Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIROS BIROS 21/12/2009 ore 16.17.56
segnala

(Nessuno)RE: Devo smettere di leggere il web

Briza scrive:
Cos'è, fa parte del menù della tua finta dieta?

Incazzata come al solito i clienti scarseggiano e lei se la prende con il forum!! hahahama dove sta l'inchiappatore di ovini e il pelatone per consolarla solo loro e forse qualche vecchio ebete di hot hanno stomaco per consolarla !! :vomitino :haha
Rred80 Rred80 21/12/2009 ore 16.20.36
segnala

@ Briza: bhè,..se devo far riferimento alla tua foto con quella risata da demente che sembra aspettare solo il primo cazzo che passa, sia esso di cavallo, capra o vecchio bavoso pervertito, è meglio stia zitto. ah no,..le tette a punta da dodicenne in attesa di mestruo sn ancora peggiori... strizza un po' quelle anziché il clitoride che ormai t'arriva alle ginocchia...
Ma ti vuol bene qualcuno?!?! per natale hai una famiglia che non sia di quelle del volontariato che ospitano gli zitelli, barboni e vecchietti soli?!?! :-(
Lussurio.Diavolo Lussurio.Diavolo 21/12/2009 ore 16.26.21
segnala

Briza scrive:
ti prego.

lasciamo da parte la mia veste di Dio per un momento :hoho

Si hai ragione son stupido, ma cosa ha a che fare il concordare con l'anelide con il dire che alla fine vai di Zingarelli per dar peso a insulti che non reggono?, Tesorina non sto dicendo altro che per me le sue risposte non sono da debosciata e nel caso specifico hai toppato, ora se questo "appunto" (l'ho messo tra virgolette ne) ti fa leggermente sobbalzare non è un problema mio, mi sembra di essere libero di pensare e rispondere con la mia di testa senza dover rendere conto a nessuno ne in un senso ne nell'altro , detto questo se te lo leggi tu il post vedi che il primo insulto l'hai messo tu con l'abbinamento del culo , quindi anche qui chi non hai letto ...

Dai che arriva Babbo Natale con le renne :hihi
Sgrusa Sgrusa 21/12/2009 ore 16.28.47
segnala

Lussurio.Diavolo scrive:
Dai che arriva Babbo Natale con le renne

:many :many
Briza Briza 21/12/2009 ore 16.30.46 Ultimi messaggi
segnala

Rred80 scrive:
bhè,.

:vomitino BLAH, vecchio frocione fetido e prolassato, tu riusciresti a far schifo pure a Platinette e si che quello ne raccoglie di merde sodomite come te, sei roscio e frocio, nient'altro da aggiungere al tuo CV fognario?! Quando sei stato cacato dalla vaccina t'ha mollato in mezzo al letame e t'ha adottato una scrofa, dico io non si poteva fare i cazzi suoi, sai che soddisfazione a tirar su un tocco di sterco pederasta :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
Sgrusa Sgrusa 21/12/2009 ore 16.32.44
segnala

@ Briza:

:ronf
Briza Briza 21/12/2009 ore 16.34.43 Ultimi messaggi
segnala

Lussurio.Diavolo scrive:
Si hai ragione son stupido, ma cosa ha a che fare il concordare con l'anelide con il dire che alla fine vai di Zingarelli per dar peso a insulti che non reggono?, Tesorina non sto dicendo altro che per me le sue risposte non sono da debosciata e nel caso specifico hai toppato, ora se questo "appunto" (l'ho messo tra virgolette ne) ti fa leggermente sobbalzare non è un problema mio, mi sembra di essere libero di pensare e rispondere con la mia di testa senza dover rendere conto a nessuno ne in un senso ne nell'altro , detto questo se te lo leggi tu il post vedi che il primo insulto l'hai messo tu con l'abbinamento del culo , quindi anche qui chi non hai letto ...

Complimenti, non hai capito un beneamato kausen per la seconda volta, spero sia solo colpa del freddo.........
Rred80 Rred80 21/12/2009 ore 16.35.26
segnala

@ Briza: ho sbagliato...le tette a punta, facendo una media col cervello che c'hai, son da bambina di otto anni... ti accolgo io per natale con una bella scatola piena di merda e cazzi come regalo... Son le due cose che più ti piace prendere qui, a quanto sembra..... :ok
Sgrusa Sgrusa 21/12/2009 ore 16.37.01
segnala

Rred80 scrive:
ti accolgo io per natale con una bella scatola piena di merda e cazzi come regalo... Son le due cose che più ti piace prendere qui, a quanto sembra.....

:many :many

e meno male che è Natale :hoho
Rred80 Rred80 21/12/2009 ore 16.40.56
segnala

Briza...ma poi ke sai così tante cose tu..... : sei dottoressa,... psicologa, di cosa ti occupi cara che sei così colta?!?!
Sei cmq l'ennesimo caso che motiva il perkè l'italia va così tanto male... Più son colti, più pensano di essere intelligente ma son altrettanto inutili ed inadattabili!!! :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.