Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 13/02/2010 ore 14.37.54
segnala

(Nessuno)NON E'......................

La morte della persona in se che ti fa star male e ti fa stare giu..ma pensare quella persona come era ridotta prima di morire...pensare tutte le sofferenze che ha dovuto subire tutte le cattiverie e tutte le ingiustizie...ed oggi è un giorno di quelli dove penso e sto male :-(
mi manki..:-(
picchiasebino picchiasebino 13/02/2010 ore 14.40.19
segnala

(Nessuno)RE: NON E'......................

invece dovresti pensare a quella persona com'era quando stava bene e quanta gioia ti dava...forse nn ti sarà d'aiuto ma devi ricordarla sempre con un sorriso...
Sgrusa Sgrusa 13/02/2010 ore 14.40.22
segnala

@ napoletanaCAtenOpep:

io invece sono più egoista. E la cosa che più mi fa star male è non poterla più avere vicino a me
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 13/02/2010 ore 14.41.55
segnala

@ picchiasebino: non è facile sn stati anni duri durissimi i brutti ricordi riaffiorano
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 13/02/2010 ore 14.42.26
segnala

@ Sgrusa: beh se doveva stare come stava sono piu serena saperla li dove ora è in pace
picchiasebino picchiasebino 13/02/2010 ore 14.43.16
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: per quanti anni è stata male sono sempre piu i momenti in cui sei stata felice con lei...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 13/02/2010 ore 14.44.53
segnala

@ picchiasebino: due anni e mezzo...ma se penso ai bei momenti mi si lacera di piu il cuore...l'unica cosa che mi fa riprendere un po che io sono stata sua mi ha trasmesso cosi tanto amore che potrei distribuirlo al mondo intero
Sgrusa Sgrusa 13/02/2010 ore 14.48.00
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
beh se doveva stare come stava sono piu serena saperla li dove ora è in pace

ho perso una zia (a cui ero legatissima) per lo stesso motivo di tua madre, aveva 47 anni. Rimane il fatto che non c'è più e io il tuo ragionamento non riesco a farlo.
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 13/02/2010 ore 14.48.21
segnala

Diodipausacaffe scrive:
non puo mancarti chi è li con te,

x me è una frase fatta...ti manca eccome KI HAI AMATO E KI TI HA AMATO PIU DELLA SUA STESSA VITA...:-)
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 13/02/2010 ore 14.49.39
segnala

Sgrusa scrive:
ho perso una zia per lo stesso motivo di tua madre, aveva 47 anni. Rimane il fatto che non c'è più e io il tuo ragionamento non riesco a farlo.

Sgrù..quando vedi una persona CHE AMI...sul punto di morte che nn ragiona piu nn ti riconosce piu che viene sbalzata dai medici a destra e a manca ....PREGHI IL DIO XCHE SE LA KIAMI...CREDIMI...:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.