Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 20/12/2009 ore 20.36.35
segnala

(Nessuno)Devo smettere di leggere il web

Devo smettere di leggere il web e prenderlo come verità

Devo smettere di leggere il web e considerare quello che viene detto come spaccato della società

Devo smettere di leggere il web perchè altrimenti mi agito e mi incazzo

Devo smettere di leggere il web perchè non trovo i valori che ho sempre considerato fondamentali nei miei 33 anni di vita

Devo smettere di leggere il web per continuare a sognare che tutto ciò che viene scritto siano una marea di cazzate a cui nessuno crede e che il meglio di noi e dell'ideale venga tenuto in uno scrigno personale senza farlo vedere nè toccare da nessuno

Devo smettere di leggere il web.
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 20/12/2009 ore 20.41.48
segnala

(Nessuno)RE: Devo smettere di leggere il web

che ti prende?
jackettina jackettina 20/12/2009 ore 20.44.12
segnala

@ Sgrusa: sgrusacchia sei intossicata anche te?
nnsolotenera nnsolotenera 20/12/2009 ore 20.54.08
segnala

:mmm
Sgrusa Sgrusa 20/12/2009 ore 20.58.34
segnala

jackettina scrive:
sgrusacchia sei intossicata anche te?

del web? mi sa di si.

Ho sempre cercato di portare me stessa qui dentro, nonostante la mia diversità in tante cose. E va bene l'opinione diversa su tante questioni, ma a volte mi sa di gente che apre la bocca per sparare cazzate o fare l'alternativo senza pensarlo realmente oppure per fare scena o chissà... magari semplicemente per fare un fake che agita gli animi.

Ma mi sono rotta il cazzo di tutto questo "alternativismo" che c'è su Internet (e nello specifico in chatta). Vai in hot e ti dicono che dobbiamo abbandonare i vecchi schemi e accettare che il nostro compagno venga allegramente cornificato e che lo metta nel culo alla prima tipa che incontra perchè l'essenza non riguarda queste cose... beh si certo... forse riguarderà i panni da lavare e i turni per i piatti.

Va beh guarda.. fa uguale so solo che mi sto rompendo le palle e la diversità che prima mi portava quella curiosità di rimanere attaccata, ora quella diversità mi sta dando talmente tanta noia che preferisco le idee che ho sempre vissuto fuori di qui tanto da staccare e mandare affanculo tutta questa non ipocrisia e tornare nella mia ipocrisia.
jackettina jackettina 20/12/2009 ore 21.02.00
segnala

@ Sgrusa: :mmm ma perchè la prendi così? ognuno può avere le sue idee su diverse cose, mica devi accettare le idee degli altri come verità assoluta ma devi solo tollerare che sia così. che ci siano persone che sono diverse da te.
nnsolotenera nnsolotenera 20/12/2009 ore 21.02.20
segnala

te l'ho sempre detto, tu prendi web troppo seriamente :-)
al di là di un numero ridotto di persone, in quali penso di conoscerli e penso di sapere come li pensano le cose, e penso di fare fede cio a che dicono, il resto è tutto fumo, battute.....
Sgrusa Sgrusa 20/12/2009 ore 21.05.29
segnala

jackettina scrive:
ma perchè la prendi così? ognuno può avere le sue idee su diverse cose, mica devi accettare le idee degli altri come verità assoluta ma devi solo tollerare che sia così. che ci siano persone che sono diverse da te.

me la prendo perchè ci scommetto che sono frutto di balle... sempre e solo balle e mi sono stancata della gente bugiarda che non fa chiarezza dentro di se ma che apre la bocca per dire l'ultima stronzata new age che ha letto su Max

jackettina jackettina 20/12/2009 ore 21.06.36
segnala

@ Sgrusa: ma questa è una tua presunzione, prendi per vero quello che ti dicono a te che cambia?
Sgrusa Sgrusa 20/12/2009 ore 21.08.27
segnala

jackettina scrive:
ma questa è una tua presunzione, prendi per vero quello che ti dicono a te che cambia?

se prendo per vero mi girano le balle e mi incazzo come un puma. Indi per cui devo smettere di leggere il web :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.