Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 20/03/2010 ore 09.29.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ieri sera sono

uscita con un ragazzo..
dopo un pò di tempo che non uscivo con un uomo (''per mia volontà'') ..

Sono stata benissimo.. infondo lo desideravo dalla prima volta che l'ho visto, e ciò a cui aspiravo in un certo modo si è avverato nell'arco di pochissimi giorni.

A volte è così difficile uscire dalla solitudine;mi sento scombussolata.. per me è un tot difficile far entrare qualcuno nella mia vita..,la sento come violenza. A volte questa solitudine che cercavo con tutte le mie forze è stata un peso..ma superabile... mi accorgo però che può nuocere; soprattutto quando perdura protraendosi nel tempo.., dopo è difficile.. difficile aprirsi e lasciar spazio a qualche volto nuovo

Io non lo so.., sento di aver sbagliato tutto nella mia vita.. e soprattutto mi sento una frigida apatica incapace zitella!

Sgrusa.. tu che sai conoscermi.., che sai scoprirmi..secondo me cosa mi porta questa paura di affezionamento.. cosa mi fa pensare che un uomo nella mia vita sia una violenza e non una gioia? Sottolineo che non ho MAI sofferto per amore.. ho avuto tre storie (non ufficiose.. , sciape e senza nulla) in cui ho fatto del male e tradito. Cosa c'è di sbagliato in me?

Sento di essere tremendamente fredda nel cuore..per ora.., so però di essere anche affettuosa.. istintivamente ''dolce''.. ma rigida.., rigida nei miei confronti
8010080
uscita con un ragazzo.. dopo un pò di tempo che non uscivo con un uomo (''per mia volontà'') .. Sono stata benissimo.. infondo lo...
Discussione
20/03/2010 9.29.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 20/03/2010 ore 10.26.41
segnala

(Nessuno)RE: ieri sera sono

ieatshit scrive:
Sgrusa.. tu che sai conoscermi.., che sai scoprirmi..secondo me cosa mi porta questa paura di affezionamento.. cosa mi fa pensare che un uomo nella mia vita sia una violenza e non una gioia? Sottolineo che non ho MAI sofferto per amore.. ho avuto tre storie (non ufficiose.. , sciape e senza nulla) in cui ho fatto del male e tradito. Cosa c'è di sbagliato in me?

Puo essere che visto che se ne sentono tante in giro di ragazzi nn buoni e come se tu avessi assimilato energia negativa..che anche se nn lo sai ti porta alla pauta d'amare.
picchiasebino picchiasebino 20/03/2010 ore 11.02.31
segnala

guarda che alla tua età è concesso sbagliare...e smettila di analizzare e giudicarti per ogni cosa che fai...
ziodiviki.7 ziodiviki.7 20/03/2010 ore 12.13.17
segnala

picchiasebino scrive:
guarda che alla tua età è concesso sbagliare.

solo a me non è concesso....
ieatshit ieatshit 20/03/2010 ore 12.21.21 Ultimi messaggi
ieatshit ieatshit 20/03/2010 ore 12.21.38 Ultimi messaggi
CityOfGod CityOfGod 20/03/2010 ore 12.29.38
segnala

ieatshit scrive:
Io non lo so.., sento di aver sbagliato tutto nella mia vita.. e soprattutto mi sento una frigida apatica incapace zitella!

Sgrusa.. tu che sai conoscermi.., che sai scoprirmi

:hoho pensavo a un: Sgrusa, tu che mi capisci :many :many
Sgrusa Sgrusa 20/03/2010 ore 13.13.51
segnala

ieatshit scrive:

Non saprei... credo che ognuno abbia il suo perchè della paura all'amore.

Un senso di violenza ci può stare, anch'io spesso sento violenza quando qualcuno mi entra dentro (astenersi battute idiote, grazie) è come se mi portasse via una parte di me o come un senso di distacco di qualcosa di mio a favore di un altro, direi che per i caratteri chiusi ed egoisti è quasi normale, è l'altro che in quel frangente arriva ad essere il "comandante" e non l'ego, l'Io.

Ma credo che forse può esserti più di aiuto questo che non le mie parole

:ciao

p.s. io ho atteso, inutilmente, un tuo intervento nel mio posto sui fake, pazienza.

wirgo.83 wirgo.83 20/03/2010 ore 13.33.53 Ultimi messaggi
segnala

vai vai è normale...continua così e il tuo cuore si aprirà...xkè noi esseri umani..."normali"..siamo fatti di sentimenti che prima o poi escono fuori...:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.