Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.35.42
segnala

(Nessuno)RE: mi ricordo....

Sgrusa scrive:
a me frega un cazzo

A ME NO....:ok nessuno mai ORA COME ORA si dovrebbe azzardare a bestemmiare i morti o imprecare su mia mamma o mio nonno..credimi farei un omicidio ..:ok
picchiasebino picchiasebino 24/03/2010 ore 11.37.53
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
beh se uno viene e ti bestemmia i morti

qui a roma nn potresti vivere...tacci o mortacci tua è usato come intercalare...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.38.40
segnala

picchiasebino scrive:
qui a roma nn potresti vivere...tacci o mortacci tua è usato come intercalare...

infatti
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 11.44.56
segnala

A ME NO.... nessuno mai ORA COME ORA si dovrebbe azzardare a bestemmiare i morti o imprecare su mia mamma o mio nonno..credimi farei un omicidio ..

sinceramente i vocalizzi della gente mi hanno sempre lasciata indifferente.. che dicano un po' quello che credono... so io cosa erano e quello che valevano
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.47.45
segnala

@ Sgrusa: io no. ma nn esiste proprio i miei cari nessuno li deve noiminare ma che scherzi?
picchiasebino picchiasebino 24/03/2010 ore 11.48.16
segnala

@ Sgrusa: ti quoto...arrivare alle mani vuol dire nn avere piu argomenti...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.50.27
segnala

@ picchiasebino: cn le persone ignoranti nn puoi argomentare nn ti capiranno mai e ci vogliono le mani
ankiti ankiti 24/03/2010 ore 11.50.31
segnala

Napo la mia si è svolta diversamente.... :hihi Anni fa un tipo viziato e arrogante con cui filavo di Finale ligure, mi proprose di vederci, visto ci restavo 3 gg con degli amici.
Una volta arrivata.. ha iniziato a campare un sacco di scuse.
Ho spento il cellulare e si è presentato al mio albergo la Domenica sera.. Alla reception ho dato l'ok per farlo salire.. Quando con la faccia da cacchio che gli veniva quando sapeva di averle combinate, mi ha detto "lasciami perdere sono stanco e ho mal di testa..." ho preso la trousse 20x30 piena di barattoli , creme , abbronzanti e dopo sole.... e ho iniziato a farla volare e l'ho menato , è stata l'unica e sola volta che menavo un uomo.
si sentivano ping..pong... stong... dei barattoli..a ogni colpo e botta. :hihi :hihi
Ancora adesso dice che ne mai prese cosi tante da una donna :hihi :hihi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.51.55
segnala

@ ankiti: :many :many ficooooooooooooooo :many :many
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 11.52.19
segnala

io no. ma nn esiste proprio i miei cari nessuno li deve noiminare ma che scherzi?

sono seria più che mai.... ti assicuro che non mi interessa, sono in pace con me stessa, con i miei cari. E se qualcuno anche per scherzare dà della puttana a mia madre o della rottainculo a mia nonna nella tomba non me ne può fregar di meno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.