Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Briza Briza 21/12/2009 ore 14.47.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Devo smettere di leggere il web

Sgrusa scrive:
L'ho imparato da te

:nonono Eh no trichecona roscia, io non sono debosciata come te e il tuo entourage, neanche sai cosa cazzo significa lubrico e scrivi alla cazzo di cane scambiando lubricitā con ingiuria, sei la solita emerita cretina.
Lussurio.Diavolo Lussurio.Diavolo 21/12/2009 ore 14.50.14
segnala

Briza scrive:
io non sono debosciata

:mmm
Briza Briza 21/12/2009 ore 15.35.41 Ultimi messaggi
segnala

Lussurio.Diavolo scrive:
:mmm

Problemi?? Scrivi pure cosa ti crea dubbi, non mi sembra che finora ti ho mai chiesto di non farlo.
Rred80 Rred80 21/12/2009 ore 15.47.41
segnala

mamma che demente questa...!!! ma smettila di usar paroloni che vanno di pari passo al tuo squallido essere, vah!!!!
Lussurio.Diavolo Lussurio.Diavolo 21/12/2009 ore 15.55.25
segnala

Briza scrive:
Problemi?? Scrivi pure cosa ti crea dubbi, non mi sembra che finora ti ho mai chiesto di non farlo.

La solita esagerata,semplicemente debosciata abbinata con Sgrusa non mi sembra che abbia a che fare, tutto qui e poi concordo con Rred non sempre devi star li a cercare paroloni da usare con insulti beceri , non č che li rafforzano anzi, quindi manda a cagare chi e come ti pare (non mi sembra che finora non ti ho mai chiesto di non farlo cit) ma non cagare il cazzo a chi leggendo (essendo pubblico e non pvt) trova certi accostamenti al quanto inutili.
Ma che hai messo male il tampax, si scatta cosi? e sorridi un po che arriva Natale :hihi
Briza Briza 21/12/2009 ore 15.59.29 Ultimi messaggi
segnala

Rred80 scrive:
ma smettila di usar paroloni

E tu frocione smettila di intervenire come le scuregge, ogni volta che scrivi lo fai solo per dar fiato al tuo ano e per ostentare la tua innata minchionaggine. Checca di bassa lega.
Sgrusa Sgrusa 21/12/2009 ore 16.07.24
segnala

@ Briza:

Che rassa d'una cherga :hehe
Briza Briza 21/12/2009 ore 16.09.19 Ultimi messaggi
segnala

Lussurio.Diavolo scrive:
La solita esagerata,semplicemente debosciata abbinata con Sgrusa

Ma hai letto la sequenza dei 3D e il contenuto?? Non credo, altrimenti non staresti qui a fare lo stupido, cosa che non sei. Non farmi ricredere in merito, ti prego. Concordare con quella sottospecie di anellide come quel coso con la bocca a culo di gallina č davvero declassante. A titolo puramente informativo ho sempre scritto usando paroloni e non, se poi chi legge i 3D si deve sforzare di cercare il significato sul dizionario non č colpa mia. Prima di reagire come uno punto da una vespa rimettiti a posto il catetere, riuscirai a leggere i thread per intero e non solo i paroloni che ti saltano agli occhi. il tampax non lo uso....oppure lo uso?....Mah, chissā.
Briza Briza 21/12/2009 ore 16.11.23 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
Che rassa d'una cherga

Cos'č, fa parte del menų della tua finta dieta?
Sgrusa Sgrusa 21/12/2009 ore 16.12.32
segnala

Briza scrive:
Concordare con quella sottospecie di anellide come quel coso con la bocca a culo di gallina č davvero declassante.

:many :many :many :many :many :many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.