Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

L.apostrofo L.apostrofo 17/02/2010 ore 00.06.32
segnala

(Nessuno)RE: donne 20/30/40/50/60

CityOfGod scrive:
voluto capirlo

....è vero nn ho voluto, per il semplice motivo che il più delle volte trovo sgadevole ed offensivo il modo di rapportarsi di sgrusa e a differenza di Boudicca e Ankiti, che sono SIGNORE a prescindere (cosa che lei nn avrà mai il piacere di essere), io sono più pragmatica, mi riservo quindi, di valutare se il mio interlocutore lo comprenderebbe....
Altrimenti, come in questo caso, scendo al suo livello e per assicurarmi di nn essere fraintesa mi esprimo con il suoi stessi modi e idioma.....
CityOfGod CityOfGod 17/02/2010 ore 00.12.33
segnala

@ L.apostrofo: stai sicura che se si fosse rivolta all'intera categoria delle 50enni nn avrei speso una sola parola (garantito al limone :ok), giusto quello che dici riguardo al modo di rapportarsi, ognuno percepisce soggettivamente queste cose, ma il fatto che questa volta nn ci stava la tua reazione perchè basata su un'interpretazione a tuo uso e consumo mi dà l'aria di una bomba che era programmata per scoppiare,tutto qui...per il resto nessun rancore :ok
L.apostrofo L.apostrofo 17/02/2010 ore 00.33.31
segnala

CityOfGod scrive:
L.apostrofo: stai sicura che se si fosse rivolta all'intera categoria delle 50enni nn avrei speso una sola parola (garantito al limone ), giusto quello che dici riguardo al modo di rapportarsi, ognuno percepisce soggettivamente queste cose, ma il fatto che questa volta nn ci stava la tua reazione perchè basata su un'interpretazione a tuo uso e consumo mi dà l'aria di una bomba che era programmata per scoppiare,tutto qui...per il resto nessun rancore

...sono sicura di nn essere la sola a recepirla in questo modo, per osservazione condotta in sei mesi di mia permanenza in chatta e per sua diretta ammissione/lamentazione-vittimistica....In parole povere nn vince la palma della popolarità e della benevolenza, chissà come mai??
In questo caso in particolare poi, nn sono stata la sola ad interpretare in modo sgradevole le sue parole....l'unica differenza è stata la reazione; misurata quella delle SIGNORE di cui sopra, commisurata al suo grado di scortesia la mia e visto e considerato che nn è la prima volta in cui incrociamo le spade, nn vedo perchè avrei dovuto avere riguardi ...ripeto si raccoglie ciò che si semina, se nn peggio...
Infine, visto che continui a ribadire che ognuno recepisce soggettivamente, il fatto che per te questa volta nn ci stesse, nn è una TUA interpretazione soggettiva e nn oggettiva?? Oppure sei convinto di ergerti al di sopra delle parti, in quanto sei certo di nn essere influenzato da un rapporto amichebole?? Mah... :cosaaa
CityOfGod CityOfGod 17/02/2010 ore 00.48.37
segnala

@ L.apostrofo: ne sono convinto perchè ho letto senza filtri pro/a favore le sue parole...tra l'altro era intervenuta poco prima e aveva quotato interventi altrui con toni sereni, dicendo che alla fine erano libere di far ciò che li faceva sentire vive...ma ovviamente questo intervento nn era adatto allo scoppio della bomba

tu parli di rapporti amichevoli, come se amicizia significasse dar sempre ragione...se ho tempo ti farò gustare qualche link in cui le dò addosso anche peggio di come hai fatto te ( sulle opinioni però e nn sul personale,lieve differenza) così capirai che nn mi ergo e che nn sono eccessivamente di parte :ok

nn ho nessun contratto per cui devo difenderla, stanne molto più che sicura

inoltre se l'hai conosciuta e letta di la ( Hot ) capisco pienamente il perchè del tuo astio e di quello di Boudicca ( Ankiti nn è stata astiosa a mio parere, ha solo quotato una parte di un intervento inficiato da errore, e purtroppo quando Sgrusa ha reagito,e secondo me per qello che le avete detto ha pure pazientato molto, ha travolto anche lei)...ma secondo me la vera Sgrusa nn è quella che hai letto su Hot...lì ci sono troppe questioni di mezzo perchè un vecchio utente di una certa fazione possa parlare serenamente, diciamo che a me che ti sto antipatico già qui se avessi scritto in questi mesi su Hot come minimo avresti mandato un sicario in casa :hoho
ankiti ankiti 17/02/2010 ore 10.45.18
segnala

