Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 12/02/2010 ore 17.45.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)jacket

se mangio (anche di rado) jogurt.., latticini.. e dopo- SEMPRE mi viene nausea, disgusto, forti fitte alla pancia, c'è la probabilità che sia intollerante a questi prodotti?..

lo stesso,in maniera diversa
quando mangio la pasta.. pane, panini..in generale robe che contengono lievito.. la notte sudo tantissimo e il giorno dopo mi alzo con gli occhi ed il viso ipergonfio.. con su diversi puntini rossi

credo di essere intollerante ai latticini ed al lievito.., può essere?
7998834
se mangio (anche di rado) jogurt.., latticini.. e dopo- SEMPRE mi viene nausea, disgusto, forti fitte alla pancia, c'è la...
Discussione
12/02/2010 17.45.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CityOfGod CityOfGod 12/02/2010 ore 19.18.22
segnala

(Nessuno)RE: jacket

nella pasta e nel pane mica c'è solo il lievito...

fatti i test al più presto :ok
jackettina jackettina 12/02/2010 ore 19.47.38
segnala

@ CityOfGod: ma in genere si è allergici al lievito. cmqsi ma mgari sei solo intollerante,vedi un pò
CityOfGod CityOfGod 12/02/2010 ore 19.58.32
segnala

@ jackettina: al glutine no? mah...
jackettina jackettina 12/02/2010 ore 20.08.32
segnala

@ CityOfGod:si anche al glutine hai ragione non ci avevo pensato.
Eu.Catanista Eu.Catanista 12/02/2010 ore 20.53.44 Ultimi messaggi
segnala

ieatshit scrive:
se mangio (anche di rado) jogurt.., latticini.. e dopo- SEMPRE mi viene nausea, disgusto, forti fitte alla pancia, c'è la probabilità che sia intollerante a questi prodotti?..

lo stesso,in maniera diversa
quando mangio la pasta.. pane, panini..in generale robe che contengono lievito.. la notte sudo tantissimo e il giorno dopo mi alzo con gli occhi ed il viso ipergonfio.. con su diversi puntini rossi

credo di essere intollerante ai latticini ed al lievito.., può essere?

fatti gli esami di intolleranza ti diranno con esattezza a cosa sei intollerante...
picchiasebino picchiasebino 12/02/2010 ore 20.58.50
segnala

jack a me vengono sempre le ulcerette in bocca, come si chiamano afte, che ci posso mettere...che fissa mi sembra di avere luciano onder a casa :-)))
ancoratravoi ancoratravoi 12/02/2010 ore 21.04.56 Ultimi messaggi
segnala

di sicuro sei intollerante ai latticini :-( per quanto riguarda pane e pasta, forse sei intollerante al frumento :-( parlane col tuo dottore, comunque :-)
jackettina jackettina 12/02/2010 ore 21.19.20
segnala

@ picchiasebino: metti un gel all' aloe e ti passa. se non ti passa non mi ricordo il nome del collodio... aspe uno è il pyralex e l' altro è un cortisone...ma non mi ricordo il nome in questo momento.
picchiasebino picchiasebino 12/02/2010 ore 21.22.36
segnala

@ jackettina: denghiu..molto gentile...io ci faccio gli sciaqui col bicarbonato...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.