Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.53.21
segnala

(Nessuno)RE: mi ricordo....

Sgrusa scrive:
sono seria più che mai.... ti assicuro che non mi interessa, sono in pace con me stessa, con i miei cari. E se qualcuno anche per scherzare dà della puttana a mia madre o della rottainculo a mia nonna nella tomba non me ne può fregar di meno.

beata te.
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 11.53.28
segnala

picchiasebino scrive:
ti quoto...arrivare alle mani vuol dire nn avere piu argomenti...

a volte vuol dire essere semplicemente accecati dall'ira e quando la vena nella testa pulsa... c'hai poco da argomentare, spacchi tutto.
ieatshit ieatshit 24/03/2010 ore 11.57.20 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
Sgrusa scrive:
sono seria più che mai.... ti assicuro che non mi interessa, sono in pace con me stessa, con i miei cari. E se qualcuno anche per scherzare dà della puttana a mia madre o della rottainculo a mia nonna nella tomba non me ne può fregar di meno

idem
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.58.03
segnala

Qnd ero pikkola arrivavo spesso alle mani ora in età adulta ci penso diecimila volte prima di farlo..ma so x certa come la morte..che se mai dovessero dire qlk su mia mamma o mio nonno nn risponderei di me potrei anche uccidere
L.Enigmista L.Enigmista 24/03/2010 ore 11.58.41
segnala

Sgrusa scrive:

a volte vuol dire essere semplicemente accecati dall'ira e quando la vena nella testa pulsa... c'hai poco da argomentare, spacchi tutto.

discorso veramente di merda. E' la gente ke la pensa così che schizza ed è capace, nel peggiore delle ipotesi, pure di uccidere qualcuno...
L.Enigmista L.Enigmista 24/03/2010 ore 11.59.32
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: pffff
picchiasebino picchiasebino 24/03/2010 ore 12.00.47
segnala

@ Sgrusa: cosi si giustifica ogni cosa...anche quella che ammazza la vicina per un vaso o quello che picchia un papà davanti ai figli perche gli ha rubato il parcheggio...
L.Enigmista L.Enigmista 24/03/2010 ore 12.01.35
segnala

uomini mancati, per lo più senza cervello...
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 12.02.54
segnala

L.Enigmista scrive:
discorso veramente di merda. E' la gente ke la pensa così che schizza ed è capace, nel peggiore delle ipotesi, pure di uccidere qualcuno...

è impulso... a me a volte viene. La testa non c'è più, ti scaraventi solo su quella persona.

Per i caratteri passionali la cosa è di ordinaria amministrazione, indipendentemente da quante argomentazioni avevi a tuo favore
L.Enigmista L.Enigmista 24/03/2010 ore 12.05.03
segnala

Sgrusa scrive:

è impulso... a me a volte viene. La testa non c'è più, ti scaraventi solo su quella persona.

Per i caratteri passionali la cosa è di ordinaria amministrazione, indipendentemente da quante argomentazioni avevi a tuo favore

Impulso o non, ci dovrebbe essere sempre prima il cervello che comanda il corpo e lo frena a scatti ed impeti che potrebbero portare, per colpa di un cazzo di impulso, conseguenze molto gravi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.