Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CityOfGod CityOfGod 16/02/2010 ore 12.41.07
segnala

(Nessuno)RE: Spiegare la droga ai bambini.

yes I know
santasantorum santasantorum 16/02/2010 ore 12.42.06
segnala

CityOfGod scrive:
cio fatemi cap smile

10 giorni f si parlava di spieg a un bimbo a 6 anni cosa sia un pompino e m ci si scandalizza se un padre imprime in mente a una bimba il concetto che la droga uccide pur se in modo molto crudo...boh

...vabe'...la tv vomita ogni giorno di tutto e di piu',ma i tempi oggi sono un po' diversi confronto a vent'anni fa'...ripeto...onestamente io ,da genitore, difficilmente farei com'ha fatto il padre di jakk,anche se l'ha fatto per "spiegare" una cosa "cghe fa' male"....eppoi a 7 anni?...alla faccia...
vabe'...ogn'uno ha i sui metodi.
jackettina jackettina 16/02/2010 ore 12.43.36
segnala

@ santasantorum: b a 7 anni ci sono rimasta male, perch a sette anni non hai nemmeno il concetto della morte. mi sono intrippata male per tutto ilviaggio a casa tant' che lo ricordo ancora per poi mi son scordata,non ci pensavo pi.
ieatshit ieatshit 16/02/2010 ore 12.47.30 Ultimi messaggi
segnala

santasantorum scrive:
scusa,ma che eta' avevi'
e tuo padre era cosi' "tranquillo" nel far osservare a due bambini una scena del genere?
cioe'...e' un comportamento "giusto" quello che ha fatto tuo padre?
non pensi possa essere "schokkante" per un bambino una immagine del genere?

e non dirmi che c'e' molto cose piu' schokkanti nella vita.

quoto nella maniera piu' assoluta
jackettina jackettina 16/02/2010 ore 12.48.46
segnala

b si che lo ritengo giusto,io ho fatto una domandae lui mi ha risposto.
santasantorum santasantorum 16/02/2010 ore 12.49.13
segnala

jackettina scrive:
b a 7 anni ci sono rimasta male, perch a sette anni non hai nemmeno il concetto della morte. mi sono intrippata male per tutto ilviaggio a casa tant' che lo ricordo ancora per poi mi son scordata,non ci pensavo pi.

...beh...penso che a 6-7 anni il concetto di "drogarsi "sia alquanto lontano dalla comprensione e la spiegazione ,per quanto possa essere chiara, e' ardua .
picchiasebino picchiasebino 16/02/2010 ore 12.50.39
segnala

@ santasantorum: nn l'ho ancora capito io perche uno si droga figurarsi un bambino di 7 anni...
CityOfGod CityOfGod 16/02/2010 ore 12.51.38
segnala

cmq li aveva visti

che glie doveva d? che si stavano curando in ambiente nn asettico? boh :mmm
picchiasebino picchiasebino 16/02/2010 ore 12.57.33
segnala

@ CityOfGod: bisogna vedere come glielo ha spiegato...certo che se gli ha detto si iniettano delle sostanze che li riducono a larve umane che poi rubano e picchiano madri nonne e sorelle e alla fine finiscono morti per strada abbandonati come cani la la bimba puo rimanere leggermente traumatizzata...
ieatshit ieatshit 16/02/2010 ore 13.20.36 Ultimi messaggi
segnala

prendere il bambino e far finta di nulla o dirgli una cazzata.
Per ogni cosa c' un et.
Ora spieghiamogli pure la differenza fra coca ed eroina e siamo a cavallo.

A 7 anni bisogna essere bambini di 7 anni. Punto. Per il resto si affronta un percorso vitale e passo,passo via alla comprensione di determinati fatti o cose.
Un bambino avrebbe chiesto cosa facessero anche se si fosse trattato di due ragazzine che fanno i palloncini con le crystalbal.

Per cui.

Mi chiedo fra l'altro il senso di spiegare ad un bambino cos piccolo il significato della droga.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.