Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 17/02/2010 ore 22.28.20
segnala

(Nessuno)RE: donne 20/30/40/50/60

@ L.apostrofo: scusami l.apostrofo basta ti prego, io mi sono pure scordata da cosa è nata la questione. sono due giorni oramai che va avanti sta storia. se non ti piace lei se non ti piace il forum se non ti piace nulla hai due possibilità o lasci correre sta storia e continui a parlare e a confrontarti oppure ti stoppi e non passi più di qua. ovvio che è meglio la prima scelta.
è un forum, qualsiasi cosa ti venga detta qui non penso sia in grado di ferire il tuo animo.
Sgrusa Sgrusa 17/02/2010 ore 22.28.49
segnala

è già già già w:-)
Sgrusa Sgrusa 17/02/2010 ore 22.30.09
segnala

jackettina scrive:
è un forum, qualsiasi cosa ti venga detta qui non penso sia in grado di ferire il tuo animo.

ecco... ora rinizia :esaurito
L.apostrofo L.apostrofo 17/02/2010 ore 22.31.06
segnala

CityOfGod scrive:
nn dovevo

....già nn avresti dovuto....
L.apostrofo L.apostrofo 17/02/2010 ore 22.38.08
segnala

jackettina scrive:
L.apostrofo: scusami l.apostrofo basta ti prego, io mi sono pure scordata da cosa è nata la questione. sono due giorni oramai che va avanti sta storia. se non ti piace lei se non ti piace il forum se non ti piace nulla hai due possibilità o lasci correre sta storia e continui a parlare e a confrontarti oppure ti stoppi e non passi più di qua. ovvio che è meglio la prima scelta.

....Ho il pieno diritto di rispondere alle obiezioni che mi vengono mosse...
oppure intendete censurarmi?? ed in base a cosa, al fatto che ciò che scrivo nn vi trova d'accordo??
Libere di passate oltre a farvi gli affari vostri...
il forum è pieno di topic densi di contenuti culturalmente elevati, oppure no?? visto che siete qui a leggere??... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.