Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Rred80 Rred80 20/01/2010 ore 17.10.02
segnala

(Nessuno)DOMANDINA DEL MENGA

Preludendo che amate questa persona.... qual è una cosa che assolutamente non deve avere che vi fa proprio schifo o cmq trovate ripugnante?!?! (capelli lunghi in un uomo, mani da uomo in una donna, ombelico in fuori, unghie non curate, bocca storta, test a punta, gambe storte,.....etc, etc....)

Io.... bho!!!! :haha

La panza mollacciosa forse.... :hoho
picchiasebino picchiasebino 20/01/2010 ore 17.14.12
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDINA DEL MENGA

sull' esistenza dell'amore bisognerebbe parlarne...cmq diciamo che esteticamente i peli sulle gambe l'alito cattivo e cmq in generale essere poco curati...
CityOfGod CityOfGod 20/01/2010 ore 17.18.52
segnala

in generale direi l'amante :ok

in particolare direi i denti poco curati, in una donna mi fanno molto più senso che in un uomo :-)

gemellofratello gemellofratello 20/01/2010 ore 17.22.12 Ultimi messaggi
segnala

gli odori personali possono avere una risposta automatica incontrollabile , l'alito , il sudore , ma anche l'odore personale che è particolare per ogni individuo puo' essere la causa che scatena ripugnanza ...
CityOfGod CityOfGod 20/01/2010 ore 17.26.20
segnala

boh ma cmq se la ami si presuppone che almento alcune cose come l'alito e l'odore personale le hai testate,a meno che nn sei stato a guardarla da 3 km scrivendo sonetti come Dante con Beatrice :mmm
gemellofratello gemellofratello 20/01/2010 ore 17.33.30 Ultimi messaggi
segnala

Rred80 scrive:
qual è una cosa che assolutamente non deve avere che vi fa proprio schifo o cmq trovate ripugnante?!?!

a domanda ho risposto ...
Sgrusa Sgrusa 20/01/2010 ore 17.35.41
segnala

Rred80 scrive:
qual è una cosa che assolutamente non deve avere che vi fa proprio schifo o cmq trovate ripugnante?!?!

devono essere questioni solo fisiche?
Sgrusa Sgrusa 20/01/2010 ore 17.46.37
segnala

Rred80 scrive:

direi che se è un drogato è già bocciato in partenza

poi schifo.... direi l'essere troppo magro e ossuto anche se non credo sarebbe un deterrente all'amore e l'essere sporco e disordinato a livello di persona. Non amo i gay profumatosi, però l'effetto barbone non mi piace. Il trasandato voluto e curato invece si :love

Ah dimenticavo... tendo a schivare le persone che mi danno l'impressione di essere viscide e false e quelli che fanno troppi complimenti a tutti non prendendo mai una posizione.

Rred80 Rred80 20/01/2010 ore 17.50.22
segnala

dicevo a livello fisico sgrusa...
Rred80 Rred80 20/01/2010 ore 17.50.44
segnala

CityOfGod scrive:
boh ma cmq se la ami si presuppone che almento alcune cose come l'alito e l'odore personale le hai testate,a meno che nn sei stato a guardarla da 3 km scrivendo sonetti come Dante con Beatrice smile

:haha :haha
Sgrusa Sgrusa 20/01/2010 ore 17.52.39
segnala

CityOfGod scrive:
in generale direi l'amante

ecco quoto pure io :hoho
Sgrusa Sgrusa 20/01/2010 ore 17.53.09
segnala

Rred80 scrive:

a volte mi schifa più altro che dei denti storti... te l'assicuro :-)
ankiti ankiti 20/01/2010 ore 18.35.49
segnala

la poca igiene e
L'alito pesante...
linux9 linux9 20/01/2010 ore 19.47.16
segnala

Sgrusa scrive:
Ah dimenticavo... tendo a schivare le persone che mi danno l'impressione di essere viscide e false e quelli che fanno troppi complimenti a tutti non prendendo mai una posizione.

