Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Diodipausacaffe Diodipausacaffe 17/02/2010 ore 11.50.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: donne 20/30/40/50/60

@ Sgrusa:

preciso incasinato nel senso tecnico dello scrivere personalmente capisco il concetto ma lo esprimi, a volte sopratutto quando sei stanca, col culo :hihi
FalsoStorico FalsoStorico 17/02/2010 ore 13.26.36
segnala

FalsoStorico scrive:
A volte trovo davvero inspiegabile perché le discussioni, quelle che hanno in qualche modo un senso (magari anche solo sotteso), finiscano sempre immancabilmente come una tenzone tra opposte fazioni. Quando mi diranno quale è il trofeo per la prima classificata ed il premio di consolazione per la piazzata, allora (forse) mi sarà dato di poter capire. In difetto, sorrido, non senza rilevante compiacimento.

.
CityOfGod CityOfGod 17/02/2010 ore 13.38.58
segnala

FalsoStorico scrive:
uando mi diranno quale è il trofeo per la prima classificata ed il premio di consolazione per la piazzata, allora (forse) mi sarà dato di poter capire. In difetto, sorrido, non senza rilevante compiacimento.

quando tu tenzonavi con OdioAmore che premio hai avuto? :mmm

se sei uscita dal tunnel delle tenzoni, quando finirai di compiacerti e sorridere, magari ci rivelerai la strada?
ernest.7 ernest.7 17/02/2010 ore 13.41.30
segnala

CityOfGod scrive:
magari ci rivelerai la strada?

solo dopo ke avrai kambiato pettinatura...abbi pazienza, ma nn t si puo guardare....
FalsoStorico FalsoStorico 17/02/2010 ore 13.47.36
segnala

CityOfGod scrive:
quando tu tenzonavi con OdioAmore che premio hai avuto?

se sei uscita dal tunnel delle tenzoni, quando finirai di compiacerti e sorridere, magari ci rivelerai la strada?

Era quello il mio premio: la tenzone. Ed il divertimento della tenzone (singola, non collettiva) in sé. Nessun doppio scopo, o inganno.
CityOfGod CityOfGod 17/02/2010 ore 13.50.20
segnala

@ FalsoStorico: bella risposta...ma perchè ne sei uscita? o almeno per quello che ci fai vedere...
FalsoStorico FalsoStorico 17/02/2010 ore 16.32.01
segnala

@ CityOfGod:

Sono uscita da dove, o cosa?
L.apostrofo L.apostrofo 17/02/2010 ore 21.11.40
segnala

CityOfGod scrive:
@ L.apostrofo: ne sono convinto perchè ho letto senza filtri pro/a favore le sue parole...1)tra l'altro era intervenuta poco prima e aveva quotato interventi altrui con toni sereni, dicendo che alla fine erano libere di far ciò che li faceva sentire vive...ma ovviamente questo intervento nn era adatto allo scoppio della bomba

2)tu parli di rapporti amichevoli, come se amicizia significasse dar sempre ragione...se ho tempo ti farò gustare qualche link in cui le dò addosso anche peggio di come hai fatto te ( sulle opinioni però e nn sul personale,lieve differenza) così capirai che nn mi ergo e che nn sono eccessivamente di parte

nn ho nessun contratto per cui devo difenderla, stanne molto più che sicura

3)inoltre se l'hai conosciuta e letta di la ( Hot ) capisco pienamente il perchè del tuo astio e di quello di Boudicca ( Ankiti nn è stata astiosa a mio parere, ha solo quotato una parte di un intervento inficiato da errore, e purtroppo quando Sgrusa ha reagito,e secondo me per qello che le avete detto ha pure pazientato molto, ha travolto anche lei)...ma secondo me la vera Sgrusa nn è quella che hai letto su Hot...lì ci sono troppe questioni di mezzo perchè un vecchio utente di una certa fazione possa parlare serenamente, 4)diciamo che a me che ti sto antipatico già qui se avessi scritto in questi mesi su Hot come minimo avresti mandato un sicario in casa

1)La Palisse......nn ho avuto nulla da ridire perchè i commenti rispettavano la sensibilità altrui ed ovvieamente anche mia,
ho reagito invece, alla pochezza nello stigamtizzare quasi tutte le 50enni, come delle assatanate prive di qualsiasi freno morale/materiale e dedite esclusivamente alla copula selvaggia....nulla era stato preventivato, ribadisco la reazione consona all'irritazione provata nel leggere cotanta mancanza di riguardo verso l'altrui diritto a vivere la sessualità come meglio preferisce.
2)L'amicizia tra le altre cose, presuppone l'accettazione in toto dell'altro, difetti compresi, che vengono automaticamente minimizzati in favore di ciò che si apprezza...a maggior ragione, se il soggetto viene attaccato da un estraneo, risulta istintivo difenderlo a prescindere, salvo poi riservarsi il diritto di strapazzarlo personalmente magari per le stesse identiche motivazioni...
Nn affermi nulla di diverso, quindi, dall'istintivo e comune comportamento ...tu puoi riprenderla come meglio credi, ma guai se qualcuno al di fuori della cerchia ristretta ed autorizzata, si permette...è l'atteggiamento del branco o se preferisci civilizzare il termine, del gruppo....
3)Quanto posso aver letto in Hot nn ha influenzato le mie valutazioni, in compenso l'aggressività a sproposito, direttamente dimostratami in alcune occasioni sia in Hot che, (l'ultima che credo sia ancora verificabile) in Terra di Nessuno, ha forgiato la mia avversione (nn astio), nei suoi confronti....quindi nn si tratta di idiosincrasia nata per interposte persone ma direttamente sperimentata...
4)Questa è una tua liberissima ed errata interpretazione, finchè il tuo tono si terrà sul pacato nel pieno rispetto della mia persona, nn avrai da me, nulla da aspettarti se nn quanto sta già accadendo...viceversa, se tu dovessi diventare offensivo puoi tranquillamente prepararti ad una reazione commisurata, niente di più e niente di meno.
Jack che spesso è presnte in Hot, credo possa onestamente affermare che nn è mia abitudine aggredire, ammenochè nn venga pesantemente provocata...

