Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

nnsolotenera nnsolotenera 17/02/2010 ore 11.05.21
segnala

(Nessuno)RE: donne 20/30/40/50/60

:sbong

non ho letto l'altro topic.
eat :urlo rimanerò ignorante
ieatshit ieatshit 17/02/2010 ore 11.06.26 Ultimi messaggi
segnala

ankiti scrive:
@ ieatshit:

Senti bella ma vattene a fanculo

complimenti per l'educazione e la finezza

Suppongo si riferisse a questo l'apostrofo quando ti descriveva donna a prescindere
ankiti ankiti 17/02/2010 ore 11.12.59
segnala

@ ieatshit: L'apostrofo..???

Mai ostentato finezza ..

Se non ti interessa o ti annoia non leggere , te l'ho gia detto ieri... per cui te lo sei cercato...
ieatshit ieatshit 17/02/2010 ore 11.15.35 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 17/02/2010 ore 11.17.31
segnala

ankiti scrive:
Sgrusa scrive:

mai pensato fino a quando l'ha scritto la buodicca sottolineando che la jack non vuole vincere sempre. Quel vincere sempre mi ha lasciato perplessa.

Si parlava di Jack ... tu cosa c'entravi..??

Non ho mai avuto problemi a dire la mia, ho sempre chiesto scusa alle persone anche quando la questione non è partita a causa mia, ma se solo noto dall'altra parte la voglia di aggredirmi solo perchè sto in culo (e non mi riferisco a te e alla Boudicca che esprimevate calorosamente il vostro pensiero) allora non mollo l'osso neanche se mi trascinate per terra (espressione visiva della questione).

Il problema è che siamo state in 4 o 5 a darti torto.. sul tuo concetto , ma tu ti sei sentita aggredita da 4 donne...parole tue, per cui è abbastanza contraddittorio quello che hai scritto sopra, forse lo pensi , ma la tua reazione è stata quella di attaccare per difenderti.

Amplio ora il concetto e vado sul generale.

La cosa che non ho mai capito nell' 85% delle persone incontrate nel forum è il perchè si fanno propri pensieri che altri elargiscono in modo più o meno pacato o aggressivo. Ho detto una stronzata? probabile, chissenefrega, da qui a farne un principio d'esistenza per tutta la categoria lo trovo stupido. Qualunque cosa vi si dica la vivete sul personale, se dico TU all'impersonale nella stragrande maggioranza dei casi pensate che stia accusando colui al quale sto rispondendo. Se dico un termine colorito e forte per indicare una apprezzamento o deprezzamento di un concetto allora sto sparando, se dico un vaffanculo in un ragionamento non va bene e chiedete di tenere le distanze.

1 Solo perchè ti abbiamo contraddetto.. e abbiamo portato altri paragoni..?? ( sempre generali ) .
Questo lo pensi te che lo si viva sul personale...
Io non mi sono messa sulla difensiva, avevo anche detto che non mi riconoscevo e non essendo una 50 enne , stavo portando soltando , ripeto, altri paragoni..

non riuscirete mai a limitare il mio spirito in un concetto di pensieri in fila indiana, scrivo su pensieri che mi vengono istintivi e me ne fotto di quello che vi arriva, me ne fotto dell'85% delle persone che viaggia sul forum, ma chissà il perchè tutti la prendono sul personale arrivando a etichettarmi, isolarmi o mettermi alla gogna perchè scomoda.

NON RIUSCIRETE...?? anche qui mi pare che ti stia mettendo sulla diffensiva... Nessuno sta tentando di farti tacere o frenare il tuo spirito , almeno parlo per me, e comunque , se ricordi un mio pensiero, dissi che preferisco le persone dirette, dalle buoniste.. e comunque a me non importa di quello che sei , ma se un buon 85% si lamenta, personalmente, mi farei una lieve analisi... e comunque devi accettare anche gl'altri

NON MI FARA' TACERE MAI NESSUNO, e se i miei modi forti e se volete passionali, vi arrivano come presa di posizione, me ne sbatto altamente le balle (oxford insegna).

Ripeto . Pare che nessuno qui voglia farti tacere... anzi riscuoti un certo successo con i tuoi interventi.
Più che altro, devi accettare , se ti arrivano, pareri forti e passionali anche dall'altra parte... senza partire con torpiloqui e risate.. quindi iniziare , tu, a prendere per il culo...

Spero che con questo si sia chiarito il mio punto di vista, se non si è capito fa uguale, vivo lo stesso

Vedi..?? stai facendo lo stesso errore che hai fatto di la... Vuoi avere ragione a tutti costi, la prendi tu, come una presa di posizione ma incolpi altri... quello che dici tu non è sempre verità.

hai finito?
ankiti ankiti 17/02/2010 ore 11.22.32
segnala

ieatshit scrive:
E' impossibile non farlo se intasi il forum di messaggi .

Intaso..??? Io..???

No.. dico , ma ti rendi conto..di quello che hai appena detto...??
Basta dare un occhiata in giro... Ma quanti anni hai 12 ..????

:hoho
ieatshit ieatshit 17/02/2010 ore 11.25.46 Ultimi messaggi
segnala

@ ankiti:

sono 3 topik che mandi la solita pappardella
Rispetto quello che pensi.. , davvero
ma dopo un pò stufa così come sono stufa di leggere i battibecchi con la sgrusa e compagnia bella..

Abbiamo capito, avete un pensiero diverso
che bisogno c'è di ripetersi?
Non hai nessuno da portare a scuola oggi?
ankiti ankiti 17/02/2010 ore 11.28.19
segnala

Sgrusa scrive:
hai finito?

Si ,credo proprio di si...
Sei brava a Predicare bene Sgrusa.. ;-) l'importante e non contraddirti...

Non credo mi rileggerete ancora in pausa caffè.

Bye..bye a tutti :ciao

Diodipausacaffe Diodipausacaffe 17/02/2010 ore 11.30.38 Ultimi messaggi
segnala

ankiti scrive:
Non credo mi rileggerete ancora in pausa caffè.

e due :hoho, ancora mi ricordo i post contro pausa caffe.... :hoho

il bello è avere opinioni diverse , la mia sulla tettona è opposta razzola bene ma predica di un incasinato :-)

:ciao
Sgrusa Sgrusa 17/02/2010 ore 11.44.33
segnala

Diodipausacaffe scrive:
la mia sulla tettona è opposta razzola bene ma predica di un incasinato

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.