Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ankiti ankiti 16/02/2010 ore 19.28.56
segnala

(Nessuno)donne 20/30/40/50/60

Peccato abbia cancellato il post... era interessante.

Comunque rispondo qui a Sgrusa

Ho applaudito Bouidicca per la frase in sè e ti sei sentita attaccata personalmente..?? :mmm non capisco il perchè??

4 donne che ti aggrediscono..?? :mmm Dove le hai viste.. ?? Solo perchè si è discusso è ti stato evidenzianta una stronzata che secondo noi hai detto.??

Pensi che sia un problema per noi, perchè tu hai un carattere forte..?? :mmm Sinceramente e personalmente a me, non fa e non frega una cippa lippa fritta.. Ognuno e fatto a modo suo..

Non riuscirai ad abbassarti a darci ragione ..?? :mmm Ma chi te l'ha chiesto..?? Si stava discutendo, senza offendere nessuno , e se secondo qualcuno, me compresa, hai detto delle eresie, te le becchi come fanno tutti..

Riguardo al tenere testa, buon per te .. a me , personalmente di farla abbassare a qualcuno non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello...

Riguardo al sucare, :mmm fallo tu che sicuramente ti riesce meglio che a noi..

Ieatshit: Non si cancellano i post solo perchè diventano scomodi... ;-)

:ciao
ieatshit ieatshit 16/02/2010 ore 19.29.48 Ultimi messaggi
ankiti ankiti 16/02/2010 ore 19.35.31
segnala

(Nessuno)RE: donne 20/30/40/50/60

@ ieatshit: Non leggere.... :ok

Sgrusa Sgrusa 16/02/2010 ore 20.10.26
segnala

ankiti scrive:
Pensi che sia un problema per noi, perchè tu hai un carattere forte..??

mai pensato fino a quando l'ha scritto la buodicca sottolineando che la jack non vuole vincere sempre. Quel vincere sempre mi ha lasciato perplessa.

Non ho mai avuto problemi a dire la mia, ho sempre chiesto scusa alle persone anche quando la questione non è partita a causa mia, ma se solo noto dall'altra parte la voglia di aggredirmi solo perchè sto in culo (e non mi riferisco a te e alla Boudicca che esprimevate calorosamente il vostro pensiero) allora non mollo l'osso neanche se mi trascinate per terra (espressione visiva della questione).

Amplio ora il concetto e vado sul generale.

La cosa che non ho mai capito nell' 85% delle persone incontrate nel forum è il perchè si fanno propri pensieri che altri elargiscono in modo più o meno pacato o aggressivo. Ho detto una stronzata? probabile, chissenefrega, da qui a farne un principio d'esistenza per tutta la categoria lo trovo stupido. Qualunque cosa vi si dica la vivete sul personale, se dico TU all'impersonale nella stragrande maggioranza dei casi pensate che stia accusando colui al quale sto rispondendo. Se dico un termine colorito e forte per indicare una apprezzamento o deprezzamento di un concetto allora sto sparando, se dico un vaffanculo in un ragionamento non va bene e chiedete di tenere le distanze.

non riuscirete mai a limitare il mio spirito in un concetto di pensieri in fila indiana, scrivo su pensieri che mi vengono istintivi e me ne fotto di quello che vi arriva, me ne fotto dell'85% delle persone che viaggia sul forum, ma chissà il perchè tutti la prendono sul personale arrivando a etichettarmi, isolarmi o mettermi alla gogna perchè scomoda.

NON MI FARA' TACERE MAI NESSUNO, e se i miei modi forti e se volete passionali, vi arrivano come presa di posizione, me ne sbatto altamente le balle (oxford insegna).

Spero che con questo si sia chiarito il mio punto di vista, se non si è capito fa uguale, vivo lo stesso :ciao
Sgrusa Sgrusa 16/02/2010 ore 20.14.42
segnala

ankiti scrive:
Non riuscirai ad abbassarti a darci ragione ..?? Ma chi te l'ha chiesto..?? Si stava discutendo, senza offendere nessuno , e se secondo qualcuno, me compresa, hai detto delle eresie, te le becchi come fanno tutti..

peccato che sia stato rimosso il topic.. e se ieat ha voluto così non sarò io a risollevare la questione. Rimane il fatto che stamattina mi sono ritrovata aggredita da una tal signora con l'apostrofo.

