Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 21/12/2009 ore 11.54.23
segnala

(Nessuno)RE: ho quasi 32 anni

Sgrusa scrive:
al recuperare l'uomo con i soldi per accudire i cuccioli

io sta cosa non l' ho mai pensata, a me basta uno che abbia vogla di fare ecostruire.
Sgrusa Sgrusa 21/12/2009 ore 12.01.14
segnala

jackettina scrive:
io sta cosa non l' ho mai pensata, a me basta uno che abbia vogla di fare ecostruire.

parlavo in generale, non della Jackettina dello specifico.

Rimane il fatto che personalmente va bene che prenda poco, ma che abbia voglia di fare un cazzo, quello non mi sta bene.
Rred80 Rred80 21/12/2009 ore 12.01.47
segnala

Sgrusa scrive:
dipende dalla mamma smile

Sì, per carità... Ma l'accudire i figli impiega tanto nei primi anni... Poi il tempo, se nn lavori, è interminabile e dopo aver accuratamente pulito tutta la casa, preparato la colazione per i bambini che vanno a scuola, il pranzo per i bambini che ritornano da scuola, la cenettina per il maritino il tempo libero lo passi a rompere il cazzo perché non hanno mangiato tutto ciò che gli hai fatto per la colazione pranzo e cena, perkè ti sporcano il tappeto o il bagno è da ripulire ...e nn vivono più nè i bambini, nè il marito e nè tu, donna che fa tutto rompendo il cazzo a tutti... tendenzialmente una mamma casalinga è così!!!
Sgrusa Sgrusa 21/12/2009 ore 12.05.06
segnala

Rred80 scrive:
Sì, per carità... Ma l'accudire i figli impiega tanto nei primi anni... Poi il tempo, se nn lavori, è interminabile e dopo aver accuratamente pulito tutta la casa, preparato la colazione per i bambini che vanno a scuola, il pranzo per i bambini che ritornano da scuola, la cenettina per il maritino il tempo libero lo passi a rompere il cazzo perché non hanno mangiato tutto ciò che gli hai fatto per la colazione pranzo e cena, perkè ti sporcano il tappeto o il bagno è da ripulire ...e nn vivono più nè i bambini, nè il marito e nè tu, donna che fa tutto rompendo il cazzo a tutti... tendenzialmente una mamma casalinga è così!!!

aspetta.... tu arrivi a casa stanco come una bestia e hai solo voglia di mettere le gambe sul divano... lei invece vuole uscire a mangiare una pizza perchè è tutto il giorno che è in casa...

E giù di urla :many :many
jackettina jackettina 21/12/2009 ore 12.05.59
segnala

@ Rred80: :hoho oddio meglio i romperei il casso per altre cose...
Rred80 Rred80 21/12/2009 ore 12.33.58
segnala

fidati ke sarebbe così... nn c'è tanto da ridere...
francolover francolover 21/12/2009 ore 17.44.14
segnala

Sgrusa scrive:
semplicemente perchè è uno dei compiti, delle preoccupazioni, dell'essere donna

Una volta che ha l'uomo,non prima
francolover francolover 21/12/2009 ore 17.49.35
segnala

Sgrusa scrive:
Perchè pensate ad avere tanti soldi se tanto ve ne basta la metà per vivere da soli?

chi lo dice? Guarda che gli uomini non pensano subito a sposarsi e fare figli.Almeno non tutti.
Sgrusa Sgrusa 21/12/2009 ore 17.51.39
segnala

francolover scrive:
chi lo dice? Guarda che gli uomini non pensano subito a sposarsi e fare figli.Almeno non tutti.

i soldi non vi servono per i figli :ok
francolover francolover 21/12/2009 ore 17.52.37
segnala

e quindi? cosa c'entra con la mia osservazione iniziale?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.