Rred80 scrive:

:ok :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.