Ora ovviamente faccio la vittima, ma me ne sbatto i coglioni anche di questo, rimane il fatto che se noto una presa di posizione dura nei miei confronti per il mio essere e non per le mie parole, allora divento una bestia.
Shangri.Lah Shangri.Lah 16/02/2010 ore 20.20.00 Ultimi messaggi
segnala

Quel che lascia un po' perplessi (e premetto che il post l'ho letto) è che ci sia un accapiglio su di un argomento nel quale, ognuno a modo suo, avevate ragione. Dall'apertura alla chiusura... Ognuno aveva la sua parte di ragione.

POi, vabbè... se siamo nella fase astrale del "litighiamo un po' che se no ci si annoia", allora ok.

jackettina jackettina 16/02/2010 ore 21.17.25
segnala

@ Shangri.Lah: bah a me i toni accesi non piacciono, perchè caratterialmente preferisco evitare nervosismi che non servono a nulla ( mi bastano già i miei nervosismi privati :-))) un lamentino ci stava eh) però sono etichettata falsa buonista :hoho ma va che mi frega!
L.apostrofo L.apostrofo 16/02/2010 ore 21.21.03
segnala

Sgrusa scrive:

peccato che sia stato rimosso il topic.. e se ieat ha voluto così non sarò io a risollevare la questione. Rimane il fatto che stamattina mi sono ritrovata aggredita da una tal signora con l'apostrofo.

Ora ovviamente faccio la vittima, ma me ne sbatto i coglioni anche di questo, rimane il fatto che se noto una presa di posizione dura nei miei confronti per il mio essere e non per le mie parole, allora divento una bestia.

...dunque vediamo di ricapitolare ....
Finchè sei tu quella che; da delle affamate di cazzo alle 50enni, utilizzi termini forti, aggressioni verbali, prese di posizione dure, offese personali, ti esprimi come la pesciovendola già citata, va tutto bene, nessuno si deve risentire....
ci mancherebbe altro... perchè mai dovremmo limitare il tuo spirito....
Scrivi su pensieri che ti vengono istintivi e te ne fotti di quello che ci arriva?? Hai un carattere forte, prendi posizione?? Nn ti farà mai tacere nessuno?? ANCH'IO E ALLORA?? O QUELLO CHE RISULTA VALIDO PER TE NN LO E'PER GLI ALTRI?? GLI ALTRI DEVONO TACERE PERCHE' PER TE E' ACCETTABILE SOLO UNA CORTE OSSEQUIOSA O SE PROPRIO ESAGERI, I PIU TEMERARI HANNO LA REGALE AUTORIZZAZIONE AD ELARGIRTI UN AMOREVOLE BUFFETTO?
EH NO, NN FUNZIONA COSI'... COMINCIA AD ABITUARTI A RACCOGLIERE CIO' CHE SEMINI E PIANTALA DI FARE LA VITTIMA, SII RESPONSABILE DEI TUOI MODI E DELLE TUE PAROLE.....HAI NOTATO CHE 85% DELLE PERSONE TI HA ISOLATA E MESSA ALLA GOGNA?? DEDURRE CHE LA RESPONSABILITA' E' DELLA TUA MALEDUCAZIONE, DELLE TUE PAROLE E NN DEL TUO ESSERE, TI RISULTA COSI DIFFICILE?? RISPARMIACI QUINDI, LA TUA TRASFORMAZIONE IN LUPO MANNARO, CHE TANTO NN SPAVENTI NESSUNO E TANTOMENO CI PREOCCUPIAMO SE IL TUO APPARATO RIPRODUTTIVO DI FRANTUMA.......E PENSARE CHE TI SPACCI PER UNA INTELLIGENTE....
In quanto all'accusa di essere un fake....nulla di più pietoso poteva uscire dalla tua mente, ci sono persone che mi conoscono, piuttosto bene...
Infine ti ricordo che mesi fa sei stata tu ad aggredirmi per prima, per giunta a sproposito, intervenendo in hot ...nn ero neanche a conoscenza della tua misera esistenza, quindi se nn faccio parte del tuo fan-club ci sono fondate ragioni, ciò nn toglie che se nn scrivi stronzate, io me ne sto tranquilla e anzi ti faccio notare che sono anche arrivata quotarti, quelle rare volte che hai scritto qualcosa in forma accettabile...

Sgrusa Sgrusa 16/02/2010 ore 21.23.40
segnala

@ L.apostrofo:

hai ragione
jackettina jackettina 16/02/2010 ore 21.24.15
segnala

L.apostrofo scrive:
I PIU TEMERARI HANNO LA REGALE AUTORIZZAZIONE AD ELARGIRTI UN'AMOREVOLE BUFFETTO?

mò non diciamo parolone. io e la sgrusa non siamo mai d' accordo su nulla ma se siamo amiche lo stesso...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.