Rred scrive:

Caro Rred, lei ce l' ha ancora con lui, con quella persona falsa che fa complimenti a tutte....
mi stupisce che abbia capito l' essenza di quell' uomo, dopo tutto questo tempo
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 20/01/2010 ore 20.09.19 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: DOMANDINA DEL MENGA

Negli uomini detesto gli occhi azzurri, i capelli ricci e i pettorali gonfi che sembrano due tette... :prrr
Shangri.Lah Shangri.Lah 20/01/2010 ore 20.31.12 Ultimi messaggi
segnala

Rred80 scrive:
Preludendo che amate questa persona.... qual è una cosa che assolutamente non deve avere che vi fa proprio schifo o cmq trovate ripugnante?!?! (capelli lunghi in un uomo, mani da uomo in una donna, ombelico in fuori, unghie non curate, bocca storta, test a punta, gambe storte,.....etc, etc....)

Ma tesoro... :sbong ... PRELUDENDO che se la amo (questa persona) credo proprio che non ci sia niente di particolarmente schifoso in essa tanto da trovarla ripugnante, PRELUDENDO che se mi ritrovo ad amarla a tradimento (e puo' capitare) e scopro dopo una qualsiasi cosa tanto schifosa da trovarla ripugnante mi sa che non la amo più direttamente ed il caso è chiuso. PRELUDENDO che quando ami qualcuno è molto, ma molto molto,difficile vedere con lucidità i suoi difetti... Beh... credo che abbbiamo PRELUSO una domanda senza senso, gioia mia :shy

:-)))

ancoratravoi ancoratravoi 20/01/2010 ore 20.58.01 Ultimi messaggi
segnala

direi la scarsa igiene :-)) una donna che non si lava è una cosa veramente skifosa :vomitino forse(sottolineo sorse) in un uomo la cosa può essere piu accettabile :-)) ma in una donna no :-(
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 20/01/2010 ore 21.11.55
segnala

Allora la lista è bella lunga...:-)))
Alito fognoso
Denti non curati
capelli untuosi
unghia nere
poca igiene
poca cura di se
capelli a rasta (:mmm)
peli che escono dal naso tipo liane di tarzan :mmm
cose cosi insomma
jackettina jackettina 20/01/2010 ore 21.18.44
segnala

non mi piacciono i capelli, nel senso che la maggiorparte degli uomini li ha brutti e grassi. e questo un pò mi schifa. per il resto basta che si lavi almeno una volta al giorno (doccia completa)
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 20/01/2010 ore 21.21.50
segnala

Rred80 scrive:
Preludendo che amate questa persona.... qual è una cosa che assolutamente non deve avere

tettine al posto di tette :ok

aho!... sto scherzando! :hihi
rottana rottana 20/01/2010 ore 21.22.15 Ultimi messaggi
segnala

alito da mangiatore d'aglio .... ascella pezzata ... denti marci ... orecchie cerumate ... odori all'abbassamento dei pantaloni ... slip non esattamente profumati ... mitico "formaggino" in un luogo che viene solitamente scelto dai maschi per la ricezione di lunghi baci ...
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 20/01/2010 ore 21.23.05
segnala

rottana scrive:
alito da mangiatore d'aglio .... ascella pezzata ... denti marci ... orecchie cerumate ... odori all'abbassamento dei pantaloni ... slip non esattamente profumati ... mitico "formaggino" in un luogo che viene solitamente scelto dai maschi per la ricezione di lunghi baci ...

ma chi hai frequentato? :sbong
marcoistrue marcoistrue 20/01/2010 ore 21.40.39
segnala

se ami una persona e ci stai insieme dovrebbe significare che ti piace quindi escuderei difetti fisici chi piu' chi meno li hanno tutti
capelli corti lunghi e cose cosi si possono "modificare"anche in base alle richieste del patner.
non capisco quando fate riferimento all'igiene persona che dovrebbe (ci sono eccezioni)essere il minimo sindacale,in quanto denota
rispetto innanzi tutto di se stessi.
a me non piace il rossetto rosso..meglio un lucida labbra o rosa chiaro o color pesca tanto per intenderci e cmq un trucco troppo pesante
marcoistrue marcoistrue 20/01/2010 ore 21.57.07
segnala

@ jackettina: e se la doccia l'ha fatta al mattino e poi esce con te dopo una faticosa giornata di lavoro?
tecnicamente ha soddisfatto la tua richiesta... :batabagno
jackettina jackettina 20/01/2010 ore 21.59.18
segnala

@ marcoistrue: non penso che uno dopo una giornata fuori non si lavi prima di uscire, penso sia la norma.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.