Sgrusa scrive:

mai pensato fino a quando l'ha scritto la buodicca sottolineando che la jack non vuole vincere sempre. Quel vincere sempre mi ha lasciato perplessa.

Si parlava di Jack ... tu cosa c'entravi..??

Non ho mai avuto problemi a dire la mia, ho sempre chiesto scusa alle persone anche quando la questione non è partita a causa mia, ma se solo noto dall'altra parte la voglia di aggredirmi solo perchè sto in culo (e non mi riferisco a te e alla Boudicca che esprimevate calorosamente il vostro pensiero) allora non mollo l'osso neanche se mi trascinate per terra (espressione visiva della questione).

Il problema è che siamo state in 4 o 5 a darti torto.. sul tuo concetto , ma tu ti sei sentita aggredita da 4 donne...parole tue, per cui è abbastanza contraddittorio quello che hai scritto sopra, forse lo pensi , ma la tua reazione è stata quella di attaccare per difenderti.

Amplio ora il concetto e vado sul generale.

La cosa che non ho mai capito nell' 85% delle persone incontrate nel forum è il perchè si fanno propri pensieri che altri elargiscono in modo più o meno pacato o aggressivo. Ho detto una stronzata? probabile, chissenefrega, da qui a farne un principio d'esistenza per tutta la categoria lo trovo stupido. Qualunque cosa vi si dica la vivete sul personale, se dico TU all'impersonale nella stragrande maggioranza dei casi pensate che stia accusando colui al quale sto rispondendo. Se dico un termine colorito e forte per indicare una apprezzamento o deprezzamento di un concetto allora sto sparando, se dico un vaffanculo in un ragionamento non va bene e chiedete di tenere le distanze.

1 Solo perchè ti abbiamo contraddetto.. e abbiamo portato altri paragoni..?? ( sempre generali ) .
Questo lo pensi te che lo si viva sul personale...
Io non mi sono messa sulla difensiva, avevo anche detto che non mi riconoscevo e non essendo una 50 enne , stavo portando soltando , ripeto, altri paragoni..

non riuscirete mai a limitare il mio spirito in un concetto di pensieri in fila indiana, scrivo su pensieri che mi vengono istintivi e me ne fotto di quello che vi arriva, me ne fotto dell'85% delle persone che viaggia sul forum, ma chissà il perchè tutti la prendono sul personale arrivando a etichettarmi, isolarmi o mettermi alla gogna perchè scomoda.

NON RIUSCIRETE...?? anche qui mi pare che ti stia mettendo sulla diffensiva... Nessuno sta tentando di farti tacere o frenare il tuo spirito , almeno parlo per me, e comunque , se ricordi un mio pensiero, dissi che preferisco le persone dirette, dalle buoniste.. e comunque a me non importa di quello che sei , ma se un buon 85% si lamenta, personalmente, mi farei una lieve analisi... e comunque devi accettare anche gl'altri

NON MI FARA' TACERE MAI NESSUNO, e se i miei modi forti e se volete passionali, vi arrivano come presa di posizione, me ne sbatto altamente le balle (oxford insegna).

Ripeto . Pare che nessuno qui voglia farti tacere... anzi riscuoti un certo successo con i tuoi interventi.
Più che altro, devi accettare , se ti arrivano, pareri forti e passionali anche dall'altra parte... senza partire con torpiloqui e risate.. quindi iniziare , tu, a prendere per il culo...

