Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CityOfGod CityOfGod 20/01/2010 ore 14.43.57
segnala

(Nessuno)RE: federalismo fiscale

http://forum.chatta.it/politica/7991711/per-quelli-che-criticano-il-sud.aspx?p=all

pareri nn miei, ma di un residente in Germania

pareri dati su FATTI,e nn su opinioni come le vostre...i FATTI nn so se sappiate cosa siano

dopodichè io nn mi lamento e nn voglio nulla,sono un meridionale ONESTO consapevole che un certo SUD è zavvora per il SUD stesso come disse ieri un altro utente di Politica...ma la storia è incancellabile e il danno nn lo abbiamo fatto certamente da soli, risarcisca chi lo ha fatto o chi ne gode i vantaggi e poi ognuno per la sua strada,sarò ben felice di stare in una Nazione diversa da quella di gente che mi vede come nemico perchè i media l'ammaestrano così :ok

il resto è aria soffritta più volte con aglio :ok
ernest.7 ernest.7 20/01/2010 ore 14.55.11
segnala

@ CityOfGod: quindi non ti risulta che la campania è la regione con il piu alto abusivismo mantenuta dal resto d italia? ti giunge nuovo?....
BIROS BIROS 20/01/2010 ore 14.56.19
segnala

ernest.7 scrive:
@ CityOfGod: quindi non ti risulta che la campania è la regione con il piu alto abusivismo mantenuta dal resto d italia? ti giunge nuovo?....

Vengono dal nord ad abusare li !! :ok
CityOfGod CityOfGod 20/01/2010 ore 15.03.34
segnala

mi risulta, ma io vado alle radici dei problemi e soprattutto ho sempre portato FATTI E NON ARIA FRITTA O OPINIONI PRESE A BUON MERCATO DAI BANCHETTI DEI MEDIA COME VOI :-)
BIROS BIROS 20/01/2010 ore 15.08.54
segnala

:many :many :many :many :ok
ernest.7 ernest.7 20/01/2010 ore 15.35.48
segnala

CityOfGod scrive:
mi risulta, ma io vado alle radici dei problemi e soprattutto ho sempre portato FATTI

inFATTI si è visto...il suo andare alle radici è giustiFICre i ladri napoletani dicendo che tanto rubano tutti..che profonda indagine sociologica...
CityOfGod CityOfGod 20/01/2010 ore 16.04.18
segnala

il mio andare alle radici riguarda l'esame di un evento troppo complesso per te, la Questione Meridionale

ma tanto che parlo a fare, tu del passato prendi solo quel che ti conviene il resto lo dimentichi, scusa ma ora ho voglia di FATTI e nn di opinioni poste nella mangiatoia per le povere pecore :-)

p.s. nn ho giustificato tutti quelli che rubano,solo che nn mi risulta che a Roma nn vi siano evasori, e ho detto anche che i commercianti evadono e parecchio,tutti

e cmq ripeto per l'ennesima volta, se c'è un documento ufficiale e nn è la solita fuffa da fanfarone che attesta che il 90% dei commercianti napoletani sono degli evasori, come mai nn hanno chiuso i negozi?

odore di fuffa e lo fai tu :-)
ernest.7 ernest.7 20/01/2010 ore 16.14.55
segnala

CityOfGod scrive:
mio andare alle radici riguarda l'esame di un evento troppo complesso per te,

hai ragione tu, la tua analisi, cosi lucida, profonda, artticolata....( i commercianti sono tutti ladri) non è facile coglierla...tu sei bravo a cogliere saponette....
ducas27 ducas27 20/01/2010 ore 16.20.12 Ultimi messaggi
segnala

@ ernest.7: tu non ti stanchi mai di fare la figura del coglione vero? :mmm
CityOfGod CityOfGod 20/01/2010 ore 16.51.48
segnala

@ ernest.7: fai un po' come ti pare, se vuoi ridurre tutto a una cosa che ho detto e in cui credo fà pure,peccato che ne abbia dette altre 100 e che cmq l'associazione di idee commercianti= ladri è tua, io sto semplicemente dicendo che quando nn fanno uno scontrino stanno EVADENDO, e penso che tutti almeno una volta lo han fatto...per il resto nn mi prendo nemmeno la briga di invitarti a studiare la storia VERA, tanto per te è tutto convenienza e mai obiettività.

decontestualizza tutto e ti troverai sempre bene

aspetto ancora il documento ufficiale che attesti che il 90% dei commercianti napoletani sono evasori, e nn semplici articoli di giornale...poi aspetto anche la nota della GdF che spieghi perchè nonostante ci sia un documento ufficiale (:hoho) nn hanno chiuso tutti questi negozi o quantomeno nn hanno multato gli esercenti :ok

i Fatti :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.