Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ankiti ankiti 16/02/2010 ore 17.14.34
segnala

(Nessuno)RE: Spiegare la droga ai bambini.

Non so quanti anni abbia tuo padre...

Ma non serve parlarne... quelli cresciuti nell'epoca calda delle canne e dell'eroina,
quindi molti miei coetanei o giù di li, si ritrovano con figli adolescenti.. che oggi, si impasticcano e bevono come dei disgraziati.

Oggi c'è molta più informazione, e un passato in cui, quasi tutti quelli della mia età hanno avuto amici morti per droga..
Ma la dimostrazione attuale è che non è servito a niente.
Il problema di quando si è giovani è: I grandi, sono vecchi non capiscono niente.
So gestirmi la mia vita.. si, finchè ,se gli va bene, finiscono in ospedale col cervello in pappa.
appenninico appenninico 16/02/2010 ore 17.18.51 Ultimi messaggi
segnala

ankiti scrive:
Il problema di quando si è giovani è: I grandi, sono vecchi non capiscono niente.

Grande!!!
Rred80 Rred80 16/02/2010 ore 17.21.51
segnala

Ho esempi di genitori che hanno la "loro età" e comprendono benissimo il problema e lo spiegano e lo discutono con calma e discrezione; altri (vedi i miei) che ti condannano perchè solo una volta ti hanno scoperto che hai provato a fumare una canna e non si fidano più di te per tutto il resto della loro vita.................
ankiti ankiti 16/02/2010 ore 17.34.00
segnala

@ Rred80: posso comprenderli , saranno terrorizzati..
Con questo non è che tormentando si esclude il problema..

I miei non ci sono mai stati addosso... non mi sono mai fatta canne, pur frequentando amici cannaioli.
molti di loro ,oggi genitori , vivono col terrore che i figli possano farsi canne.
Non ho figli ma, credo che avrei avuto anch'io questo timore e angoscia da gestire..
Non per la canna sporadica.. ma oggi è più facile farsi.. basta mandar giù pasticche e alcol per devastarsi.
mentre per bucarsi bisognava avere coraggio... alcuni, ammetevano di non provare solo per la paura dell'ago...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.