Spero che con questo si sia chiarito il mio punto di vista, se non si è capito fa uguale, vivo lo stesso

Vedi..?? stai facendo lo stesso errore che hai fatto di la... Vuoi avere ragione a tutti costi, la prendi tu, come una presa di posizione ma incolpi altri... quello che dici tu non è sempre verità.
:-))
:ok

ieatshit ieatshit 17/02/2010 ore 10.55.41 Ultimi messaggi
Boudicca Boudicca 17/02/2010 ore 10.59.10
segnala

ieatshit scrive:
Ohmamma ancora, bastaaaaaaa!!!!

:many
ankiti ankiti 17/02/2010 ore 11.00.01
segnala

L.apostrofo scrive:
...dunque vediamo di ricapitolare ....
Finchè sei tu quella che; da delle affamate di cazzo alle 50enni, utilizzi termini forti, aggressioni verbali, prese di posizione dure, offese personali, ti esprimi come la pesciovendola già citata, va tutto bene, nessuno si deve risentire....
ci mancherebbe altro... perchè mai dovremmo limitare il tuo spirito....
Scrivi su pensieri che ti vengono istintivi e te ne fotti di quello che ci arriva?? Hai un carattere forte, prendi posizione?? Nn ti farà mai tacere nessuno?? ANCH'IO E ALLORA?? O QUELLO CHE RISULTA VALIDO PER TE NN LO E'PER GLI ALTRI?? GLI ALTRI DEVONO TACERE PERCHE' PER TE E' ACCETTABILE SOLO UNA CORTE OSSEQUIOSA O SE PROPRIO ESAGERI, I PIU TEMERARI HANNO LA REGALE AUTORIZZAZIONE AD ELARGIRTI UN AMOREVOLE BUFFETTO?
EH NO, NN FUNZIONA COSI'... COMINCIA AD ABITUARTI A RACCOGLIERE CIO' CHE SEMINI E PIANTALA DI FARE LA VITTIMA, SII RESPONSABILE DEI TUOI MODI E DELLE TUE PAROLE.....HAI NOTATO CHE 85% DELLE PERSONE TI HA ISOLATA E MESSA ALLA GOGNA?? DEDURRE CHE LA RESPONSABILITA' E' DELLA TUA MALEDUCAZIONE, DELLE TUE PAROLE E NN DEL TUO ESSERE, TI RISULTA COSI DIFFICILE?? RISPARMIACI QUINDI, LA TUA TRASFORMAZIONE IN LUPO MANNARO, CHE TANTO NN SPAVENTI NESSUNO E TANTOMENO CI PREOCCUPIAMO SE IL TUO APPARATO RIPRODUTTIVO DI FRANTUMA.......E PENSARE CHE TI SPACCI PER UNA INTELLIGENTE....

Non posso che quotarti...

Era uno scambio di idee e pareri andavano ascoltati tutti...

Nessuno intendeva farla diventare una lite da mercato rionale.. si è state accusate di viverla sul personale...per me era chiaro che si stava parlado in generale... ma esprimendo idee diverse , e portando paragoni di donne più vicine alla mia, o nostra età, ragionando su alcuni esempi, non è stato accettato e messo Sgrusa sulla difensiva..

Tantè che è partita con una serie di " Non riuscirete a farmi star zitta.." "tengo testa di qua e di la ".. " sucate..." ecc..ecc.. ecc.. Boh..!!!!

Non era il caso e nn c'era motivo.. :ok
ankiti ankiti 17/02/2010 ore 11.01.40
segnala

@ ieatshit:

Senti bella ma vattene a fanculo ... Te l'ho già detto, non leggere..

:hell.... Ma la curiosità e tanta vero..??? .... :hell

:ok
Boudicca Boudicca 17/02/2010 ore 11.04.02
segnala

ankiti scrive:

Non era il caso e nn c'era motivo..

Forse basterebbe farsi una semplice domanda: perche' HO BISOGNO di tener testa a tutti, a qualunque costo... :-)

Ma chiudiamola qui, e' meglio.... :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.