Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 13/02/2010 ore 12.05.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)robe dell'altro mondo

mia sorella stamani legge un annuncio su internet per una playstation; chiama per sapere un pò di informazioni. Dopo un pò iniziano a chiamare a casa (Una signora): ' c'è Martina? Nome inventato, ? ovviamente lei risponde No,ha sbagliato. Richiama nuovamente e dice di no. Richiama ancora e dice''Guarda che questo mi hanno detto è l'ufficio collocamento'' e mi avrebbe risposto Martina''. Mia sorella attacca, e questa scoppia iniziando a dirle : Ma cosa vuoi da mio marito? Io vengo fin li a casa tua, bla bla..ma chi sei? Perchè lo chiami sul cellulare? Iniziando anche ad alterarsi. Io purtroppo impedita dal prendere il telefono causa voce(Non ho un filo di voce) Hmm quanto le avrei voluto schiaffargli per modem ''Se suo marito ha il vizio delle donne,non venga a rompere i maroni a me, ha proprio sbagliato palazzo''.,, ahh
così continuano a parlare, finchè la signora folle isterica si rassicura.

Io adesso, oltre che rimanere basita da certe persone.. mi chiedo
cosa scatena tanta gelosia e soprattutto questo fare da poco di buon di mente in un soggetto? Addirittura son partite minacce..

Mah..
Ovviamente ho fatto anche la ramanzina a mia sorella,raccomndandole di fare attenzione quando legge gli annunci (ma giustamente,pensavo.. se ci sono delle immagini di una playstation, delle informazioni accanto ed un numero di telefono, non credo penserai di dover avere a che fare con un ipotetica isterica afflitta da disturbo maniacale compulsivo ossessivo possessivo.
7999029
mia sorella stamani legge un annuncio su internet per una playstation; chiama per sapere un pò di informazioni. Dopo un pò...
Discussione
13/02/2010 12.05.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
picchiasebino picchiasebino 13/02/2010 ore 12.27.49
segnala

(Nessuno)RE: robe dell'altro mondo

il marito gli avrà messo piu corna di un cesto di lumache...ovvio che la signora sia isterica...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 13/02/2010 ore 12.29.29
segnala

Evidentemente è colpa del marito che la cornifica a dovere ed ora lei ha questo atteggiamento con persone che nn conosce io direi di andare piu a fondo alla questione e nn solo a dire che è una persona isterica :-)
ernest.7 ernest.7 13/02/2010 ore 12.29.48
segnala

secopndo me scopa poko..il marito, invece, kredo skopi molto...
ieatshit ieatshit 13/02/2010 ore 13.14.57 Ultimi messaggi
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
Evidentemente è colpa del marito che la cornifica a dovere ed ora lei ha questo atteggiamento con persone che nn conosce io direi di andare piu a fondo alla questione e nn solo a dire che è una persona isterica

Mary..Il problema (semmai ci fosse, di certo non ne ho io) non si pone, perchè qualsiasi cosa le sia capitata io non la conosco, e la sua educazione finisce in quel caso(delle minacce) laddove inizia la mia. A prescindere che non me ne frega un cazzo. Il marito puo' continuare a scoparsi chi vuole, e lei aumenatare la dose di lexotan in tal caso.