Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Rred80 Rred80 18/11/2009 ore 12.12.54
segnala

(Nessuno)Gesù non è esistito...

C'entra qualcosa Gesù con Dio...?!?! Cioè,..se uno crede in Gesù dovrebbe credere anche in Dio e viceversa?!?!
Oppure Dio, è solo una parola per definire ciò che è la Fede, mentre Gesù è solo un intermediario ed il pretesto per la Chiesa di arricchirsi professando, probabilmente, cose false?!?!

Gesù, la sua nascita, resurrezione etc etc esiste dal tempo degli egizi... :ok
Sgrusa Sgrusa 18/11/2009 ore 12.25.27
segnala

(Nessuno)RE: Gesù

Rred80 scrive:
C'entra qualcosa Gesù con Dio...?!?! Cioè,..se uno crede in Gesù dovrebbe credere anche in Dio e viceversa?!?!
Oppure Dio, è solo una parola per definire ciò che è la Fede, mentre Gesù è solo un intermediario ed il pretesto per la Chiesa di arricchirsi professando, probabilmente, cose false?!?!

Gesù, la sua nascita, resurrezione etc etc esiste dal tempo degli egizi...

Vieni con me stasera? esaudirò tutti i tuoi dubbi :haha

p.s. e tu lo sai perchè Gesù non si è sposato? l'ho fatta per conto di una persona 2 settimane fa e mi son beccata su dei nomi :hoho
Rred80 Rred80 18/11/2009 ore 12.30.38
segnala

Non si è sposato perchè non è mai esistito... come tutta la sua storia... :ok
Dio, non lo so...
Sgrusa Sgrusa 18/11/2009 ore 12.34.19
segnala

Rred80 scrive:
Non si è sposato perchè non è mai esistito... come tutta la sua storia...
Dio, non lo so...

:sbong
Rred80 Rred80 18/11/2009 ore 12.41.00
segnala

Guarda Zeitgeist...lo trovi qui dal minuto 13.45 ... guardalo tutto però se hai la possibilità.... :ok
SupremoImperatore SupremoImperatore 18/11/2009 ore 12.44.44
segnala

Rred80 scrive:

Gesù, la sua nascita, resurrezione etc etc esiste dal tempo degli egizi...

gesu è una cosa, dio un'altra e la chiesa non c'enra proprio nulla con entrambi, è solo una speculatrice sulle loro storie...un parassita....praticamente una zecca
Rred80 Rred80 18/11/2009 ore 13.29.38
segnala

L'ho chiesto apposta infatti...
dici ciò ke ho detto io... :ok
Shangri.Lah Shangri.Lah 18/11/2009 ore 13.33.49 Ultimi messaggi
segnala

@ Rred80:

'gnorante... Vuoi che ti racconti la parabola? (Suora di Colorado docet :-))) )

In realtà, caro il mio Rredd pseudoateo, pseudoagnostico, nonchè pseudoscassamaroni. Gesù è la figura cristiana forse più attendibile e più provata. Che poi abbia fatto tutto quello che è scritto nei Libri e che sia stato davvero il Figlio di Dio, quello è tutto un altro paio di maniche e non c'entrano poi molto la cultura e le prove.

Concordo in parte con chi sostiene che la Chiesa ci abbia speculato sopra un bel po'.

Ciao! :flower
Rred80 Rred80 18/11/2009 ore 14.07.08
segnala

Cara Shangri, ma cosa intendi per figura cristiana...?!?! dico anke a te... guardati i 30 minuti di filmato in cui parlano delle stesse cose gli egiziani nelle loro iscrizioni 3000 anni prima della sua nascita... e tante altre culture...
Di Gesù, se non quei 4 evangelisti e qualcun altro... nn ne parla nessuno... Ti pare che una figura del genere venisse discussa e documentata così poco se avesse fatto tanto?!?!
pipernigrum pipernigrum 18/11/2009 ore 16.12.58 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
Vieni con me stasera? esaudirò tutti i tuoi dubbi

:many quando mai ti sarebbe passata sotto il naso!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.