Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIROS BIROS 20/01/2010 ore 15.31.52
segnala

(Nessuno)RE: Chissà perché...

ankiti scrive:

" Dai difetti nessuno è immune...

Hai ragione ma mettersi dalla parte di chi non ha difetti non mi pare giusto
faccio un esempio a me piace il nero a te il bianco non dico che il bianco e` sbagliato! e solo un'oppinione diversa dalla tua non sbagliata non voglio ataccare nessuno ma mi da fastidio chi critica ma si tira fuori! mi fa tanto berlusca !
Crayon.Bleu Crayon.Bleu 20/01/2010 ore 15.41.37
segnala

@ BIROS:
Scusa se rispondo per Ankiti, spero risponda anche lei, ma io non ho avuto questa percezione. Ha dato la sua opinione accanto alla mia. O sbaglio?
BIROS BIROS 20/01/2010 ore 15.46.54
segnala

Crayon.Bleu scrive:
@ ankiti:
Sì, la penso come te al riguardo. Sai, non sono molto abituato a questo mondo e a volte quando leggo certi atteggiamenti, rimango di stucco. Poi vedo che gli altri non ci fan poi tanto caso e penso: magari qua è normale. Oppure: forse sono abituati.

Io questa cosa la leggo come una dichiarazione di chi da fuori guarda dentro UN MANICOMIO !!
Mi sono sbagliato??
Crayon.Bleu Crayon.Bleu 20/01/2010 ore 15.59.50
segnala

@ BIROS:
Dici? Forse hai ragione, ma non me ne ero accorto.
Io l'avrei descritto come quello che scende dai monti, abituato da solo a far cio che vuole con due vicini che conosce da anni e quando arriva in paese, se ne ritorna a casa pensado: ma là son tutti matti!
Però in effetti è un po' così. Forse ho espresso (pur senza voler offendere nessuno) un giudizio negativo, nei confronti di chi si comporta soltanto in modo differente dal mio.
Comunque tanto per non parlare di aria fritta, mi riferivo ad un commento tipo (è solo un esempio): "Minchiate".
E ho pensato, perché uno che non la pensa come me mi deve dire che ho detto minchiate? Non che la cosa mi abbia dato fastidio, perché non gli ho dato peso, però mi sembra un atteggiamento un po' strano, non trovi?
BIROS BIROS 20/01/2010 ore 16.03.23
segnala

Crayon.Bleu scrive:
E ho pensato, perché uno che non la pensa come me mi deve dire che ho detto minchiate? Non che la cosa mi abbia dato fastidio, perché non gli ho dato peso, però mi sembra un atteggiamento un po' strano, non trovi?

:clap :clap :clap senza offendere l'altra parte pero!!
Crayon.Bleu Crayon.Bleu 20/01/2010 ore 16.06.08
segnala

@ BIROS: Scusami Biros, ma non ho capito cosa vuoi dire? Tu metteresti un commento ad uno che non conosci con scritto: "Minchiate"?
BIROS BIROS 20/01/2010 ore 16.09.42
segnala

Crayon.Bleu scrive:
@ BIROS: Scusami Biros, ma non ho capito cosa vuoi dire? Tu metteresti un commento ad uno che non conosci con scritto: "Minchiate"?

Si e scriverei "PER ME SONO MINCHIATE" e non senteziare sono minchiate e basta !!
Crayon.Bleu Crayon.Bleu 20/01/2010 ore 16.14.32
segnala

@ BIROS:
Mi sa che ho semplicemente sottovalutato tanta schiettezza senza grassi aggiunti!
Grazie Biros per l'attenzione e per la tua di schiettezza!
Spero di leggerti ancora
Ciao
BIROS BIROS 20/01/2010 ore 16.17.42
segnala

Crayon.Bleu scrive:
@ BIROS:
Mi sa che ho semplicemente sottovalutato tanta schiettezza senza grassi aggiunti!
Grazie Biros per l'attenzione e per la tua di schiettezza!
Spero di leggerti ancora
Ciao

Anchio !! :bye
ankiti ankiti 20/01/2010 ore 16.43.43
segnala

BIROS scrive:
Hai ragione ma mettersi dalla parte di chi non ha difetti non mi pare giusto

faccio un esempio a me piace il nero a te il bianco non dico che il bianco e` sbagliato! e solo un'oppinione diversa dalla tua non sbagliata non voglio ataccare nessuno ma mi da fastidio chi critica ma si tira fuori! mi fa tanto berlusca !

Non mi sono messa dalla parte di chi non ha difetti... Ho scritto NESSUNO... e se sapessi quanti ne ho io.. :-)))

... riguardo al bianco e nero.. si può essere anche di pareri differenti... usare il termine "ma non dire MINCHIATE.." la uso spesso anch'io ..e questo non pregiudica il giudizio sull'intelligenza della persona con cui non mi trovo d'accordo su un unico argomento..

In breve , c'è chi dice. Non sono d'accordo... c'è chi dice , ma non dire cazzate......
Dipende anche dalla discussione e se hai difronte un ottuso... che è differente dal confrontarsi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.