CityOfGod CityOfGod 17/02/2010 ore 21.24.02
segnala

e mò me tocca

1) ieri erano tutte le 50enni,oggi sono quasi tutte...ho belle speranze in questo trend calante,magari alla fine capirai a chi si riferiva

2) a parte che l'amicizia rimane cmq virtuale, ma abbiamo un concetto diversissimo dell'amicizia, io accetto tutti i difetti dei miei amici quando si riflettono su di me, quando si tratta di azioni che hanno riflessi sull'esterno se loro sbagliano io lo faccio notare...a maggior ragione se si tratta di opinioni divergenti nn so rimanere zitto.
Tu nn l'hai ripresa,l'hai azzannata senza chiederle spiegazioni,l'hai anche insultata altrimenti nn sarei intervenuto per rilevare tali storture...sono due giorni che leggi e capisci quel che vuoi capire,ma io parlavo di diritto al dissenso,nn all'insulto/sberleffo.
Parli di branco ma tu hai la concezione di quello che è il branco informatico? Io si, e penso anche lei, e per questo Pausa Caffè è così, vammi a trovare un posto (trafficato,nn quella larva che è adesso Hot) dove trovi meno branco di qui. Ma nn approfondiamo sta cosa perchè mi rendo conto che è soggettiva.
3)L'aggressività giustifica altra aggressività,mai l'insulto.
4)nn è una risposta a un tuo punto,volevo semplicemente scusarmi per averti mandato a quel paese ieri...nn dovevo
L.apostrofo L.apostrofo 17/02/2010 ore 22.24.17
segnala

CityOfGod scrive:

1) ieri erano tutte le 50enni,oggi sono quasi tutte...ho belle speranze in questo trend calante,magari alla fine capirai a chi si riferiva

2) a parte che l'amicizia rimane cmq virtuale, ma abbiamo un concetto diversissimo dell'amicizia, io accetto tutti i difetti dei miei amici quando si riflettono su di me, quando si tratta di azioni che hanno riflessi sull'esterno se loro sbagliano io lo faccio notare...a maggior ragione se si tratta di opinioni divergenti nn so rimanere zitto.
Tu nn l'hai ripresa,l'hai azzannata senza chiederle spiegazioni,l'hai anche insultata altrimenti nn sarei intervenuto per rilevare tali storture...sono due giorni che leggi e capisci quel che vuoi capire,ma io parlavo di diritto al dissenso,nn all'insulto/sberleffo.
Parli di branco ma tu hai la concezione di quello che è il branco informatico? Io si, e penso anche lei, e per questo Pausa Caffè è così, vammi a trovare un posto (trafficato,nn quella larva che è adesso Hot) dove trovi meno branco di qui. Ma nn approfondiamo sta cosa perchè mi rendo conto che è soggettiva.
3)L'aggressività giustifica altra aggressività,mai l'insulto.
4)nn è una risposta a un tuo punto,volevo semplicemente scusarmi per averti mandato a quel paese ieri...nn dovevo« indietropagina 12345

....vedo che nn mi sono ancora spiegata...
Ho 50anni sono una donna single, etc insomma quasi il prototipo descritto così elegantemente dalla SIGNORA in questione....
SE NN TI SPIACE, UNA CHE SI PERMETTE CON TONO SACCENTE ED ASSOLUTISTICO DI CONDANNARE QUESTE CARATTERISTICHE (che sono anche mie) IN QUANTO FAREBBERO DI QUELLA DONNA (quindi anche di me) UN'ASSATANATA DI CAZZI PERCHE' SECONDO UNA SUA ELUCUBRAZIONE MENTALE, CON L'ETA', SAREBBERO SALTATE TUTTE LE BARRIRE ENIBITORIE RENDENDOLA INDIFFERENTE QUALSIASI COSA TRANNE CHE....
MI OFFENDE E MI INSULTA, CHIARO??
E CON ME OFFENDE ED INSULTA TUTTE LE DONNE CHE ANCHE SOLO IN PARTE SI RICONOSCONO, penso che chiunque possa comprenderne la becera mancanza di tatto, riguardo ed educazione...
Per parafrasare la "maestra" ed essere più incisiva... ...Chi cazzo sei per sparare a zero su un qualcosa di così intimo, personale e relativo ad un'età a cui nn sei ancora arrivata e di cui nn sai assolutamente nulla, se nn la superficiale osservazione di comportamenti esteriori E PER GIUNTA PERMETTERTI DI SFOGGIARE UNA MORALE DA 4 SOLDI, SU CIO' CHE FACCIO NEL MIO ACCIDENTI DI LETTO?? SEI TU CHE SEI ENTRATA NEL MIO PERSONALE INSULTANDOMI E COME RESPONSABILE, DELLE TUE PAROLE ACCETTI, SENZA INFANTILE VITTIMISMO, I COMMENTI SULLA TUA VITA PRIVATA...che poi tanto privata nn è visto che nn perdi occasione per sottolineare il tuo stato di fame ormai atavica ..
Quindi nn ho fatto altro che riportare considerazioni lette in giro e redatte di suo pugno...contro delle supposizioni prive di fondamento e come tali realmente insultanti...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.